Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    quanto mi piace questa cosa che ho trovato !!!!

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32108
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    quanto mi piace questa cosa che ho trovato !!!! Empty quanto mi piace questa cosa che ho trovato !!!!

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 16 Apr - 17:31

    dalla pagina Facebook di ROMANTICISMO ULTRAS
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32108
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    quanto mi piace questa cosa che ho trovato !!!! Empty Re: quanto mi piace questa cosa che ho trovato !!!!

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 16 Apr - 17:32

    io penso che questo motto debba valere almeno fino alla serie D
    ma concettualmente dovrebbe essere valido anche x le serie minori
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    quanto mi piace questa cosa che ho trovato !!!! Empty Re: quanto mi piace questa cosa che ho trovato !!!!

    Messaggio Da SeriAmente Dom 16 Apr - 18:22

    Il tifo non è questione di territorialità ma di sentimenti. Ci si può innamorare di una barese o di una emiliana come pure di una tirolese. Anche se il detto 'moglie e buoi dei paesi tuoi ' quasi mai si sbaglia.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    quanto mi piace questa cosa che ho trovato !!!! Empty Re: quanto mi piace questa cosa che ho trovato !!!!

    Messaggio Da SeriAmente Dom 16 Apr - 18:24

    SeriAmente ha scritto:Il tifo non è questione di territorialità ma di sentimenti. Ci si può innamorare di una barese o di una emiliana come pure di una tirolese. Anche se il detto 'moglie e buoi dei paesi tuoi ' quasi mai si sbaglia.
    vabbe ' i buoi. Che c'entrano i buoi ? I mariti cornuti ?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24200
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    quanto mi piace questa cosa che ho trovato !!!! Empty Re: quanto mi piace questa cosa che ho trovato !!!!

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 16 Apr - 19:21

    SeriAmente ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Il tifo non è questione di territorialità ma di sentimenti. Ci si può innamorare di una barese o di una emiliana come pure di una tirolese. Anche se il detto 'moglie e buoi dei paesi tuoi ' quasi mai si sbaglia.
    vabbe ' i buoi.  Che c'entrano i buoi ? I mariti cornuti  ?
    Tseh... Provati a fare la rima coi leoni, con gli elefanti, coi dinosauri, coi bufali, coi coccodrilli, coi montoni, gli scimmioni, coi cinghiali, etc etc.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24200
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    quanto mi piace questa cosa che ho trovato !!!! Empty Re: quanto mi piace questa cosa che ho trovato !!!!

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 16 Apr - 19:29

    Una volta era proprio cosi'... C'erano anche piu' giocatori autoctoni, locali nelle squadre. I giocatori del Carrassi erano per lo piu' di Carrassi, il mitico capitano Gagliardi aveva la salumeria in via Piave. I giocatori carbonaresi erano tutti ziazi' carnaresi. Quelli del Trepuzzi puzzavano anche loro.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    quanto mi piace questa cosa che ho trovato !!!! Empty Re: quanto mi piace questa cosa che ho trovato !!!!

    Messaggio Da SeriAmente Dom 16 Apr - 21:37

    redwhiteflag ha scritto:Una volta era proprio cosi'... C'erano anche piu' giocatori autoctoni, locali nelle squadre. I giocatori del Carrassi erano per lo piu' di Carrassi, il mitico capitano Gagliardi aveva la salumeria in via Piave. I giocatori carbonaresi erano tutti ziazi' carnaresi. Quelli del Trepuzzi puzzavano anche loro.
    Io ho abitato in via Piave e l'unico Gagliardi che ricordi era il cantante Peppino Gagliardi che con la sua bruttezza cantava 'T'amo e t'amero' ".
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24200
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    quanto mi piace questa cosa che ho trovato !!!! Empty Re: quanto mi piace questa cosa che ho trovato !!!!

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 16 Apr - 22:00

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Una volta era proprio cosi'... C'erano anche piu' giocatori autoctoni, locali nelle squadre. I giocatori del Carrassi erano per lo piu' di Carrassi, il mitico capitano Gagliardi aveva la salumeria in via Piave. I giocatori carbonaresi erano tutti ziazi' carnaresi. Quelli del Trepuzzi puzzavano anche loro.
    Io ho abitato in via  Piave e l'unico Gagliardi che ricordi era il cantante Peppino Gagliardi che con la sua bruttezza cantava 'T'amo e t'amero' ".
    Con Peppino Gagliardi ho lavorato, è napoletano, non carrassiano. Il Gagliardi che giocava nel Carrassi aveva la salumeria a 100 metri da Corso Sicilia, quasi accanto alla pasticceria, praticaMente di fronte alla casa di Ciro.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    quanto mi piace questa cosa che ho trovato !!!! Empty Re: quanto mi piace questa cosa che ho trovato !!!!

    Messaggio Da SeriAmente Lun 17 Apr - 8:39

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Una volta era proprio cosi'... C'erano anche piu' giocatori autoctoni, locali nelle squadre. I giocatori del Carrassi erano per lo piu' di Carrassi, il mitico capitano Gagliardi aveva la salumeria in via Piave. I giocatori carbonaresi erano tutti ziazi' carnaresi. Quelli del Trepuzzi puzzavano anche loro.
    Io ho abitato in via  Piave e l'unico Gagliardi che ricordi era il cantante Peppino Gagliardi che con la sua bruttezza cantava 'T'amo e t'amero' ".
    Con Peppino Gagliardi ho lavorato, è napoletano, non carrassiano. Il Gagliardi che giocava nel Carrassi aveva la salumeria a 100 metri da Corso Sicilia, quasi accanto alla pasticceria, praticaMente di fronte alla casa di Ciro.
    La pasticceria Martiradonna gestita da un uomo.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24200
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    quanto mi piace questa cosa che ho trovato !!!! Empty Re: quanto mi piace questa cosa che ho trovato !!!!

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 17 Apr - 9:25

    Via Piave la conosco bene. A parte una fidanzatina avevo il garage, il barbiere, il sarto e ricordo un biliardo frequentato con amici, oltre a Ciro e Franco N. ci avevo altri amici. Ricordo pure Nicola S. e Mario S. detto Fabio (nome d'arte). Tu a che altezza ci abitavi e in che anni ?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    quanto mi piace questa cosa che ho trovato !!!! Empty Re: quanto mi piace questa cosa che ho trovato !!!!

    Messaggio Da SeriAmente Lun 17 Apr - 18:22

    redwhiteflag ha scritto:Via Piave la conosco bene. A parte una fidanzatina avevo il garage, il barbiere, il sarto e ricordo un biliardo frequentato con amici, oltre a Ciro e Franco N. ci avevo altri amici. Ricordo pure Nicola S. e Mario S. detto Fabio (nome d'arte). Tu a che altezza ci abitavi e in che anni ?
    Ho abitato solo un anno in attesa di andare nella casa di proprietà di via Buccari vicino alla salumeria del padre di Enzo Tamborra.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    quanto mi piace questa cosa che ho trovato !!!! Empty Re: quanto mi piace questa cosa che ho trovato !!!!

    Messaggio Da SeriAmente Lun 17 Apr - 18:23

    Avevo 14 anni.

    Contenuto sponsorizzato


    quanto mi piace questa cosa che ho trovato !!!! Empty Re: quanto mi piace questa cosa che ho trovato !!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 16:19