Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
Nick il Rosso
SeriAmente
labbari
SABVANBARI
mandrake 59
Amministratore
10 partecipanti

    07/06/22-La Gazzetta di Parma situazione Cheddira

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37077
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    07/06/22-La Gazzetta di Parma situazione Cheddira - Pagina 2 Empty Re: 07/06/22-La Gazzetta di Parma situazione Cheddira

    Messaggio Da SeriAmente Gio 9 Giu - 7:26

    Ma la cifra di 750mila euro per il riscatto era stata fissata quando Cheddira era uno sconosciuto ? Una cifra fissata a tromba ? (Qualcuno che mi risponda: no, a trombetta).
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32045
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    07/06/22-La Gazzetta di Parma situazione Cheddira - Pagina 2 Empty Re: 07/06/22-La Gazzetta di Parma situazione Cheddira

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 9 Giu - 7:49

    SeriAmente ha scritto:Ma la cifra di 750mila euro per il riscatto era stata fissata quando Cheddira era uno sconosciuto ? Una cifra fissata a tromba ? (Qualcuno che mi risponda: no, a trombetta).
    e chi lo sa? esistono vari tipi di riscatto! 1) riscatto automatico con causalità 2) diritto di riscatto con prezzo pattuito 3) opzione di riscatto da pattuire entro la data di scadenza.... penso che sia il caso 3 perchè come faceva a sapere il reale valore di un calciatore che non aveva mai fatto il titolare in serie C? ogni anno un prestito diverso ed un valore che non ha mai superato i 200 mila! voglio fare lo sborone e gli posso dare 300 mila perchè mi sento generoso... se devo dare 750 mila x Cheddira allora x Morro ci vogliono 7,5 milioni
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24137
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    07/06/22-La Gazzetta di Parma situazione Cheddira - Pagina 2 Empty Re: 07/06/22-La Gazzetta di Parma situazione Cheddira

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 9 Giu - 8:56

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Ma la cifra di 750mila euro per il riscatto era stata fissata quando Cheddira era uno sconosciuto ? Una cifra fissata a tromba ? (Qualcuno che mi risponda: no, a trombetta).
    e chi lo sa? esistono vari tipi di riscatto! 1) riscatto automatico con causalità 2) diritto di riscatto con prezzo pattuito 3) opzione di riscatto da pattuire entro la data di scadenza.... penso che sia il caso 3 perchè come faceva a sapere il reale valore di un calciatore che non aveva mai fatto il titolare in serie C? ogni anno un prestito diverso ed un valore che non ha mai superato i 200 mila! voglio f generoso are lo sborone e gli posso dare 300 mila perchè mi sento generoso... se devo dare 750 mila x Cheddira allora x Morro ci vogliono 7,5 milioni
    Non esageriamo con tanta generosità, che poi anche gli altri reclamano, a ragion veduta, la stessa generosità. Insomma ci fumiamo 2 milioni e mezzo!

    Contenuto sponsorizzato


    07/06/22-La Gazzetta di Parma situazione Cheddira - Pagina 2 Empty Re: 07/06/22-La Gazzetta di Parma situazione Cheddira

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 15 Mag - 0:52