Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
Nick il Rosso
giuseppe79
SABVANBARI
7 partecipanti

    problema modulo

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    problema modulo  Empty problema modulo

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 19 Dic 2022 - 11:51

    ora col rientro di Cheddira; Mignani avrà il problema di decidere se ritornare al vecchio modulo 4312 o continuare col 4321. una cosa è certa Antenucci non riesce ad essere solo e Scheidler non ha le capacità tecniche x farlo; forse Cheddira potrebbe riuscire col suo modo di giocare. propenderei x la conferma del 4321 ... non sapendo se qualcuno dei nostri possa essere squalificato la mia formazione ideale sarebbe: Caprile - Dorval Vicari DiCesare Mazzotta/Ricci - Benedetti Maiello Maita - Botta Folorunsho - Cheddira
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    problema modulo  Empty Re: problema modulo

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 19 Dic 2022 - 13:00

    SABVANBARI ha scritto:ora col rientro di Cheddira; Mignani avrà il problema di decidere se ritornare al vecchio modulo 4312 o continuare col 4321. una cosa è certa Antenucci non riesce ad essere solo e Scheidler non ha le capacità tecniche x farlo; forse Cheddira potrebbe riuscire col suo modo di giocare. propenderei x la conferma del 4321 ... non sapendo se qualcuno dei nostri possa essere squalificato la mia formazione ideale sarebbe: Caprile - Dorval Vicari DiCesare Mazzotta/Ricci - Benedetti Maiello Maita - Botta Folorunsho - Cheddira
    Anche io opterei per questa formazione penso sia la più informa del momento, un pò di riposo per Antenucci per farlo rifiatare.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18708
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    problema modulo  Empty Re: problema modulo

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 19 Dic 2022 - 18:09

    SABVANBARI ha scritto:ora col rientro di Cheddira; Mignani avrà il problema di decidere se ritornare al vecchio modulo 4312 o continuare col 4321. una cosa è certa Antenucci non riesce ad essere solo e Scheidler non ha le capacità tecniche x farlo; forse Cheddira potrebbe riuscire col suo modo di giocare. propenderei x la conferma del 4321 ... non sapendo se qualcuno dei nostri possa essere squalificato la mia formazione ideale sarebbe: Caprile - Dorval Vicari DiCesare Mazzotta/Ricci - Benedetti Maiello Maita - Botta Folorunsho - Cheddira
    E' una buona idea e una prova che vale la pena fare. Lasciamo decidere al mister Wink  problema modulo  581151
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    problema modulo  Empty Re: problema modulo

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 19 Dic 2022 - 18:14

    speriamo che FOLO si riprenda dall'infortunio altrimenti salta il modulo 4321
    a meno che non si decida di mettere Antenucci o Bellomo al posto di FOLO
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24076
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    problema modulo  Empty Re: problema modulo

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 19 Dic 2022 - 19:04

    SABVANBARI ha scritto:ora col rientro di Cheddira; Mignani avrà il problema di decidere se ritornare al vecchio modulo 4312 o continuare col 4321. una cosa è certa Antenucci non riesce ad essere solo e Scheidler non ha le capacità tecniche x farlo; forse Cheddira potrebbe riuscire col suo modo di giocare. propenderei x la conferma del 4321 ... non sapendo se qualcuno dei nostri possa essere squalificato la mia formazione ideale sarebbe: Caprile - Dorval Vicari DiCesare Mazzotta/Ricci - Benedetti Maiello Maita - Botta Folorunsho - Cheddira
    La formazione migliore che possiamo schierare in questo momento. Speriamo che nessuno si faccia male fino a lunedi'. Antenucci non mi pare a suo agio per fare il vertice del 4321. Scheidler ha da mangiarne ancora di pane duro. L'unico che puo' fare reparto da solo è proprio Cheddira, speriamo sia disponibile.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    problema modulo  Empty Re: problema modulo

    Messaggio Da gio Mer 21 Dic 2022 - 8:33

    Antenucci ha davvero tirato la carretta e sta giocando più di quanto era prevedibile, si vede che è stanco e ci sta. In questo momento non credo si possa/debba cambiare modulo. 

    Aggiungere la fisicità di Benedetti ad una squadra gia di peso ha dato grande energia a tutto il centrocampo.

    Io credo che Cheddira possa trovarsi bene anche con il nuovo modulo, con due giocatori alle sue spalle e la possibilità di alternarsi con Folo a livello di inserimenti e strappi senza palla.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18708
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    problema modulo  Empty Re: problema modulo

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 21 Dic 2022 - 16:57

    gio ha scritto:Antenucci ha davvero tirato la carretta e sta giocando più di quanto era prevedibile, si vede che è stanco e ci sta. In questo momento non credo si possa/debba cambiare modulo. 

    Aggiungere la fisicità di Benedetti ad una squadra gia di peso ha dato grande energia a tutto il centrocampo.

    Io credo che Cheddira possa trovarsi bene anche con il nuovo modulo, con due giocatori alle sue spalle e la possibilità di alternarsi con Folo a livello di inserimenti e strappi senza palla.
    Concordo. Sarà senz'altro interessante vedere Cheddira con alle spalle Folo e Botta! Mi aspetto grandi cose.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    problema modulo  Empty Re: problema modulo

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 21 Dic 2022 - 20:40

    Nick il Rosso ha scritto:
    gio ha scritto:Antenucci ha davvero tirato la carretta e sta giocando più di quanto era prevedibile, si vede che è stanco e ci sta. In questo momento non credo si possa/debba cambiare modulo. 

    Aggiungere la fisicità di Benedetti ad una squadra gia di peso ha dato grande energia a tutto il centrocampo.

    Io credo che Cheddira possa trovarsi bene anche con il nuovo modulo, con due giocatori alle sue spalle e la possibilità di alternarsi con Folo a livello di inserimenti e strappi senza palla.
    Concordo. Sarà senz'altro interessante vedere Cheddira con alle spalle Folo e Botta! Mi aspetto grandi cose.
    Siamo tutti d'accordo :)
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    problema modulo  Empty Re: problema modulo

    Messaggio Da SeriAmente Gio 22 Dic 2022 - 7:51

    Mignani ed il vecchio modulo. problema modulo  929114
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    problema modulo  Empty Re: problema modulo

    Messaggio Da gio Gio 22 Dic 2022 - 8:24

    giuseppe79 ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:
    gio ha scritto:Antenucci ha davvero tirato la carretta e sta giocando più di quanto era prevedibile, si vede che è stanco e ci sta. In questo momento non credo si possa/debba cambiare modulo. 

    Aggiungere la fisicità di Benedetti ad una squadra gia di peso ha dato grande energia a tutto il centrocampo.

    Io credo che Cheddira possa trovarsi bene anche con il nuovo modulo, con due giocatori alle sue spalle e la possibilità di alternarsi con Folo a livello di inserimenti e strappi senza palla.
    Concordo. Sarà senz'altro interessante vedere Cheddira con alle spalle Folo e Botta! Mi aspetto grandi cose.
    Siamo tutti d'accordo :)
    Meh e sono contento
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12634
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    problema modulo  Empty Re: problema modulo

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 22 Dic 2022 - 10:32

    Cheddira o gioca con il terminale 1 - 2 o gioca col 2 - 1 secondo me non cambia niente nelle sue movenze,anzi con 2 - 1 d'attacco viene servito da due attaccanti tipo Antenucci,Botta,Bellomo,Schindler,Salcedo che giocano dietro le sue spalle......meglio secondo me!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    problema modulo  Empty Re: problema modulo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag 2024 - 18:43