Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
redwhiteflag
Gino
Erik Huseklepp
Nick il Rosso
mandrake 59
giuseppe79
Amministratore
11 partecipanti

    Conferenza stampa di Ciro Polito

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13486
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Conferenza stampa di Ciro Polito  Empty Conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da Amministratore Mer 30 Nov - 17:27



    Ultima modifica di Amministratore il Gio 1 Dic - 9:17 - modificato 1 volta.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Conferenza stampa di Ciro Polito  Empty Re: Conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 30 Nov - 23:24

    Dice che il video è privato Sad
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12630
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Conferenza stampa di Ciro Polito  Empty Re: Conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 1 Dic - 6:25

    giuseppe79 ha scritto:Dice che il video è privato Sad
    Su YouTube.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18708
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Conferenza stampa di Ciro Polito  Empty Re: Conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 1 Dic - 9:11

    A quanto pare, stando a quello che ho letto Polito è apparso un po' nervoso per le critiche sulla partita di Como. Ha poi difeso le sue scelte, ha chiesto tempo e prudenza, ha dato sicurezza e chiesto fiducia. Ha assicurato che Caprile e Cheddira resteranno sicuramente fino a giugno; dopo si pensa
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13486
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Conferenza stampa di Ciro Polito  Empty Re: Conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da Amministratore Gio 1 Dic - 9:17

    Amministratore ha scritto:
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Conferenza stampa di Ciro Polito  Empty Re: Conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da Erik Huseklepp Gio 1 Dic - 9:22

    Onestamente ho visto un Polito diverso dal solito, più arrabbiato verso i giornalisti, un po in generale anche...non so, l'ho trovato diverso


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4917
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    Conferenza stampa di Ciro Polito  Empty Re: Conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da Gino Gio 1 Dic - 9:49

    Sinceramente non capisco il perché le pretese del tutto e subito, si è partiti benissimo sorprendendo in primis chi segue (non dico tifosi) il Bari, che ci sia e forse potrebbe esserci ancora (spero di no) un calo fisico di qualche giocatore. Per la prima volta nella storia del Bari calcio che si è usato il termine " programmazione" nel vero senso della parola, molti penso che non sappiano o non vogliono capire (cosa peggiore) il significato. È stato dichiarato dall'inizio del campionato che in 2-3 anni si arriverà alla tanto sospirata lettera che mi auguro arrivi quanto prima, per cui ogni tipo di domande o commenti fuori luogo non li capisco. I numeri ora dicono che non si vince da 6 partite, ebbene qual'è il problema? Siamo a 2 punti dal terzo posto cosa si vuole di più?


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Conferenza stampa di Ciro Polito  Empty Re: Conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 1 Dic - 13:02

    mandrake 59 ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Dice che il video è privato Sad
    Su YouTube.
    Ok Grazie :) ora è diventato nuovamente visibile, ma ieri per un bel periodo di tempo....lo avevano messo in forma privata, sia su Facebook e sia su Youtube.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Conferenza stampa di Ciro Polito  Empty Re: Conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 1 Dic - 13:07

    Personalmente non ho niente da rimproverare a nessuno, i Giornalisti fanno il loro lavoro, e credo siano liberissimi di esprimere il loro dissenso o anche di poter esprimere il loro giudizio tattico, pur non essendo allenatori, del resto lo facciamo anche noi tifosi, siamo in democrazia ed ognuno esprime ciò che vuole, chiaramente con rispetto, detto questo, è giusto che anche Polito contrabbatta dicendo lui cosa ne pensa, che sia in accordo o in disaccordo con quello che i giornalisti hanno detto, in tutto questo non vedo nulla di anormale, fa tutto parte del calcio.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12630
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Conferenza stampa di Ciro Polito  Empty Re: Conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 1 Dic - 13:13

