Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
gio
giuseppe79
redwhiteflag
ALBERTOB
Nick il Rosso
NuccioBarone
mandrake 59
SABVANBARI
SeriAmente
13 partecipanti

    BARI - AVELLINO ***TOPIC UNICO***

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI - AVELLINO ***TOPIC UNICO*** - Pagina 2 Empty Re: BARI - AVELLINO ***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 6 Apr - 17:04

    Tovalieri: Bari-Avellino è una partita troppo sentita x poter essere presa sottogamba.
    Sandro Tovalieri, doppio ex di Avellino e Bari, a Il Mattino ha parlato della sfida di domenica prossima: "Gautieri è un carissimo amico ma è soprattutto un bravo allenatore. Ad Avellino gli auguro di togliersi belle soddisfazioni nei playoff e di centrare l’obiettivo che tutta la città aspetta. Ci sarà tanta gente al San Nicola, tutti saranno felici sugli spalti e in campo, ma è una partita troppo sentita da tutte e due le tifoserie per poter essere presa sottogamba. L’Avellino dovrà essere bravo a sfruttare eventuali cali di concentrazione degli avversari. Le motivazioni a livello di classifica in questo momento le hanno più i lupi: diciamo che il Bari non sbaglierà l’approccio, ma potrà concedere qualcosa, dopo una stagione intensa e sotto pressione".

    Sezione: Gli ex / Data: Mer 06 aprile 2022 alle 16:00 
    Autore: Claudio Mele 
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    BARI - AVELLINO ***TOPIC UNICO*** - Pagina 2 Empty Re: BARI - AVELLINO ***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 6 Apr - 20:47

    Sandro Tovalieri alèèèèèèèèèè
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - AVELLINO ***TOPIC UNICO*** - Pagina 2 Empty Re: BARI - AVELLINO ***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da SeriAmente Gio 7 Apr - 7:24

    Il Bari deve giocare da prima in classifica contro Avellino, Taranto e Palermo onorando il campionato. Dio perdona, il Bari no.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12634
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    BARI - AVELLINO ***TOPIC UNICO*** - Pagina 2 Empty Re: BARI - AVELLINO ***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 7 Apr - 7:45

    Bisogna alzare la guardia contro l'avellino domenica, Gautieri ha dato un impronta tutta sua a una squadra che era a fasi alterne, in attacco hanno velocità e fantasia con quel Kanoute che è un rizzuicchio e poi c'è Maniero che sta segnando......ma Mignani ha già pensato a come deve combattere  e le contromisure non mancheranno, Forza Bari!!!  bariale


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    BARI - AVELLINO ***TOPIC UNICO*** - Pagina 2 Empty Re: BARI - AVELLINO ***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da gio Gio 7 Apr - 17:19

    Ad oggi venduti gia oltre 10.000 biglietti. Si potrebbe replicare l'affluenza della gara contro l'Andria.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI - AVELLINO ***TOPIC UNICO*** - Pagina 2 Empty Re: BARI - AVELLINO ***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 7 Apr - 18:28

    gio ha scritto:Ad oggi venduti gia oltre 10.000 biglietti. Si potrebbe replicare l'affluenza della gara contro l'Andria.
    alla media di 3300 al giorno arriviamo a 17-18 MILA  che essendo la domenica delle palme è anche un gran bel numero... sfonderemo i 25 mila e penso arriveremo a 30 mila il 24 aprile col Palermo ultima gara con la premiazione
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18708
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    BARI - AVELLINO ***TOPIC UNICO*** - Pagina 2 Empty Re: BARI - AVELLINO ***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 7 Apr - 18:50

    SeriAmente ha scritto:Il Bari deve giocare da prima in classifica contro Avellino, Taranto e Palermo onorando il campionato. Dio perdona, il Bari no.
    Sì sì! Mai un passo indietro e onorare sempre lo sport. Comunque dopo l'Avellino si potrebbe riconoscere un po' di relax. Non ho capito cosa c'entrano i lupi con l'Avellino!!?? Non sono pecore!? cat lol!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    BARI - AVELLINO ***TOPIC UNICO*** - Pagina 2 Empty Re: BARI - AVELLINO ***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 7 Apr - 20:31

