Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
Erik Huseklepp
mandrake 59
gio
SeriAmente
8 partecipanti

    Archiviamo subito questo campionato e supercoppa.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Archiviamo subito questo campionato e supercoppa. Empty Archiviamo subito questo campionato e supercoppa.

    Messaggio Da SeriAmente Dom 1 Mag - 8:07

    Come da titolo,archiviamoli subito questo campionato e questa supercoppa. Abbiamo capito che le pile sono scariche e che non c'è più voglia di scendere in campo per un obiettivo. L'unico obiettivo era la serie B ed una volta ottenuta non serve affrontare altre sfide contro squadre più motivate di noi. Usciamo perdenti e roviniamo tutto quello che di buono  avevamo fatto sino a Latina-Bari. Perché poi succede che ti accorgi che in fondo il Bari ha grosse lacune al suo interno ben camuffate da risultati sorprendenti giunti anche grazie ad una buona dose di fortuna sempre ben accetta.
    Archiviamoli subito questo campionato e supercoppa, basta con sfide ed amichevoli. Tutti a casa e buon lavoro al DS Polito che senz'altro ha capito dove e come intervenire per evitare che ciò che siamo riusciti a mimetizzare quest'anno non emerga nel prossimo campionato facendoci fare altro veleno.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Archiviamo subito questo campionato e supercoppa. Empty Re: Archiviamo subito questo campionato e supercoppa.

    Messaggio Da gio Dom 1 Mag - 9:20

    Ma io dico ben vengano queste sconfitte indolori che come effetto hanno quello di far capire ancora meglio quanto sia necessaria un rifacimento complessivo della rosa.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12634
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Archiviamo subito questo campionato e supercoppa. Empty Re: Archiviamo subito questo campionato e supercoppa.

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 1 Mag - 9:25

    Prof. Io l'ho sempre pensato che questo campionato non ha mai avuto una squadra "vera" protagonista del campionato del girone C, a dre il vero anche negli altri gironi è stata la stessa cosa in quanto c'è stata battaglia fino all'ultima gara. Il Bari ha fatto risultati positivi quando le nostre antagoniste sono state in fase calante e il salto in Classifica è stato determinante, poi c'è  stata la gara col Francavilla che ha determinato il nostro futuro e ci dato tanto coraggio x la partita col Catanzaro che a dirla tutta ha sancito definitivamente la promozione e i giochi si sono risolti a nostro favore, però dire che abbiamo fatto i padroni in assoluto anche se il vantaggio a volte è stato notevole...... ma ripeto nel nostro girone noi abbiamo meritato più di tutte però le nostre rivali non erano ben attrezzate!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Archiviamo subito questo campionato e supercoppa. Empty Re: Archiviamo subito questo campionato e supercoppa.

    Messaggio Da Erik Huseklepp Dom 1 Mag - 10:14

    Condivido in pieno il tuo pensiero


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Archiviamo subito questo campionato e supercoppa. Empty Re: Archiviamo subito questo campionato e supercoppa.

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 1 Mag - 11:05

    SeriAmente ha scritto:Come da titolo,archiviamoli subito questo campionato e questa supercoppa. Abbiamo capito che le pile sono scariche e che non c'è più voglia di scendere in campo per un obiettivo. L'unico obiettivo era la serie B ed una volta ottenuta non serve affrontare altre sfide contro squadre più motivate di noi. Usciamo perdenti e roviniamo tutto quello che di buono  avevamo fatto sino a Latina-Bari. Perché poi succede che ti accorgi che in fondo il Bari ha grosse lacune al suo interno ben camuffate da risultati sorprendenti giunti anche grazie ad una buona dose di fortuna sempre ben accetta.
    Archiviamoli subito questo campionato e supercoppa, basta con sfide ed amichevoli. Tutti a casa e buon lavoro al DS Polito che senz'altro ha capito dove e come intervenire per evitare che ciò che siamo riusciti a mimetizzare quest'anno non emerga nel prossimo campionato facendoci fare altro veleno.
    Ma voi accettate una possibile verità come questa? Io no!!!!!!!!!!!!!! Non esiste non avere voglia di scendere in campo o non essere interessati a vincere!!!!!!! Scherziamo???????  Potrei scrivere pagine e pagine su questo argomento ma mi fermo perché vorrei solo dirle in faccia a giocatori e allenatori. Sono amareggiato deluso e arrabbiato. Si può perdere ma voglia ed impegno NON DEVONO MAMCARE MAI.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Archiviamo subito questo campionato e supercoppa. Empty Re: Archiviamo subito questo campionato e supercoppa.

