Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
Erik Huseklepp
sinedie
giuseppe79
mandrake 59
Nick il Rosso
redwhiteflag
10 partecipanti

    Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara **

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara ** Empty Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara **

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 4 Dic - 16:56

    Pareggino consecutivo. Solo 2 traverse, peccato nel finale meritavamo la vittoria.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18708
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara ** Empty Re: Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara **

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 4 Dic - 16:59

    Grande delusione! Neanche in superiorità numerica siamo riusciti a segnare, anche se siamo stati sfortunati con le traverse. Bellomo inserito troppo tardi. In queste condizioni se non rientra Walid non vedremo più gol. Ed ora andiamo a pareggiare (speriamo) col Cittadella.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12635
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara ** Empty Re: Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara **

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 4 Dic - 17:02

    La squadra non sa più vincere a prescindere da questo o quel giocatore, ha perso quella cazzimma che era in ognuno di loro, con i pareggi si mangia brodo..... l'maccarum ci vogliono!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara ** Empty Re: Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara **

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 4 Dic - 17:05

    Beh, per come ha vinto il Pisa nelle precedenti partite sicuramente ci è andata anche bene, un altro punto d'oro, considerando che noi stiamo giocando senza Cheddira il nostro attaccante migliore, onestamente oggi pensavo addirittura di perdere, o massimo pareggio, per fortuna nel finale il Mister del Pisa quando è rimasto in 10 ha tolto Moritan o come si scrive, insomma il Romeno, una vera spina nel fianco, troppo forte sto calciatore, a questo punto speriamo che Cheddira torni presto.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara ** Empty Re: Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara **

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 4 Dic - 17:24

    Malgrado tutto siamo saliti in classifica, da sesti ora siamo terzi a 6 punti dalla Reggina seconda che incontreremo prossimaMente.  Guardiamo positivo,  non abbiamo preso gol.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara ** Empty Re: Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara **

    Messaggio Da sinedie Dom 4 Dic - 17:31

    Brodino caldo che di questi tempi non è male. L'importante è non perdere visto il momento no della squadra.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara ** Empty Re: Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara **

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 4 Dic - 17:48

    redwhiteflag ha scritto:Malgrado tutto siamo saliti in classifica, da sesti ora siamo terzi a 6 punti dalla Reggina seconda che incontreremo prossimaMente.  Guardiamo positivo,  non abbiamo preso gol.
    Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara ** 4167739114 Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara ** 4167739114 Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara ** 4167739114
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12635
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara ** Empty Re: Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara **

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 4 Dic - 18:16

    È evidente che ci manca un attaccante di quelli tosti che riempia l'area di rigore e su questo che bisogna che lavori Polito a gennaio, Cheddira è al mondiale e se mettiamo il caso si procurava un lungo infortunio come si doveva fare? Schindler ha caratteristiche che non si sposano ancora con i metodi tattici di Mignani!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara ** Empty Re: Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara **

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 4 Dic - 18:36

    mandrake 59 ha scritto:È evidente che ci manca un attaccante di quelli tosti che riempia l'area di rigore e su questo che bisogna che lavori Polito a gennaio, Cheddira è al mondiale e se mettiamo il caso si procurava un lungo infortunio come si doveva fare? Schindler ha caratteristiche che non si sposano ancora con i metodi tattici di Mignani!!!
    Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara ** 4167739114 Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara ** 4167739114 Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara ** 4167739114
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara ** Empty Re: Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara **

    Messaggio Da Erik Huseklepp Dom 4 Dic - 19:27

    Ennesima prestazione sottotono...


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara ** Empty Re: Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 4 Dic - 20:36

    mandrake 59 ha scritto:È evidente che ci manca un attaccante di quelli tosti che riempia l'area di rigore e su questo che bisogna che lavori Polito a gennaio, Cheddira è al mondiale e se mettiamo il caso si procurava un lungo infortunio come si doveva fare? Schindler ha caratteristiche che non si sposano ancora con i metodi tattici di Mignani!!!
    sono d'accordo, indipendentemente dalle prestazioni non esaltanti che per gli attaccanti dipendono anche dal resto della squadra. Mi dispiace per Polito ma non mi pare ci abbia visto giusto su questo giocatore, se fossi in lui proverei a rimandarlo in Francia già a gennaio perché probabilmente fatica ad ambientarsi e potrebbe servirgli molto, troppo, tempo.. Non che oggi abbia fatto peggio di altri, ma ricorda il peggior Capocchiano. Ingiusto comunque fischiarlo (io non l'ho mai fatto......... nemmeno con Pauselli.....per chi se lo ricorda)!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara ** Empty Re: Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 4 Dic - 20:37

    sono d'accordo con Red e Sinedie......... sciame nnanz......
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara ** Empty Re: Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara **

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 5 Dic - 9:29

    ieri allo stadio ho potuto constatare che il Pisa (come altre) ha delle geometrie ben precise con triangolazioni veloci e precise che tagliano fuori il nostro centrocampo; questo mi fa dedurre che il Bari sia andato avanti con l'entusiasmo della matricola e quell'aggressività (ora spenta) ... chiamiamolo molto genericamente: EFFETTO SORPRESA! la verità è che questo Bari non è assolutamente una squadra che può puntare alla promozione ed anche nei playoff non arriveremmo alla finale! il fatto di essere terzi (x miglior differenza reti) ed essere la squadra con meno sconfitte è già un risultato ECCELLENTE.
    dobbiamo prendere questo campionato cosi com'è; lottando punto su punto sperando di arrivare il + in alto possibile, per costruire la vera squadra x il prossimo anno... ovviamente tutto può succedere ... in positivo ma anche in negativo... visto il livellamento del campionato basta UNA (si UNA non DUE) vittoria o sconfitta x trovarti alle stelle o alle stalle... ben vengano i pareggi quando non riesci a vincere. a dire il vero non esiste una squadra indecente in questa B anche il Perugia ultimo dove andammo a vincere ci mise in serie difficoltà che solo un grande Caprile ci consentì di non subire + di una rete. come già detto altre volte la chiave di svolta potrebbe essere gennaio nel mercato invernale, ma sappiamo quanto lavoro ha da svolgere Polito che si deve togliere 3 fuori lista e qualche zavorra in rosa come Galano. per ora mi accontento non mi piace fare lo sborone preferisco restare coi piedi x terra e ragionare col la testa.
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2625
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara ** Empty Re: Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara **

