Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
Erik Huseklepp
SABVANBARI
mandrake 59
ALBERTOB
8 partecipanti

    BARI , VERAMENTE SQUADRA DA TRASFERTA ?

    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    BARI , VERAMENTE SQUADRA DA TRASFERTA ? Empty BARI , VERAMENTE SQUADRA DA TRASFERTA ?

    Messaggio Da ALBERTOB Ven Nov 18, 2022 11:56 am

    Si avvicina un’altra trasferta per la nostra squadra. Guardando ai turni di campionato fin qui affrontati , mi sono reso conto di come , i campi sui quali il Bari si è imposto, sono stati terreni di conquista di molte altre squadre. Parlo degli stadi di Perugia, Venezia, Cosenza e in un certo senza anche Cagliari. 
    Non è che abbiamo sopravvalutato le nostre prestazioni fuori casa, non tenendo conto delle debolezze interne dei nostri ospiti?  
    Spero di  sbagliarmi e di vedere il Bari uscire vittorioso da Como (altra squadra che ad inizio campionato ha perso molto in casa) , anche se sono sicuro che non sarà facile perché il Como, che sulla carta non è per nulla male, ha incominciato a fare risultati.
    Cosa ne pensate ?
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12630
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    BARI , VERAMENTE SQUADRA DA TRASFERTA ? Empty Re: BARI , VERAMENTE SQUADRA DA TRASFERTA ?

    Messaggio Da mandrake 59 Ven Nov 18, 2022 12:06 pm

    Quando il Bari gioca fuori casa io sono più tranquillo, c'è poca pressione psicologica e vedo anche una squadra più compatta, speriamo che Como sia come le altre trasferte!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31982
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI , VERAMENTE SQUADRA DA TRASFERTA ? Empty Re: BARI , VERAMENTE SQUADRA DA TRASFERTA ?

    Messaggio Da SABVANBARI Ven Nov 18, 2022 1:24 pm

    al San Nicola sentono il peso di dover vincere davanti a minimo 20 mila spettatori, mentre fuori casa le cose cambiano, però non è cmq semplice vincere fuori casa, inoltre gli avversari davanti cotanto numerio di spettatori voglono fare bella figura e s'impegnano + del solito, oltre al fatto che vincere in uno stadio bello come il nostro fa curriculum
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    BARI , VERAMENTE SQUADRA DA TRASFERTA ? Empty Re: BARI , VERAMENTE SQUADRA DA TRASFERTA ?

    Messaggio Da Erik Huseklepp Ven Nov 18, 2022 1:55 pm

    A Como per vincere!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    BARI , VERAMENTE SQUADRA DA TRASFERTA ? Empty Re: BARI , VERAMENTE SQUADRA DA TRASFERTA ?

    Messaggio Da giuseppe79 Ven Nov 18, 2022 3:56 pm

    ALBERTOB ha scritto:Si avvicina un’altra trasferta per la nostra squadra. Guardando ai turni di campionato fin qui affrontati , mi sono reso conto di come , i campi sui quali il Bari si è imposto, sono stati terreni di conquista di molte altre squadre. Parlo degli stadi di Perugia, Venezia, Cosenza e in un certo senza anche Cagliari. 
    Non è che abbiamo sopravvalutato le nostre prestazioni fuori casa, non tenendo conto delle debolezze interne dei nostri ospiti?  
    Spero di  sbagliarmi e di vedere il Bari uscire vittorioso da Como (altra squadra che ad inizio campionato ha perso molto in casa) , anche se sono sicuro che non sarà facile perché il Como, che sulla carta non è per nulla male, ha incominciato a fare risultati.
    Cosa ne pensate ?
    Tutte le squadre diventano difficili se non si affrontano con la giusta voglia, determinazione e concentrazione :)
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18708
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    BARI , VERAMENTE SQUADRA DA TRASFERTA ? Empty Re: BARI , VERAMENTE SQUADRA DA TRASFERTA ?

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven Nov 18, 2022 3:57 pm

    Tutte le squadre sono alla nostra portata. Ci siamo dimostrati più forti di Frosinone e Ternana. Se non ci fermano gli arbitri andiamo avanti tranquillamente

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23997
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI , VERAMENTE SQUADRA DA TRASFERTA ? Empty Re: BARI , VERAMENTE SQUADRA DA TRASFERTA ?

    Messaggio Da colino e marietta Ven Nov 18, 2022 4:19 pm

    io la penso come Nick! E mi sarebbe piaciuto vedere come andava a finire con il sud Tirol se l'arbitro avesse immediatamente fischiato la rimessa dal fondo, invece che lasciare proseguire un'azione con la palla fuori.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI , VERAMENTE SQUADRA DA TRASFERTA ? Empty Re: BARI , VERAMENTE SQUADRA DA TRASFERTA ?

    Messaggio Da redwhiteflag Ven Nov 18, 2022 5:26 pm

    Questa sosta gioverà alla squadra per rifiatare e riaffilare le armi senza bisogno dell'arrotino.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI , VERAMENTE SQUADRA DA TRASFERTA ? Empty Re: BARI , VERAMENTE SQUADRA DA TRASFERTA ?

    Messaggio Da redwhiteflag Ven Nov 18, 2022 6:48 pm

    I numeri dicono che siamo piu' efficaci e facciamo migliori risultati in trasferta che in casa. E i numeri non mentono mai.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    BARI , VERAMENTE SQUADRA DA TRASFERTA ? Empty Re: BARI , VERAMENTE SQUADRA DA TRASFERTA ?

    Messaggio Da ALBERTOB Ven Nov 18, 2022 7:16 pm

    Anche io mi sono sempre sentito più sicuro nelle partite fuori casa. C’è una strana magia negativa ( eccezione Brescia) che aleggia al S. Nicola , e non da questo anno. Però mi è saltato all’occhio questo dato. Forse sarà una coincidenza e noi siamo veramente bravi fuori casa, ma dove abbiamo vinto noi , hanno vinto in tanti. 
    Forza, Forza, che si vince anche a Como. Ora, una vittoria, servirebbe come il pane. Anzi , come la fcazz!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31982
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI , VERAMENTE SQUADRA DA TRASFERTA ? Empty Re: BARI , VERAMENTE SQUADRA DA TRASFERTA ?

    Messaggio Da SABVANBARI Sab Nov 19, 2022 2:17 pm

    colino e marietta ha scritto:io la penso come Nick! E mi sarebbe piaciuto vedere come andava a finire con il sud Tirol se l'arbitro avesse immediatamente fischiato la rimessa dal fondo, invece che lasciare proseguire un'azione con la palla fuori.
    e se avesse concesso il rigore contro la Ternana x fallo nettissimo su Ricci
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31982
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI , VERAMENTE SQUADRA DA TRASFERTA ? Empty Re: BARI , VERAMENTE SQUADRA DA TRASFERTA ?

    Messaggio Da SABVANBARI Dom Nov 27, 2022 5:54 pm

    dopo la gara di Como il Bari resta in testa della classifica gare esterne con 15 punti alla pari col Genoa che x differenza reti è secondo infatti Bari è a +4 mentre il Genoa è a +3 Ascoli terzo 12 punti con differenza reti +4 Frosinone quarto con 12 punti differenza reti +2 quinti Sudtirol 11 punti e DR -2

    Contenuto sponsorizzato


    BARI , VERAMENTE SQUADRA DA TRASFERTA ? Empty Re: BARI , VERAMENTE SQUADRA DA TRASFERTA ?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 07, 2024 9:51 am