Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
colino e marietta
sinedie
giuseppe79
mandrake 59
redwhiteflag
Colins
10 partecipanti

    Mie personali considerazioni

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18706
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Mie personali considerazioni  - Pagina 3 Empty Re: Mie personali considerazioni

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 6 Dic - 21:55

    Colins ha scritto:Inizio con il lato negativo.
    Manca una punta  vera, ma non solo,qualcuno a centrocampo  deve svegliarsi.
    I fischi a sheindeler  ?Anche se   ha giocato  male  ,i nostri non vanno mai fischiat.
    Lato positivo:non li facciamo gol  ma neanche li prendiamo.
    A inizio stagione  quasi tutti  dicevano  che dovevamo lottare  per non retrocedere, invece oggi  siamo al terzo posto.
    Andiamo avanti  Forza Bari
    Temo che i fischi a Scheidler possano fargli fare la fine di Caputo! Non hanno ancora imparato niente i soliti noti!

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31980
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Mie personali considerazioni  - Pagina 3 Empty Re: Mie personali considerazioni

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 7 Dic - 8:51

    Nick il Rosso ha scritto:
    Colins ha scritto:Inizio con il lato negativo.
    Manca una punta  vera, ma non solo,qualcuno a centrocampo  deve svegliarsi.
    I fischi a sheindeler  ?Anche se   ha giocato  male  ,i nostri non vanno mai fischiat.
    Lato positivo:non li facciamo gol  ma neanche li prendiamo.
    A inizio stagione  quasi tutti  dicevano  che dovevamo lottare  per non retrocedere, invece oggi  siamo al terzo posto.
    Andiamo avanti  Forza Bari
    Temo che i fischi a Scheidler possano fargli fare la fine di Caputo! Non hanno ancora imparato niente i soliti noti!
    i fischi si fanno alla fine del campionato ... si può fischiare ma sempre dopo la fine della gara e mai diretta su un singolo ma a tutta la squadra se veramente se lo merita!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24068
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Mie personali considerazioni  - Pagina 3 Empty Re: Mie personali considerazioni

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 7 Dic - 10:37

    mandrake 59 ha scritto:Sto vedendo Marocco  - Spagna, gli ultimi 10 minuti del secondo tempo è entrato Cheddira che ora sta giocando i supplementari, Walino sta confermando le sue doti di contropiedista poteva andare in rete in due occasioni con la sua velocità, manca di lucidità in fase realizzativa però buona prestazione!!!
    Li' è stato bravo e un po' fortunato il portiere ma Walino ha fatto il suo, ha tirato giusto dopo una bella sgroppata delle sue. Ha fatto un buon debutto impegnandosi come fa per il Bari. Sapessi quanto ci manchi, Walino!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Mie personali considerazioni  - Pagina 3 Empty Re: Mie personali considerazioni

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 7 Dic - 19:52

    Walino ha fatto un ottimo esordio, è mancato solo il goal ma non era facile, bisogna calcolare l'emozione che fa brutti scherzi e poi aveva di fronte difensori di grosso calibro :) però per me ha creato più pericoli lui, che gli altri attaccanti del Marocco nel primo tempo, quindi è andata di lusso!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Mie personali considerazioni  - Pagina 3 Empty Re: Mie personali considerazioni

    Messaggio Da SeriAmente Gio 8 Dic - 8:01

    Nick il Rosso ha scritto:
    Colins ha scritto:Inizio con il lato negativo.
    Manca una punta  vera, ma non solo,qualcuno a centrocampo  deve svegliarsi.
    I fischi a sheindeler  ?Anche se   ha giocato  male  ,i nostri non vanno mai fischiat.
    Lato positivo:non li facciamo gol  ma neanche li prendiamo.
    A inizio stagione  quasi tutti  dicevano  che dovevamo lottare  per non retrocedere, invece oggi  siamo al terzo posto.
    Andiamo avanti  Forza Bari
    Temo che i fischi a Scheidler possano fargli fare la fine di Caputo! Non hanno ancora imparato niente i soliti noti!
    Quindi Scheidler finirà alla Sampdoria ?

    Contenuto sponsorizzato


    Mie personali considerazioni  - Pagina 3 Empty Re: Mie personali considerazioni

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 7:48