    Messaggio Da SeriAmente Dom 1 Mag - 12:39

    ALBERTOB ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Come da titolo,archiviamoli subito questo campionato e questa supercoppa. Abbiamo capito che le pile sono scariche e che non c'è più voglia di scendere in campo per un obiettivo. L'unico obiettivo era la serie B ed una volta ottenuta non serve affrontare altre sfide contro squadre più motivate di noi. Usciamo perdenti e roviniamo tutto quello che di buono  avevamo fatto sino a Latina-Bari. Perché poi succede che ti accorgi che in fondo il Bari ha grosse lacune al suo interno ben camuffate da risultati sorprendenti giunti anche grazie ad una buona dose di fortuna sempre ben accetta.
    Archiviamoli subito questo campionato e supercoppa, basta con sfide ed amichevoli. Tutti a casa e buon lavoro al DS Polito che senz'altro ha capito dove e come intervenire per evitare che ciò che siamo riusciti a mimetizzare quest'anno non emerga nel prossimo campionato facendoci fare altro veleno.
    Ma voi accettate una possibile verità come questa? Io no!!!!!!!!!!!!!! Non esiste non avere voglia di scendere in campo o non essere interessati a vincere!!!!!!! Scherziamo???????  Potrei scrivere pagine e pagine su questo argomento ma mi fermo perché vorrei solo dirle in faccia a giocatori e allenatori. Sono amareggiato deluso e arrabbiato. Si può perdere ma voglia ed impegno NON DEVONO MAMCARE MAI.
    Mignani qualche colpa ce l'ha, ma non martirizziamolo più del dovuto. Almeno in casa, dopo una ancor fresca sconfitta col Palermo,  avrebbe dovuto mettere la squadra titolare, 'titolata' a farsi valere anche nel prossimo campionato. A meno che non si sia trattato di un accordo col Ds Polito di mettere in campo giocatori destinati alla vendita, quindi una vetrina per i futuri acquirenti.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Archiviamo subito questo campionato e supercoppa. Empty Re: Archiviamo subito questo campionato e supercoppa.

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 1 Mag - 13:25

    io nella mia indole voglio vincere sempre anche le amichevoli contro il Real Madrid o il Barcellona... però non dimentico che il nostro obiettivo era uscire dalla m.... (perdonatemi la parolaccia) e ne siamo usciti! tutto il resto è il nulla cosmico. 
    penso che il prossimo anno sarà un anno di assestamento e preparazione x puntare alla promozione nel campionato 2023/24. l'anno prossimo si deve puntare ad una salvezza tranquilla.... poi un colpo di : :sedere: :può anche capitare ma se vedere tutti gli squadroni che troveremo il prossimo anno la vedo molto dura avere questa fortuna.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Archiviamo subito questo campionato e supercoppa. Empty Re: Archiviamo subito questo campionato e supercoppa.

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 1 Mag - 13:53

    SeriAmente ha scritto:Come da titolo,archiviamoli subito questo campionato e questa supercoppa. Abbiamo capito che le pile sono scariche e che non c'è più voglia di scendere in campo per un obiettivo. L'unico obiettivo era la serie B ed una volta ottenuta non serve affrontare altre sfide contro squadre più motivate di noi. Usciamo perdenti e roviniamo tutto quello che di buono  avevamo fatto sino a Latina-Bari. Perché poi succede che ti accorgi che in fondo il Bari ha grosse lacune al suo interno ben camuffate da risultati sorprendenti giunti anche grazie ad una buona dose di fortuna sempre ben accetta.
    Archiviamoli subito questo campionato e supercoppa, basta con sfide ed amichevoli. Tutti a casa e buon lavoro al DS Polito che senz'altro ha capito dove e come intervenire per evitare che ciò che siamo riusciti a mimetizzare quest'anno non emerga nel prossimo campionato facendoci fare altro veleno.
    Archiviamo subito questo campionato e supercoppa. 4167739114 Archiviamo subito questo campionato e supercoppa. 4167739114 Archiviamo subito questo campionato e supercoppa. 4167739114
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Archiviamo subito questo campionato e supercoppa. Empty Re: Archiviamo subito questo campionato e supercoppa.