    Paolo Ruscittodi di Telesveva ha fatto alterare un pò il DS formulando una domanda che riguardava il periodo delle partite dove si è vista un involuzione, ma Polito ha tenuto duro ed è caduto in piedi come suo solito!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4917
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    Conferenza stampa di Ciro Polito  Empty Re: Conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da Gino Gio 1 Dic - 13:49

    Ma lo stesso propositore dell'analisi o domanda sul momento no, mica può pretendere che si vincano tutte le partite


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18708
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Conferenza stampa di Ciro Polito  Empty Re: Conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 1 Dic - 17:13

    Erik Huseklepp ha scritto:Onestamente ho visto un Polito diverso dal solito, più arrabbiato verso i giornalisti, un po in generale anche...non so, l'ho trovato diverso
    Fa bene ad essere arrabbiato perchè le critiche sono state tante dopo Como. Ma il fatto che non giriamo più come prima e il fatto che regaliamo sempre il primo tempo agli avversari mettendoci poi in difficoltà non va a giù a nessuno. Comunque andiamo avanti così, perchè poteva essere peggio!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Conferenza stampa di Ciro Polito  Empty Re: Conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 1 Dic - 19:59

    Non l'ho visto particolarMente arrabbiato, Angelozzi era piu' tosto. Ci sono stati dei momenti un po' dibattuti ma Polito è un volpone, iè nu figghie 'e 'ndrocchie! Nel senso buono ovviaMente...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23997
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Conferenza stampa di Ciro Polito  Empty Re: Conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da colino e marietta Gio 1 Dic - 23:15

    Gino ha scritto:Sinceramente non capisco il perché le pretese del tutto e subito, si è partiti benissimo sorprendendo in primis chi segue (non dico tifosi) il Bari, che ci sia e forse potrebbe esserci ancora (spero di no) un calo fisico di qualche giocatore. Per la prima volta nella storia del Bari calcio che si è usato il termine " programmazione" nel vero senso della parola, molti penso che non sappiano o non vogliono capire (cosa peggiore) il significato. È stato dichiarato dall'inizio del campionato che in 2-3 anni si arriverà alla tanto sospirata lettera che mi auguro arrivi quanto prima, per cui ogni tipo di domande o commenti fuori luogo non li capisco. I numeri ora dicono che non si vince da 6 partite, ebbene qual'è il problema? Siamo a 2 punti dal terzo posto cosa si vuole di più?
    Conferenza stampa di Ciro Polito  415829 Conferenza stampa di Ciro Polito  415829 Conferenza stampa di Ciro Polito  415829
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23997
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Conferenza stampa di Ciro Polito  Empty Re: Conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da colino e marietta Gio 1 Dic - 23:25

    Erik Huseklepp ha scritto:Onestamente ho visto un Polito diverso dal solito, più arrabbiato verso i giornalisti, un po in generale anche...non so, l'ho trovato diverso
    perché non è bello leggere critiche anche quando sai di aver fatto pienamente il tuo dovere! Abbiamo perso solo 2 partite di cui una al 94esimo e in 10 contro 11 dopo quindici minuti, umiliato la ternana che arrivava da noi come fosse una corazzata, pareggiato due partite dopo essere stati in svantaggio per degli errori arbitrali madornali!! Ma che cosa pretendiamo?!?! Quante squadre conosciamo che non hanno un calo fisico o solo mentale durante la stagione o anche più di uno?!?! Le cose lette dopo Como  sono state imbarazzanti ed ecco subito i giornalisti fare scudo tra loro a protezione della categoria invece che indignarsi con chi vuole vedere del negativo anche dove non c'è!
    E lo dico oggi: incontriamo un Pisa che oggi è la squadra più in forma del campionato, non dobbiamo meravigliarci se domenica ci scappa un nuovo pareggio o peggio ancora una sconfitta, perché gran parte delle squadre sono state costruite per vincerlo il campionato noi no, non quest'anno! 
    FORZA BARI

    A labbari piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    Conferenza stampa di Ciro Polito  Empty Re: Conferenza stampa di Ciro Polito

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 10:17