Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    CAOS CATANIA, CAMPIONATO FALSATO PER TUTTI, MA IL BARI E' COMUNQUE IN B.

    Andrea Locco
    Andrea Locco
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 27
    Data d'iscrizione : 27.10.21

    CAOS CATANIA, CAMPIONATO FALSATO PER TUTTI, MA IL BARI E' COMUNQUE IN B. Empty CAOS CATANIA, CAMPIONATO FALSATO PER TUTTI, MA IL BARI E' COMUNQUE IN B.

    Messaggio Da Andrea Locco Mar 5 Apr - 14:56

    [ltr][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/ltr]




    [ltr]Le notizie che arrivano dal Tribunale di Catania tengono in apprensione tutti i club del Girone C, anche se una cosa è certa: non è a rischio la promozione dei biancorossi.[/ltr]

    Se gli etnei venissero esclusi dal campionato, quando per loro mancano 4 partite, la classifica del girone verrebbe riscritta togliendo a tutte le squadre i punti conquistati contro il Catania.
    Come si può notare nella tabella, a trarne maggiori benefici sarebbero il Palermo, il Monterosi, la Juve Stabia e Vibonese (zero punti sottratti) Perderebbero un solo punto invece l'Avellino, la V. Francavilla, il Messina, il Potenza, la F. Andria.
    Le più danneggiate sarebbero però il Monopoli e il Foggia, cui verrebbero sottratti ben 6 punti.
    Le conseguenze in chiave playoff e salvezza sarebbero quindi tante, frutto di un rimescolamento dei valori con la conseguenza di falsare il campionato.
    Mentre ci si chiede di chi siano le responsabilità di questo fallimento, si spera che la Lega Pro faccia il possibile per permettere ai calciatori del Catania di portare a termine con onore il loro campionato, mezzi economici permettendo.
    Forse Ghirelli avrebbe potuto fare di più, impedendo l'iscrizione senza le dovute garanzie ad un club storico che da troppi anni faceva fatica ad andare avanti. Ai posteri.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    CAOS CATANIA, CAMPIONATO FALSATO PER TUTTI, MA IL BARI E' COMUNQUE IN B. Empty Re: CAOS CATANIA, CAMPIONATO FALSATO PER TUTTI, MA IL BARI E' COMUNQUE IN B.

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 5 Apr - 16:52

    ieri Mancini non si è presentato dal notaio x focalizzare la proposta, quindi oggi deciderà il tribunale meno male che noi abbiamo già messo in cassaforte la promozione!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18708
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    CAOS CATANIA, CAMPIONATO FALSATO PER TUTTI, MA IL BARI E' COMUNQUE IN B. Empty Re: CAOS CATANIA, CAMPIONATO FALSATO PER TUTTI, MA IL BARI E' COMUNQUE IN B.

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 5 Apr - 17:31

    Ecco cosa intendevo quando dicevo che dovevamo metterci a parte civile: al riparo da ogni genere di sorprese. Come questa, per esempio. Comunque andiamo a battere l'Avellino, non si sa mai. Wink
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    CAOS CATANIA, CAMPIONATO FALSATO PER TUTTI, MA IL BARI E' COMUNQUE IN B. Empty Re: CAOS CATANIA, CAMPIONATO FALSATO PER TUTTI, MA IL BARI E' COMUNQUE IN B.

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 5 Apr - 21:55

    In ogni caso non è un nostro problema, dispiace per il Catania...però noi siamo già in B
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    CAOS CATANIA, CAMPIONATO FALSATO PER TUTTI, MA IL BARI E' COMUNQUE IN B. Empty Re: CAOS CATANIA, CAMPIONATO FALSATO PER TUTTI, MA IL BARI E' COMUNQUE IN B.

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 6 Apr - 12:12

    ho parlato col mio solito collega di Catania e pare non ci siano buone notizie quindi è presumibile che il tribunale decida in fallimento entro questa settimana e quindi vanno annullati tutti i punti conquistati col Catania.... a noi non ci interessa ma colpisce Monopoli ed Catanzaro e favorisce Palermo e Avellino... spero che giocheranno poi alla morte contro di noi rovinandoci la festa! speriamo che decidano di farlo fallire dopo la fine del campionato
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    CAOS CATANIA, CAMPIONATO FALSATO PER TUTTI, MA IL BARI E' COMUNQUE IN B. Empty Re: CAOS CATANIA, CAMPIONATO FALSATO PER TUTTI, MA IL BARI E' COMUNQUE IN B.

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 6 Apr - 13:30

    SABVANBARI ha scritto:ho parlato col mio solito collega di Catania e pare non ci siano buone notizie quindi è presumibile che il tribunale decida in fallimento entro questa settimana e quindi vanno annullati tutti i punti conquistati col Catania.... a noi non ci interessa ma colpisce Monopoli ed Catanzaro e favorisce Palermo e Avellino... spero che giocheranno poi alla morte contro di noi rovinandoci la festa! speriamo che decidano di farlo fallire dopo la fine del campionato
    E' anche piu' giusto da un punto di vista sportivo.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    CAOS CATANIA, CAMPIONATO FALSATO PER TUTTI, MA IL BARI E' COMUNQUE IN B. Empty Re: CAOS CATANIA, CAMPIONATO FALSATO PER TUTTI, MA IL BARI E' COMUNQUE IN B.

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 6 Apr - 14:43

    appena ho notizie dall'amico che mi ha subito fatto i complimenti x la promozione in B pochi minuti dopo la fine di Latina Bari ... devo dire che da Catania non abbiamo mai sentito dire cose strane su di noi e meritano tutto il mio rispetto
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18708
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    CAOS CATANIA, CAMPIONATO FALSATO PER TUTTI, MA IL BARI E' COMUNQUE IN B. Empty Re: CAOS CATANIA, CAMPIONATO FALSATO PER TUTTI, MA IL BARI E' COMUNQUE IN B.

