Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
Nick il Rosso
Erik Huseklepp
SABVANBARI
SeriAmente
colino e marietta
mandrake 59
redwhiteflag
11 partecipanti

    Como - Bari ** TOPIC UNICO **

    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Como - Bari  ** TOPIC UNICO ** - Pagina 4 Empty Re: Como - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 28 Nov - 9:11

    SeriAmente ha scritto:Pareggio di Botta e a fine partita botte da orbi fra le due tifoserie.
    Scrivi sul serio o stai scherzando?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Como - Bari  ** TOPIC UNICO ** - Pagina 4 Empty Re: Como - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 28 Nov - 9:21

    ALBERTOB ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Pareggio di Botta e a fine partita botte da orbi fra le due tifoserie.
    Scrivi sul serio o stai scherzando?
    A parte la fiaba "Al lupo, al lupo!" il professor SeriaMente scrive sempreMente sul serio. No, pare che se le sono suonate per davvero, il professore l'ha solo voluto comunicare facendo un giochino tra Botta e botte.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Como - Bari  ** TOPIC UNICO ** - Pagina 4 Empty Re: Como - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 28 Nov - 18:24

    redwhiteflag ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Pareggio di Botta e a fine partita botte da orbi fra le due tifoserie.
    Scrivi sul serio o stai scherzando?
    A parte la fiaba "Al lupo, al lupo!" il professor SeriaMente scrive sempreMente sul serio. No, pare che se le sono suonate per davvero, il professore l'ha solo voluto comunicare facendo un giochino tra Botta e botte.
    E da cosa sono nati gli screzi? È sembrata una partita , tranne un piccolo episodio, tranquilla.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Como - Bari  ** TOPIC UNICO ** - Pagina 4 Empty Re: Como - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 28 Nov - 19:21

    confermo i tafferugli fuori dallo stadio! testimonianze anche di prestigio (Giulio Mola) parlano di insulti allo stadio "terroni di m...." ecc... ed aggressioni fuori lo stadio con minacce di non indossare le sciarpe biancorosse!!! forse il motivo x cui non ci hanno dato + di 500 biglietti è spiegato da queste aggressioni, anche se al Como calcio avrebbero fatto molto comodo prendere i soldi dai Barisi visto che lo stadio era vuoto!!!!!!!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Como - Bari  ** TOPIC UNICO ** - Pagina 4 Empty Re: Como - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 29 Nov - 13:02

    SABVANBARI ha scritto:confermo i tafferugli fuori dallo stadio! testimonianze anche di prestigio (Giulio Mola) parlano di insulti allo stadio "terroni di m...." ecc... ed aggressioni fuori lo stadio con minacce di non indossare le sciarpe biancorosse!!! forse il motivo x cui non ci hanno dato + di 500 biglietti è spiegato da queste aggressioni, anche se al Como calcio avrebbero fatto molto comodo prendere i soldi dai Barisi visto che lo stadio era vuoto!!!!!!!
    Questo è uno dei motivi per cui il calcio non mi piace più tanto, quando leggo queste notizie, mi rattristo ogni volta, comunque io che come voi, ho seguito la partita da casa, posso benissimo dire che dall'audio si sentivano le provocazioni dei tifosi del Como che a quanto pare non avevano affatto toni amichevoli nei confronti dei Baresi, mi è parso di sentire l'intonazione di un coro abbastanza brutto "Con le mani quando volete" quindi secondo me prima di tutto gli hanno provocati durante la partita, poi sarà successo quello che purtroppo abbiamo letto, e che spero non si legga mai più in futuro.

    Contenuto sponsorizzato


    Como - Bari  ** TOPIC UNICO ** - Pagina 4 Empty Re: Como - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 4:28