Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    le mie personali pagelle su BARI Modena

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le mie personali pagelle su BARI Modena  Empty le mie personali pagelle su BARI Modena

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 12 Dic - 11:44

    lo faccio raramente ma stavolta lo voglio fare
    CAPRILE 9 sarebbe stato un 10 se non avesse sfarfallato un'uscita nel primo tempo e quando i voti sono alti bisogna cercare il pelo nell'uovo.
    DORVAL 8 è piccolo di statura ma un gigante sul campo, corre e difende in modo arcigno e salta anche di testa quando è possibile
    DICESARE 10 personalità carattere grinta segna ha 39 anni dimostra 20 anni in meno
    VICARI 8 quando hai un compagno come il capitano ed hai anche le qualità diventa impossibile non fare bene
    MAZZOTTA 8 ha giocato un partitone difendendo ed attaccando oltre che provocare il 3 a 0 che ha chiuso le danze
    BENEDETTI 7,5 piacevolmente sorpreso, con questa siamo a 2 prestazioni importanti, penso che DERRICO farà le valigie a gennaio e mi dispiace lo stesso
    MAIELLO 6 perchè ritengo eccessivi i 2 gialli sia il primo che il secondo, con lui in campo non avremmo sofferto ed avremmo anche visto + gol fatti
    MAITA 8 dopo l'uscita di MAIELLO si è preso il centrocampo coma sa fare lui ormai è uno standard
    BOTTA 9 gol da copertina a parte, prestazione di sostanza e di qualità rincorreva tutto e tutti fino allo sfinimento
    FOLORUNSHO 7 bravissimo a sfruttare una delle 2 occasioni ma spesso era lento nelle reazioni non coglieva l'attimo e partiva in ritardo ha lottato anche lui
    ANTENUCCI 6,5 ha lottato molto ma con poco costrutto ma era sempre circondato da avversari ed ha sbagliato il gol del 2 a 0
    SCHEIDLER 6,5 ha avuto poco tempo ed ha comunque lottato anche lui
    MALLAMO 6,5 ha messo a disposizione la sua freschezza x tenere il centrocampo direi una prestazione migliore di altre 
    TERRANOVA 6 pochi minuti ma sono serviti x chiudere la fortezza 
    BELLOMO 6,5 ha tenuto la palla il + possibile ed era la cosa giusta da fare ha preso anche delle punizioni a favore 
    MIGNANI 8 ha indovinato tutto aiutato dai gladiatori in campo
    AURELIANO 5 poteva rovinarci la gara e da uno esperto come lui mi aspettavo di meglio ha anche chiuso gli occhi sui Modenesi il 5 è anche generoso
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    le mie personali pagelle su BARI Modena  Empty Re: le mie personali pagelle su BARI Modena

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 12 Dic - 11:46

    D'accordissimo con i voti :)  scratch
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    le mie personali pagelle su BARI Modena  Empty Re: le mie personali pagelle su BARI Modena

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 12 Dic - 11:47

    Tuttavia il 10 a Di Cesare è Sacrosanto, come anche 8 a Mazzotta, e a tal proposito spezzo una lancia in suo favore, perchè molte volte si dice " ci serve un terzino" etc. etc. invece penso che la squadra stia bene cosi come siamo, ed io Mazzotta io me lo terrei stretto, non so voi.


    Ultima modifica di giuseppe79 il Lun 12 Dic - 11:49 - modificato 1 volta.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12634
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    le mie personali pagelle su BARI Modena  Empty Re: le mie personali pagelle su BARI Modena

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 12 Dic - 11:48

    Maita e stato impeccabile e spaccatutto..... Il migliore secondo me ieri, se continua così a gennaio qualche club di serie A si farà avanti!!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    le mie personali pagelle su BARI Modena  Empty Re: le mie personali pagelle su BARI Modena

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 12 Dic - 11:49

    mandrake 59 ha scritto:Maita e stato impeccabile e spaccatutto..... Il migliore secondo me ieri, se continua così a gennaio qualche club di serie A si farà avanti!!!!
    Macchè! Maita non si tocca le mie personali pagelle su BARI Modena  265624246 ci verrà con noi in serie A!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le mie personali pagelle su BARI Modena  Empty Re: le mie personali pagelle su BARI Modena

