Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
giuseppe79
SeriAmente
SABVANBARI
7 partecipanti

    2-6-22 CdS - Mallamo già nella prossime ore. Piace Cittadini. Tsadjout: blitz rimandato

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18724
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    2-6-22 CdS - Mallamo già nella prossime ore. Piace Cittadini. Tsadjout: blitz rimandato - Pagina 2 Empty Re: 2-6-22 CdS - Mallamo già nella prossime ore. Piace Cittadini. Tsadjout: blitz rimandato

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 3 Giu - 18:06

    mandrake 59 ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Cittadini? 🙄 Chi è costui? 🤔
    cittadini, compaesani,amici e nemici..... Vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio!!! felice
    Antonio Cittadini?  :think:
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    2-6-22 CdS - Mallamo già nella prossime ore. Piace Cittadini. Tsadjout: blitz rimandato - Pagina 2 Empty Re: 2-6-22 CdS - Mallamo già nella prossime ore. Piace Cittadini. Tsadjout: blitz rimandato

    Messaggio Da ALBERTOB Ven 3 Giu - 22:20

    SABVANBARI ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:continua il valzer dei nomi. ma d'altronde qualcosa bisogna scrivere e serve anche x farci sognare... i sogni aiutano a vivere e sono gratis!
    Per questo è doveroso poter sognare anche la serie A. Per cui speriamo o che i nostri grandissimi proprietari perdano i ricorsi e facciano una scelta definitiva.
    una scelta dovrà comunque essere fatta entro il 30 giugno 2024 non credo molto a questi ricorsi perchè sono troppi i passaggi ed i tempi necessari andrebbero comunque oltre il 30 giugno 2024! io invece sono molto preoccupato su chi potrebbe arrivare siamo già falliti 3 volte e le prime 2 volte ci è andata bene mentre la terza ci è costata la scesa in D. forse ti sfuggono gli attuali problemi che hanno Benevento Foggia Reggina che rischiano tutte e 3 la serie D
    Credo che abbiano già un piano B per il Bari. Credo che siano quelle dei Casillo, le mani sicure in cui andremo a finire.

      La data/ora di oggi è Mer 15 Mag - 0:45