Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
SeriAmente
colino e marietta
Rafè
SABVANBARI
redwhiteflag
9 partecipanti

    Reggina - Bari 0 - 0 * commenti POST partita *

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Reggina - Bari 0 - 0 * commenti POST partita * Empty Reggina - Bari 0 - 0 * commenti POST partita *

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 17 Dic - 22:33

    Punticino buono. Allunghiamo la striscia positiva. Parità assoluta, 1 gol annullato a noi e un rigore annullato a loro. Bene che non abbiamo preso gol.


    Ultima modifica di redwhiteflag il Sab 17 Dic - 22:35 - modificato 1 volta.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Reggina - Bari 0 - 0 * commenti POST partita * Empty Re: Reggina - Bari 0 - 0 * commenti POST partita *

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 17 Dic - 22:34

    partita difficile contro una Reggina forte con grandi calciatori; abbiamo retto discretamente bene e preso un punticino prezioso
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Reggina - Bari 0 - 0 * commenti POST partita * Empty Re: Reggina - Bari 0 - 0 * commenti POST partita *

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 17 Dic - 23:01

    Abbiamo fatto la partita giusta contro una squadra forte. Ci manca una partita (Bari - Genoa il 26) per chiudere il girone e abbiamo 30 punti. Che sono tanti. Se facciamo punti il 26 ne facciamo ancora dippiu'. Poi abbiamo un'altra partita in casa col Parma. Se capitalizziamo ci avviciniamo prima possibile alla quota salvezza.
    Rafè
    Rafè
    Galletto
    Galletto


    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 17.12.22

    Reggina - Bari 0 - 0 * commenti POST partita * Empty Re: Reggina - Bari 0 - 0 * commenti POST partita *

    Messaggio Da Rafè Sab 17 Dic - 23:02

    a vedere i primi 20 minuti ho pensato che con quei giocatori ci avrebbero fatto 3 gol!
    Era importante uscire indenni; adesso sotto con il Genoa con il rientro di Maiello e speriamo di Keddira! bariale
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Reggina - Bari 0 - 0 * commenti POST partita * Empty Re: Reggina - Bari 0 - 0 * commenti POST partita *

    Messaggio Da colino e marietta Dom 18 Dic - 0:18

    l'ho vista con un amico, pareggio giusto anche se come spesso è avvenuto anche questa volta l'arbitro (l'esperto Fabbri da Ravenna) ha condizionato la partita. Non mi voglio ripetere, ma certi episodi cambiano l'inerzia della partita: se avesse convalidato il gol (regolarissimo perché il braccio è attaccatissimo al corpo e Dorval non trae nessun vantaggio), o ammonito anche i loro, o dato il rosso diretto per il calcio in faccia (come fece il suo collegacon Bellomo a frosinone) la partita poteva prendere una piega diversa. Quanto al rigore, ho avuto la conferma che oggi gli arbitri fischiano senza un senso, tanto poi ci pensa il VAR: ma come si fa a non accorgersi, dal campo, che Mallamo tocca il pallone quando io me ne sono accorto dalla TV?!?!
    applausi ai ragazzi e al mister per come hanno preparato la partita. Ora godiamoci il Natale, ma testa comunque al 26: partita tostissima contro quella che è considerata da tutti come la candidata alla promozione diretta!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Reggina - Bari 0 - 0 * commenti POST partita * Empty Re: Reggina - Bari 0 - 0 * commenti POST partita *

    Messaggio Da SeriAmente Dom 18 Dic - 7:51

    Partita molto tesa, il Bari leggermente più preoccupato della Reggina nel non prenderle. La nostra difesa, con gli stantuffi Di Cesare e Vicari, tiene bene. Maita grande lavoratore. Antenucci a corto di fiato (e di voglia ?). Botta ha fatto la faccia brutta quando è stato sostituito ma non è stato brillante come contro il Modena. Schindler si da da fare ma la sua goffaggine (a volte somiglia molto a Chinaglia) è troppo strutturale e non lo fa apparire come un atleta, però s'arrangia come può, è voglioso e se non fosse che l'abbiamo pagato parecchio ci saremmo anche accontentati delle sue prestazioni. A gennaio il ds Polito dovrebbe correggere alcune lacune ma nel complesso il Bari sta disputando un campionato molto dignitoso ed imprevisto.
    Cosa dovrebbero dire i tifosi del Brescia ? Ahahah, caro (uc)Cellino !!! Beccati questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18708
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Reggina - Bari 0 - 0 * commenti POST partita * Empty Re: Reggina - Bari 0 - 0 * commenti POST partita *