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 1 Mag - 13:55

    Forse hai ragione . È possibile abbiano allestito il banchetto per il mercato per facilitare le vendite. Ma la competizione , per me , l’importanza c’è l’ha non è il “nulla cosmico”.  Poi se la società ritiene più importi e redditizio per il mercato far giocare i probabili partenti penalizzando il risultato…….. Ma anche se così fosse, , la migliore pubblicità per i partenti sarebbe stata una vittoria meritata. Quindi non si giustifica l’operato di Magnani che a mio avviso manca sicuramente  di autorevolezza e di capacità di motivazione. Poi per quanto riguarda la parte tecnico tattico io ho ancora forti dubbi. Vedremo il prossimo anno: mi auguro di essermi sbagliato.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Archiviamo subito questo campionato e supercoppa. Empty Re: Archiviamo subito questo campionato e supercoppa.

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 1 Mag - 14:03

    Scusate, per vedere i commenti sulla squadra su Facebook, che cosa bisogna cercare? Ci sono dei gruppi? Non sono pratico di Facebook.
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1425
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Archiviamo subito questo campionato e supercoppa. Empty Re: Archiviamo subito questo campionato e supercoppa.

    Messaggio Da Forlì.Bari Dom 1 Mag - 14:42

    ALBERTOB ha scritto:Forse hai ragione . È possibile abbiano allestito il banchetto per il mercato per facilitare le vendite. Ma la competizione , per me , l’importanza c’è l’ha non è il “nulla cosmico”.  Poi se la società ritiene più importi e redditizio per il mercato far giocare i probabili partenti penalizzando il risultato…….. Ma anche se così fosse, , la migliore pubblicità per i partenti sarebbe stata una vittoria meritata. Quindi non si giustifica l’operato di Magnani che a mio avviso manca sicuramente  di autorevolezza e di capacità di motivazione. Poi per quanto riguarda la parte tecnico tattico io ho ancora forti dubbi. Vedremo il prossimo anno: mi auguro di essermi sbagliato.
    Beh, se l'hanno fatto per una vetrina pro mercato, penso che non sia stata la scelta migliore. In ogni caso bisogna constatare che le  squadre vincitrici dei gironi centro-settentrionali, sono più forti del Bari.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Archiviamo subito questo campionato e supercoppa. Empty Re: Archiviamo subito questo campionato e supercoppa.

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 1 Mag - 15:08

    ALBERTOB ha scritto:Scusate, per vedere i commenti sulla squadra su Facebook, che cosa bisogna cercare? Ci sono dei gruppi? Non sono pratico di Facebook.
    ce ne sono anche troppi!!! GLI AMICI DELLA BARI è il migliore ed il + quotato ed io faccio parte del gruppo iniziale dei primi 20 scelto dall'amministratore  del gruppo Roberto Traversa. poi ce ne sono altri dove si litiga spesso ed anche se sono presente li limito a leggere e non partecipare x non litigare e poi c'è anche il nostro TIFOSI DEL BARI molto tranquillo
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Archiviamo subito questo campionato e supercoppa. Empty Re: Archiviamo subito questo campionato e supercoppa.

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 1 Mag - 16:30

    SABVANBARI ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Scusate, per vedere i commenti sulla squadra su Facebook, che cosa bisogna cercare? Ci sono dei gruppi? Non sono pratico di Facebook.
    ce ne sono anche troppi!!! GLI AMICI DELLA BARI è il migliore ed il + quotato ed io faccio parte del gruppo iniziale dei primi 20 scelto dall'amministratore  del gruppo Roberto Traversa. poi ce ne sono altri dove si litiga spesso ed anche se sono presente li limito a leggere e non partecipare x non litigare e poi c'è anche il nostro TIFOSI DEL BARI molto tranquillo
    Ok grazie
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Archiviamo subito questo campionato e supercoppa. Empty Re: Archiviamo subito questo campionato e supercoppa.

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 2 Mag - 18:00

    Esatto pensiamo a fare un buon calciomercato per la B è la cosa più importante.

    Contenuto sponsorizzato


    Archiviamo subito questo campionato e supercoppa. Empty Re: Archiviamo subito questo campionato e supercoppa.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 17:01