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 6 Apr - 16:56

    SABVANBARI ha scritto:ho parlato col mio solito collega di Catania e pare non ci siano buone notizie quindi è presumibile che il tribunale decida in fallimento entro questa settimana e quindi vanno annullati tutti i punti conquistati col Catania.... a noi non ci interessa ma colpisce Monopoli ed Catanzaro e favorisce Palermo e Avellino... spero che giocheranno poi alla morte contro di noi rovinandoci la festa! speriamo che decidano di farlo fallire dopo la fine del campionato
    Cerchiamo di stare calmi e pensare solo al nostro futuro. L'Avellino ci odia ma noi non lasciamoci turbare. Facciamo la nostra partita e il risultato arriverà. Tranquilli! Loro giocheranno alla morte e noi li infileremo in contropiede Wink
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    CAOS CATANIA, CAMPIONATO FALSATO PER TUTTI, MA IL BARI E' COMUNQUE IN B. Empty Re: CAOS CATANIA, CAMPIONATO FALSATO PER TUTTI, MA IL BARI E' COMUNQUE IN B.

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 6 Apr - 20:43

    SABVANBARI ha scritto:appena ho notizie dall'amico che mi ha subito fatto i complimenti x la promozione in B pochi minuti dopo la fine di Latina Bari ... devo dire che da Catania non abbiamo mai sentito dire cose strane su di noi e meritano tutto il mio rispetto
    Sicuro
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    CAOS CATANIA, CAMPIONATO FALSATO PER TUTTI, MA IL BARI E' COMUNQUE IN B. Empty Re: CAOS CATANIA, CAMPIONATO FALSATO PER TUTTI, MA IL BARI E' COMUNQUE IN B.

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 6 Apr - 20:43

    SABVANBARI ha scritto:appena ho notizie dall'amico che mi ha subito fatto i complimenti x la promozione in B pochi minuti dopo la fine di Latina Bari ... devo dire che da Catania non abbiamo mai sentito dire cose strane su di noi e meritano tutto il mio rispetto
    Sicuro
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    CAOS CATANIA, CAMPIONATO FALSATO PER TUTTI, MA IL BARI E' COMUNQUE IN B. Empty Re: CAOS CATANIA, CAMPIONATO FALSATO PER TUTTI, MA IL BARI E' COMUNQUE IN B.

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 6 Apr - 23:01

    giuseppe79 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:appena ho notizie dall'amico che mi ha subito fatto i complimenti x la promozione in B pochi minuti dopo la fine di Latina Bari ... devo dire che da Catania non abbiamo mai sentito dire cose strane su di noi e meritano tutto il mio rispetto
    Sicuro
    e certo.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    CAOS CATANIA, CAMPIONATO FALSATO PER TUTTI, MA IL BARI E' COMUNQUE IN B. Empty Re: CAOS CATANIA, CAMPIONATO FALSATO PER TUTTI, MA IL BARI E' COMUNQUE IN B.

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 6 Apr - 23:01

    giuseppe79 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:appena ho notizie dall'amico che mi ha subito fatto i complimenti x la promozione in B pochi minuti dopo la fine di Latina Bari ... devo dire che da Catania non abbiamo mai sentito dire cose strane su di noi e meritano tutto il mio rispetto
    Sicuro
    già
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    CAOS CATANIA, CAMPIONATO FALSATO PER TUTTI, MA IL BARI E' COMUNQUE IN B. Empty Re: CAOS CATANIA, CAMPIONATO FALSATO PER TUTTI, MA IL BARI E' COMUNQUE IN B.

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 7 Apr - 20:32

    Alle volte mi vengono i messaggi doppi :)
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    CAOS CATANIA, CAMPIONATO FALSATO PER TUTTI, MA IL BARI E' COMUNQUE IN B. Empty Re: CAOS CATANIA, CAMPIONATO FALSATO PER TUTTI, MA IL BARI E' COMUNQUE IN B.

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 7 Apr - 22:03

    giuseppe79 ha scritto:Alle volte mi vengono i messaggi doppi :)
    A me sempre.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    CAOS CATANIA, CAMPIONATO FALSATO PER TUTTI, MA IL BARI E' COMUNQUE IN B. Empty Re: CAOS CATANIA, CAMPIONATO FALSATO PER TUTTI, MA IL BARI E' COMUNQUE IN B.

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 8 Apr - 9:06

    il mio amico catanese dice che non ci sono notizie! ne positive ne negative! l'impressione è quella che il tribunale stia perdendo tempo apposta x evitare lo stravolgimento del campionato decidendo sul fallimento solo dopo la fine di tutte le gare. Comunque sia Mancini che non si è presentato dal notaio x notificare l'acquisto, aveva già versato 500 mila euro che prederebbe in caso di fallimento e questo porta a pensare che si concluderà dopo la fine delle gare caso mai patteggiando un ulteriore ribasso visto che non vi sono altri acquirenti. però si accollerebbe gli stipendi dei calciatori attuali ed altri oneri fino al 30 giugno che pare ammontino a circa 3 milioni!!!! quindi è tutto campato in aria mi spiace x i Catanesi

    Contenuto sponsorizzato


    CAOS CATANIA, CAMPIONATO FALSATO PER TUTTI, MA IL BARI E' COMUNQUE IN B. Empty Re: CAOS CATANIA, CAMPIONATO FALSATO PER TUTTI, MA IL BARI E' COMUNQUE IN B.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 1:33