    Messaggio Da labbari Lun 5 Dic - 10:33

    SABVANBARI ha scritto:ieri allo stadio ho potuto constatare che il Pisa (come altre) ha delle geometrie ben precise con triangolazioni veloci e precise che tagliano fuori il nostro centrocampo; questo mi fa dedurre che il Bari sia andato avanti con l'entusiasmo della matricola e quell'aggressività (ora spenta) ... chiamiamolo molto genericamente: EFFETTO SORPRESA! la verità è che questo Bari non è assolutamente una squadra che può puntare alla promozione ed anche nei playoff non arriveremmo alla finale! il fatto di essere terzi (x miglior differenza reti) ed essere la squadra con meno sconfitte è già un risultato ECCELLENTE.
    dobbiamo prendere questo campionato cosi com'è; lottando punto su punto sperando di arrivare il + in alto possibile, per costruire la vera squadra x il prossimo anno... ovviamente tutto può succedere ... in positivo ma anche in negativo... visto il livellamento del campionato basta UNA (si UNA non DUE) vittoria o sconfitta x trovarti alle stelle o alle stalle... ben vengano i pareggi quando non riesci a vincere. a dire il vero non esiste una squadra indecente in questa B anche il Perugia ultimo dove andammo a vincere ci mise in serie difficoltà che solo un grande Caprile ci consentì di non subire + di una rete. come già detto altre volte la chiave di svolta potrebbe essere gennaio nel mercato invernale, ma sappiamo quanto lavoro ha da svolgere Polito che si deve togliere 3 fuori lista e qualche zavorra in rosa come Galano. per ora mi accontento non mi piace fare lo sborone preferisco restare coi piedi x terra e ragionare col la testa.
    O magari e´ solo un periodo cosi, nel quale riusciamo cmq a muovere la classifica. Portiamo pazienza. Io non parlerei solo di effetto sorpresa ad inizio campionato; io mi ricordo una squadra che giocava veramente bene, equilibrata fra i reparti e, certo, c'era re mi-wali-da.
    Se una critica pero'  devo muovere, e'  questa volta al mister. I suoi cambi anche ieri secondo me non avevano senso. Che metti a fare Bellomo a 4 minuti dalla fine? Per perdere tempo?? E poi ci siamo ritrovati a fare i 15 minuti in superiorita´ numerica senza peso in attacco !! Mah.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara ** Empty Re: Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara **

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 5 Dic - 17:10

    SABVANBARI ha scritto:ieri allo stadio ho potuto constatare che il Pisa (come altre) ha delle geometrie ben precise con triangolazioni veloci e precise che tagliano fuori il nostro centrocampo; questo mi fa dedurre che il Bari sia andato avanti con l'entusiasmo della matricola e quell'aggressività (ora spenta) ... chiamiamolo molto genericamente: EFFETTO SORPRESA! la verità è che questo Bari non è assolutamente una squadra che può puntare alla promozione ed anche nei playoff non arriveremmo alla finale! il fatto di essere terzi (x miglior differenza reti) ed essere la squadra con meno sconfitte è già un risultato ECCELLENTE.
    dobbiamo prendere questo campionato cosi com'è; lottando punto su punto sperando di arrivare il + in alto possibile, per costruire la vera squadra x il prossimo anno... ovviamente tutto può succedere ... in positivo ma anche in negativo... visto il livellamento del campionato basta UNA (si UNA non DUE) vittoria o sconfitta x trovarti alle stelle o alle stalle... ben vengano i pareggi quando non riesci a vincere. a dire il vero non esiste una squadra indecente in questa B anche il Perugia ultimo dove andammo a vincere ci mise in serie difficoltà che solo un grande Caprile ci consentì di non subire + di una rete. come già detto altre volte la chiave di svolta potrebbe essere gennaio nel mercato invernale, ma sappiamo quanto lavoro ha da svolgere Polito che si deve togliere 3 fuori lista e qualche zavorra in rosa come Galano. per ora mi accontento non mi piace fare lo sborone preferisco restare coi piedi x terra e ragionare col la testa.
    E' una B molto piu' mediocre del previsto e piuttosto omogenea, con molti pareggi e piu' che mai livellata verso il basso. Fra il Bari 3° e il Como penultimo non ci sono che 8 punti. Se continua cosi' ci si salverà anche con meno dei 35 punti dell'anno scorso, diciamo 34 se non 33. Insomma facciamo un'altra dozzina di punti e già mi sentirei abbastanza al sicuro, questo per quanto riguarda le chiappe, vediamo di fronte. Se il Bari non puo' puntare alla promozione (?!), chi altra potrà puntarci? Il *grande" Frosinone abbiamo visto quanto vale... Eppure loro hanno preso quei punti di vantaggio e sono partiti in fuga. Senza questi problemi che stiamo avendo, se avessimo potuto schierare sempre la formazione-tipo e soprattutto con una panchina piu' affidabile, potevamo stare noi al posto del Frosinone.

    Contenuto sponsorizzato


    Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara ** Empty Re: Bari - Pisa 0 - 0 ** commenti POST gara **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 2:30