Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
colino e marietta
giuseppe79
Nick il Rosso
ALBERTOB
labbari
mandrake 59
SABVANBARI
11 partecipanti

    * BARI - SudTirol * Topic Unico *

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12634
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    * BARI - SudTirol * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * BARI - SudTirol * Topic Unico *

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 29 Apr - 19:21

    Se TeleColins è candidata x la visione ci vedremo tutti sul solito  canale!!!  * BARI - SudTirol * Topic Unico * - Pagina 2 4167739114


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18708
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    * BARI - SudTirol * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * BARI - SudTirol * Topic Unico *

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 29 Apr - 23:17

    Sono curioso di vedere questo Sudtirol macinasassi. È veramente così forte!? Staremo a vedere 🙄
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12634
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    * BARI - SudTirol * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * BARI - SudTirol * Topic Unico *

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 30 Apr - 5:52

    Nick il Rosso ha scritto:Sono curioso di vedere questo Sudtirol macinasassi. È veramente così forte!? Staremo a vedere 🙄
    Se Mignani fa giocare il Bari da Bari del Sudtirol dopo la partita rimarrà solo il Tirol...... perderà il pezzo del sud perché qui siamo la sud!!  cat


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * BARI - SudTirol * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * BARI - SudTirol * Topic Unico *

    Messaggio Da SeriAmente Sab 30 Apr - 8:32

    Nick il Rosso ha scritto:Sono curioso di vedere questo Sudtirol macinasassi. È veramente così forte!? Staremo a vedere 🙄
    Noi metteremo in campo il nostro cazzapete.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * BARI - SudTirol * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * BARI - SudTirol * Topic Unico *

    Messaggio Da SeriAmente Sab 30 Apr - 8:37

    Non c'è proprio verso di vederla 'sta partita ?
    Una partita che si avvia verso l'ignoto.
    Bari, non ti curar di Sudtirolo, ma guarda e passa il turno al posto loro.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24076
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * BARI - SudTirol * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * BARI - SudTirol * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 30 Apr - 13:16

    SeriAmente ha scritto:Non c'è proprio verso di vederla 'sta partita ?
    Una partita che si avvia verso l'ignoto.
    Bari, non ti curar di Sudtirolo, ma guarda e passa il turno al posto loro.
    Professor chiaroveggente?! Che chiaroveggi oggi?
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    * BARI - SudTirol * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * BARI - SudTirol * Topic Unico *

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 30 Apr - 13:54

    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Tuttavia mi sa che non la fanno a Rai Sport, siete sicuri che la faccino?
    Ma che la 'faccino' dove vogliono purchè la 'faccino'. Il Bari, con quella faccia un po' così non si consideri già satolla.
    Grande Professore :)
    ho corretto, eh si speriamo che la possiamo vedere più che altro :)
    giuseppe,mi facci il piacere, io scherzavo. Rimetti come prima, era corretto il tuo.
    Cavolo, Professore non mi faccia questi scherzi io voglio essere corretto bene, non voglio essere confuso  felice felice felice tuttavia mi suonava strano... :)
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    * BARI - SudTirol * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * BARI - SudTirol * Topic Unico *

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 30 Apr - 13:56

    Il SudTirol è una bella squadra dinamica, però se vogliamo vincere lo scudetto, conviene vincere oggi anche con un bel risultato rotondo, perchè il Modena da quel poco che ho visto nei video mi sembra più forte, quindi se vinciamo oggi con un bel risultato, potrebbe bastare anche un pareggio contro il Modena, sperando che poi il Modena non faccia più goal di noi contro il SudTirol, tuttavia tra le tre vedo in leggero vantaggio il Modena su tutti,mi ha impressionato parecchio, però se il Bari si impegna può farcela.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    * BARI - SudTirol * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * BARI - SudTirol * Topic Unico *

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 30 Apr - 14:03

    giuseppe79 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Tuttavia mi sa che non la fanno a Rai Sport, siete sicuri che la faccino?
    Ma che la 'faccino' dove vogliono purchè la 'faccino'. Il Bari, con quella faccia un po' così non si consideri già satolla.
    Grande Professore :)
    ho corretto, eh si speriamo che la possiamo vedere più che altro :)
    giuseppe,mi facci il piacere, io scherzavo. Rimetti come prima, era corretto il tuo.
    Cavolo, Professore non mi faccia questi scherzi io voglio essere corretto bene, non voglio essere confuso  felice felice felice tuttavia mi suonava strano... :)
    professore burlone!  cat
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    * BARI - SudTirol * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * BARI - SudTirol * Topic Unico *

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 30 Apr - 14:08

    ieri al TBSPORT era collegato un dirigente del Sudtirol ed ha detto chiaramente il loro modo di giocare! difesa e lanci lunghi. una specie di TROINA ma con una difesa inperforabile ... devo essere onesto mi ha molto deluso! prevedo uno 0 a 0 che ci costringerà a giocare subito sabato 7 maggio a MODENA con la necessità di vincere contro una squadra che invece gioca.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23999
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    * BARI - SudTirol * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * BARI - SudTirol * Topic Unico *

    Messaggio Da colino e marietta Sab 30 Apr - 15:54

    sicuramente giocano per difendersi e gli riesce pure bene se hanno subito solo 9 gol il 38 partite. E in Italia i campionati si vincono così (guarda la juve di Allegri.......). Detto questo, credo che oggi vinceremo comunque :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23999
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    * BARI - SudTirol * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * BARI - SudTirol * Topic Unico *

    Messaggio Da colino e marietta Sab 30 Apr - 15:54

    Formazione?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * BARI - SudTirol * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * BARI - SudTirol * Topic Unico *

    Messaggio Da SeriAmente Sab 30 Apr - 16:08

    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Tuttavia mi sa che non la fanno a Rai Sport, siete sicuri che la faccino?
    Ma che la 'faccino' dove vogliono purchè la 'faccino'. Il Bari, con quella faccia un po' così non si consideri già satolla.
    Grande Professore :)
    ho corretto, eh si speriamo che la possiamo vedere più che altro :)
    giuseppe,mi facci il piacere, io scherzavo. Rimetti come prima, era corretto il tuo.
    Cavolo, Professore non mi faccia questi scherzi io voglio essere corretto bene, non voglio essere confuso  felice felice felice tuttavia mi suonava strano... :)
    professore burlone!  cat
    Mi ero ispirato a Fantozzi. * BARI - SudTirol * Topic Unico * - Pagina 2 928093252
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * BARI - SudTirol * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * BARI - SudTirol * Topic Unico *

    Messaggio Da SeriAmente Sab 30 Apr - 16:10

    colino e marietta ha scritto:Formazione?
    Strana conformazione: Polverino, Belli, Di Cesare, Gigliotti, Ricci, Maita, Maiello, D'Errico, Mallamo, Simeri, Cheddira.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    * BARI - SudTirol * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * BARI - SudTirol * Topic Unico *

    Messaggio Da Erik Huseklepp Sab 30 Apr - 16:13

    Speriamo di fare bella figura


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    * BARI - SudTirol * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * BARI - SudTirol * Topic Unico *

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 15:06