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 12 Dic - 11:54

    giuseppe79 ha scritto:Tuttavia il 10 a Di Cesare è Sacrosanto, come anche 8 a Mazzotta, e a tal proposito spezzo una lancia in suo favore, perchè molte volte si dice " ci serve un terzino" etc. etc. invece penso che la squadra stia bene cosi come siamo, ed io Mazzotta io me lo terrei stretto, non so voi.
    bravissimo direi che il problema terzino sinistro non lo abbiamo! tra Ricci e Mazzotta x non parlare dell'ambidestro Dorval ... però Pucino penso che da ora in poi sarà quello che giocherà meno
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13486
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    le mie personali pagelle su BARI Modena  Empty Re: le mie personali pagelle su BARI Modena

    Messaggio Da Amministratore Lun 12 Dic - 12:14

    SABVANBARI ha scritto:lo faccio raramente ma stavolta lo voglio fare
    CAPRILE 9 sarebbe stato un 10 se non avesse sfarfallato un'uscita nel primo tempo e quando i voti sono alti bisogna cercare il pelo nell'uovo.
    DORVAL 8 è piccolo di statura ma un gigante sul campo, corre e difende in modo arcigno e salta anche di testa quando è possibile
    DICESARE 10 personalità carattere grinta segna ha 39 anni dimostra 20 anni in meno
    VICARI 8 quando hai un compagno come il capitano ed hai anche le qualità diventa impossibile non fare bene
    MAZZOTTA 8 ha giocato un partitone difendendo ed attaccando oltre che provocare il 3 a 0 che ha chiuso le danze
    BENEDETTI 7,5 piacevolmente sorpreso, con questa siamo a 2 prestazioni importanti, penso che DERRICO farà le valigie a gennaio e mi dispiace lo stesso
    MAIELLO 6 perchè ritengo eccessivi i 2 gialli sia il primo che il secondo, con lui in campo non avremmo sofferto ed avremmo anche visto + gol fatti
    MAITA 8 dopo l'uscita di MAIELLO si è preso il centrocampo coma sa fare lui ormai è uno standard
    BOTTA 9 gol da copertina a parte, prestazione di sostanza e di qualità rincorreva tutto e tutti fino allo sfinimento
    FOLORUNSHO 7 bravissimo a sfruttare una delle 2 occasioni ma spesso era lento nelle reazioni non coglieva l'attimo e partiva in ritardo ha lottato anche lui
    ANTENUCCI 6,5 ha lottato molto ma con poco costrutto ma era sempre circondato da avversari ed ha sbagliato il gol del 2 a 0
    SCHEIDLER 6,5 ha avuto poco tempo ed ha comunque lottato anche lui
    MALLAMO 6,5 ha messo a disposizione la sua freschezza x tenere il centrocampo direi una prestazione migliore di altre 
    TERRANOVA 6 pochi minuti ma sono serviti x chiudere la fortezza 
    BELLOMO 6,5 ha tenuto la palla il + possibile ed era la cosa giusta da fare ha preso anche delle punizioni a favore 
    MIGNANI 8 ha indovinato tutto aiutato dai gladiatori in campo
    AURELIANO 5 poteva rovinarci la gara e da uno esperto come lui mi aspettavo di meglio ha anche chiuso gli occhi sui Modenesi il 5 è anche generoso
    non l'avrebbero  convalidato   perche  era  in furigioco.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18708
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    le mie personali pagelle su BARI Modena  Empty Re: le mie personali pagelle su BARI Modena

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 12 Dic - 17:47

    Sei un professore generoso nelle pagelle. Non potevo averti avuto io a scuola!? Wink Comunque ad Aureliano potevi lasciare un 6 visto che abbiamo vinto largamente. Peccato u' uagnon'!

    Contenuto sponsorizzato


    le mie personali pagelle su BARI Modena  Empty Re: le mie personali pagelle su BARI Modena

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 18:27