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 18 Dic - 9:33

    Non ho visto la partita ☹
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Reggina - Bari 0 - 0 * commenti POST partita * Empty Re: Reggina - Bari 0 - 0 * commenti POST partita *

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 18 Dic - 13:35

    Un pareggio giusto alla fine, per quello che si è visto in campo.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Reggina - Bari 0 - 0 * commenti POST partita * Empty Re: Reggina - Bari 0 - 0 * commenti POST partita *

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 18 Dic - 14:23

    colino e marietta ha scritto:l'ho vista con un amico, pareggio giusto anche se come spesso è avvenuto anche questa volta l'arbitro (l'esperto Fabbri da Ravenna) ha condizionato la partita. Non mi voglio ripetere, ma certi episodi cambiano l'inerzia della partita: se avesse convalidato il gol (regolarissimo perché il braccio è attaccatissimo al corpo e Dorval non trae nessun vantaggio), o ammonito anche i loro, o dato il rosso diretto per il calcio in faccia (come fece il suo collegacon Bellomo a frosinone) la partita poteva prendere una piega diversa. Quanto al rigore, ho avuto la conferma che oggi gli arbitri fischiano senza un senso, tanto poi ci pensa il VAR: ma come si fa a non accorgersi, dal campo, che Mallamo tocca il pallone quando io me ne sono accorto dalla TV?!?!
    applausi ai ragazzi e al mister per come hanno preparato la partita. Ora godiamoci il Natale, ma testa comunque al 26: partita tostissima contro quella che è considerata da tutti come la candidata alla promozione diretta!
    Sono d’accordo. 
    Penso poi ad una cosa: su questo campo , il Frosinone, ha vinto 3 a 0 . È un caso oppure no?
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Reggina - Bari 0 - 0 * commenti POST partita * Empty Re: Reggina - Bari 0 - 0 * commenti POST partita *

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 18 Dic - 14:25

    redwhiteflag ha scritto:Abbiamo fatto la partita giusta contro una squadra forte. Ci manca una partita (Bari - Genoa il 26) per chiudere il girone e abbiamo 30 punti. Che sono tanti. Se facciamo punti il 26 ne facciamo ancora dippiu'. Poi abbiamo un'altra partita in casa col Parma. Se capitalizziamo ci avviciniamo prima possibile alla quota salvezza.
    Red, da quando , hai iniziato a parlare di salvezza? 😀
    Va bene essere cauti, ma continuare a parlare di salvezza, per me, a metà campionato in questa situazione di classifica, è esagerato.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Reggina - Bari 0 - 0 * commenti POST partita * Empty Re: Reggina - Bari 0 - 0 * commenti POST partita *

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 18 Dic - 14:28

    ALBERTOB ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Abbiamo fatto la partita giusta contro una squadra forte. Ci manca una partita (Bari - Genoa il 26) per chiudere il girone e abbiamo 30 punti. Che sono tanti. Se facciamo punti il 26 ne facciamo ancora dippiu'. Poi abbiamo un'altra partita in casa col Parma. Se capitalizziamo ci avviciniamo prima possibile alla quota salvezza.
    Red, da quando , hai iniziato a parlare di salvezza? 😀
    Va bene essere cauti, ma continuare a parlare di salvezza, per me, a metà campionato in questa situazione di classifica, è esagerato.
    Solo San , ha parlato di salvezza dall’inizio  e continua a farlo con una coerenza che t fa qualche punto dovrà abbandonare………😂 . Speriamo ..
    Io sono dalla parte di chi di salvezza non vuole sentirne parlare ma che crede che questo anno rappresenti una opportunità che, anche con una squadra molto più forte, non è detto che possa ricapitare.
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4705
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Reggina - Bari 0 - 0 * commenti POST partita * Empty Re: Reggina - Bari 0 - 0 * commenti POST partita *

    Messaggio Da bareseingermania Dom 18 Dic - 17:09

    bella partita e pareggio giusto su di un campo difficile.