    Perchè non arrivare a 30.000 già da Avellino? non sarebbe male :)
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI - AVELLINO ***TOPIC UNICO*** - Pagina 2 Empty Re: BARI - AVELLINO ***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 8 Apr - 9:37

    giuseppe79 ha scritto:Perchè non arrivare a 30.000 già da Avellino? non sarebbe male :)
    secondo me manca il mordente... la promozione è acquisita ed è la Domenica delle Palme ... anche io diserterò visto che negli ultimi 2 anni l'ho vissuta a casa in Lock-down, quest'anno si fa a casa di mia mamma coi miei fratelli e nipoti. la famiglia viene prima del Bari nella lista dei valori importanti della mia vita.
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2625
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    BARI - AVELLINO ***TOPIC UNICO*** - Pagina 2 Empty Re: BARI - AVELLINO ***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da labbari Ven 8 Apr - 9:50

    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Perchè non arrivare a 30.000 già da Avellino? non sarebbe male :)
    secondo me manca il mordente... la promozione è acquisita ed è la Domenica delle Palme ... anche io diserterò visto che negli ultimi 2 anni l'ho vissuta a casa in Lock-down, quest'anno si fa a casa di mia mamma coi miei fratelli e nipoti. la famiglia viene prima del Bari nella lista dei valori importanti della mia vita.
    e le seppie ripiene vengono anche loro? parlando di valori importanti...
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12634
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    BARI - AVELLINO ***TOPIC UNICO*** - Pagina 2 Empty Re: BARI - AVELLINO ***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 10 Apr - 8:04

    Galano facci il treninooooooo!!!!!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - AVELLINO ***TOPIC UNICO*** - Pagina 2 Empty Re: BARI - AVELLINO ***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da SeriAmente Dom 10 Apr - 8:13

    mandrake 59 ha scritto:Galano facci il treninooooooo!!!!!!!
    Galano ciuff ciuff
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18708
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    BARI - AVELLINO ***TOPIC UNICO*** - Pagina 2 Empty Re: BARI - AVELLINO ***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 10 Apr - 8:18

    Buongiorno ragazzi, io alle 17, 30 sarò a casa di amici e non potrò seguire la partita sul PC. Qualcuno sa se sarà trasmessa su Antenna Sud? 🙄
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12634
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    BARI - AVELLINO ***TOPIC UNICO*** - Pagina 2 Empty Re: BARI - AVELLINO ***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 10 Apr - 9:00

    Nick il Rosso ha scritto:Buongiorno ragazzi, io alle 17, 30 sarò a casa di amici e non potrò seguire la partita sul PC. Qualcuno sa se sarà trasmessa su Antenna Sud? 🙄
    Antenna Sud oggi trasmettera' Messina - Taranto.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12634
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    BARI - AVELLINO ***TOPIC UNICO*** - Pagina 2 Empty Re: BARI - AVELLINO ***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 10 Apr - 11:04

    Carmine Gautieri ha convocato 23 calciatori per la trasferta di Bari.


    Forfait di Maniero, manca all'appello pure Pizzella sostituito dal giovanissimo Petrone. Ma la novità più interessante è il recupero lampo di Kanoute, regolarmente in gruppo.
    PUBBLICITÀ



    CONVOCATI.
    PORTIERI: Forte, Pane, Petrone.
    DIFENSORI: Rizzo, Tito, Chiti, Scognamiglio, Dossena, Bove, Ciancio, Silvestri, Mignanelli.
    CENTROCAMPISTI: Aloi, Mastalli, De Francesco, Carriero, Matera, Kragl.
    ATTACCANTI: Kanoute, Murano, Plescia, Di Gaudio, Micovschi

    TuttoAv


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    BARI - AVELLINO ***TOPIC UNICO*** - Pagina 2 Empty Re: BARI - AVELLINO ***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 18:03