    _________________

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18708
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Reggina - Bari 0 - 0 * commenti POST partita * Empty Re: Reggina - Bari 0 - 0 * commenti POST partita *

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 18 Dic - 17:48

    ALBERTOB ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:l'ho vista con un amico, pareggio giusto anche se come spesso è avvenuto anche questa volta l'arbitro (l'esperto Fabbri da Ravenna) ha condizionato la partita. Non mi voglio ripetere, ma certi episodi cambiano l'inerzia della partita: se avesse convalidato il gol (regolarissimo perché il braccio è attaccatissimo al corpo e Dorval non trae nessun vantaggio), o ammonito anche i loro, o dato il rosso diretto per il calcio in faccia (come fece il suo collegacon Bellomo a frosinone) la partita poteva prendere una piega diversa. Quanto al rigore, ho avuto la conferma che oggi gli arbitri fischiano senza un senso, tanto poi ci pensa il VAR: ma come si fa a non accorgersi, dal campo, che Mallamo tocca il pallone quando io me ne sono accorto dalla TV?!?!
    applausi ai ragazzi e al mister per come hanno preparato la partita. Ora godiamoci il Natale, ma testa comunque al 26: partita tostissima contro quella che è considerata da tutti come la candidata alla promozione diretta!
    Sono d’accordo. 
    Penso poi ad una cosa: su questo campo , il Frosinone, ha vinto 3 a 0 . È un caso oppure no?
    Ogni partita ha una storia a sè! Dobbiamo ancora ripeterlo? e comunque il Frosinone ha avuto molti regali finora: non so a Reggio.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Reggina - Bari 0 - 0 * commenti POST partita * Empty Re: Reggina - Bari 0 - 0 * commenti POST partita *

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 18 Dic - 20:32

    ALBERTOB ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Abbiamo fatto la partita giusta contro una squadra forte. Ci manca una partita (Bari - Genoa il 26) per chiudere il girone e abbiamo 30 punti. Che sono tanti. Se facciamo punti il 26 ne facciamo ancora dippiu'. Poi abbiamo un'altra partita in casa col Parma. Se capitalizziamo ci avviciniamo prima possibile alla quota salvezza.
    Red, da quando , hai iniziato a parlare di salvezza? 😀
    Va bene essere cauti, ma continuare a parlare di salvezza, per me, a metà campionato in questa situazione di classifica, è esagerato.
    Solo San , ha parlato di salvezza dall’inizio  e continua a farlo con una coerenza che t fa qualche punto dovrà abbandonare………😂 . Speriamo ..
    Io sono dalla parte di chi di salvezza non vuole sentirne parlare ma che crede che questo anno rappresenti una opportunità che, anche con una squadra molto più forte, non è detto che possa ricapitare.
    Sono d'accordo e sempre piu' convinto, ho visto tutte le squadre e nessuna è migliore di noi. A noi mancano i 6 punti perduti stupidamente con Palermo, Spal e Ternana, saremmo primi. La salvezza è sempre piu' vicina ed è il primo obiettivo, è un traguardo da raggiungere il piu' presto possibile. Prima ci arriviamo, piu' partite, piu' possibilità e piu' probabilità avremo per mirare piu' in alto possibile. A 45-46 punti si è pressocché sicuri, l'anno scorso il Cosenza si salvo' a 35 punti. Se vinciamo col Genoa giriamo a 33, davvero tanti punti. Poi abbiamo 2 settimane di pausa e riprendiamo in casa col Parma. Questo tempo è prezioso sia per rifiatare che per consentire a Mignani di fare un richiamo di preparazione, sia a Scheidler di amalgamarsi, sia per ritrovare Cheddira, Maiello, Ricci e riprendere con la formazione migliore. Ma questa pausa è importante perché si riapre il mercato. Sebbene Polito ha un lavoraccio da fare con le zavorre, dagli eventuali rinforzi capiremo le intenzioni della società. Quando l'aquila spicca il volo nessuno la puo' fermare.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Reggina - Bari 0 - 0 * commenti POST partita * Empty Re: Reggina - Bari 0 - 0 * commenti POST partita *

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 18 Dic - 20:44

    Ieri ho avuto la conferma che non c'è nessuna ammazza-campionato e non ci sono squadre migliori di noi. La Reggina è bene organizzata, ha un buon allenatore e buoni giocatori, Rivas, Crisetig etc Ma non mi ha impressionato. Malgrado l'assenza di Maiello, la serata non buona di alcuni dei nostri e qualche pecca di Mignani é finita pari. Lunedi' giochiamo con la "corazzata" Genoa candidata alla promozione diretta. Voglio proprio vederla, cosi' come ho visto gli altri "squadroni"...

    Contenuto sponsorizzato


    Reggina - Bari 0 - 0 * commenti POST partita * Empty Re: Reggina - Bari 0 - 0 * commenti POST partita *

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 3:14