Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
SeriAmente
mandrake 59
redwhiteflag
SABVANBARI
8 partecipanti

    la buffonata continua

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32108
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    la buffonata continua Empty la buffonata continua

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 21 Apr - 8:14

    ieri hanno ridato indietro i 15 punti alla Juve! tutto da rifare e potete scommetterci che la punizione sarà decisamente + bassa e lo sarà dopo la fine del campionato. Quindi tutte le altre sotto inchiesta si stanno sfregando le mani perché tutto questo va a vantaggio di tutti le squadre coinvolte. lo schifo continua. in Italia conviene imbrogliare, tanto la si passa liscia con poco! anche gli evasori fiscali la passano liscia con poco... figuriamoci cosa possa succedere alle società calcistiche!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24200
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    la buffonata continua Empty Re: la buffonata continua

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 21 Apr - 9:06

    Pure io sono schifato, al massimo mi aspettavo una riduzione. Le carognate rubentine continuano a restare sempre totalmente o minimamente sanzionate incitandoli a poter fare sempre peggio.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32108
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    la buffonata continua Empty Re: la buffonata continua

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 21 Apr - 9:47

    redwhiteflag ha scritto:Pure io sono schifato, al massimo mi aspettavo una riduzione. Le carognate rubentine continuano a restare sempre totalmente o minimamente sanzionate incitandoli a poter fare sempre peggio.
    la Juve è la numero 1 da questo punto di vista! ma anche tante altre in modo minore sono colpevoli!
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12707
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    la buffonata continua Empty Re: la buffonata continua

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 21 Apr - 12:13

    E mo vuoi vedere che al Genoa da - 1 fanno tutto un conto e gli danno anche qualche punto in più.....così saremo crnut e mazziat!!!!  cat


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24200
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    la buffonata continua Empty Re: la buffonata continua

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 21 Apr - 12:47

    mandrake 59 ha scritto:E mo vuoi vedere che al Genoa da - 1 fanno tutto un conto e gli danno anche qualche punto in più.....così saremo crnut e mazziat!!!!  cat
    è la 1^ cosa che ho pensato anch'io e suppongo che andrà a finire proprio cosi'.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32108
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    la buffonata continua Empty Re: la buffonata continua

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 21 Apr - 12:49

    redwhiteflag ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:E mo vuoi vedere che al Genoa da - 1 fanno tutto un conto e gli danno anche qualche punto in più.....così saremo crnut e mazziat!!!!  cat
    è la 1^ cosa che ho pensato anch'io e suppongo che andrà a finire proprio cosi'.
    sono 2 cose diverse! il Genoa era un problema di emolumenti, mentre la Juve sono problemi di plusvalenze. non si possono fare confronti, sarebbe come equiparare una rapina a mano armata con il furto di una mela
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24200
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    la buffonata continua Empty Re: la buffonata continua

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 21 Apr - 14:39

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:E mo vuoi vedere che al Genoa da - 1 fanno tutto un conto e gli danno anche qualche punto in più.....così saremo crnut e mazziat!!!!  cat
    è la 1^ cosa che ho pensato anch'io e suppongo che andrà a finire proprio cosi'.
    sono 2 cose diverse! il Genoa era un problema di emolumenti, mentre la Juve sono problemi di plusvalenze. non si possono fare confronti, sarebbe come equiparare una rapina a mano armata con il furto di una mela
    Sono 2 casi diversi, questo è sottinteso, ma i commenti sono riferiti al senso di ripugnanza e d'inaffidabilità che è il medesimo, non alle pertinenze. Che gli regalano qualche punto in più di Mandrake è l'esagerazione voluta e volta a deridere ironicamente l'assurdo di queste sentenze. Tra le righe bisogna saper leggere.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32108
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    la buffonata continua Empty Re: la buffonata continua

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 21 Apr - 15:47

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:E mo vuoi vedere che al Genoa da - 1 fanno tutto un conto e gli danno anche qualche punto in più.....così saremo crnut e mazziat!!!!  cat
    è la 1^ cosa che ho pensato anch'io e suppongo che andrà a finire proprio cosi'.
    sono 2 cose diverse! il Genoa era un problema di emolumenti, mentre la Juve sono problemi di plusvalenze. non si possono fare confronti, sarebbe come equiparare una rapina a mano armata con il furto di una mela
    Sono 2 casi diversi, questo è sottinteso, ma i commenti sono riferiti al senso di ripugnanza e d'inaffidabilità che è il medesimo, non alle pertinenze. Che gli regalano qualche punto in più di Mandrake è l'esagerazione voluta e volta a deridere ironicamente l'assurdo di queste sentenze. Tra le righe bisogna saper leggere.
    non avevo colto l'ironia ... ero troppo preso sul serio con l'argomento! ricordo anche i punti restituiti (non tutti) alle zebre quando erano in B
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    la buffonata continua Empty Re: la buffonata continua

    Messaggio Da SeriAmente Ven 21 Apr - 17:05

    Per piacere non toccate la Juve, tempo perso. Al massimo una toccata e fuga, nel senso di fare la mossa ma poi riportare tutto indietro come prima. Sic, punire la Juve, ma stiamo scherzando ? Una potenza economica piena di debiti e di maga maghella. La storia non ha insegnato nulla ? Loro possono permettersi anche il lusso di fare imbrogli, tanto, se scoperti , ci sarà sempre l'escamotage per nascondere la polvere sotto il tappeto.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24200
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    la buffonata continua Empty Re: la buffonata continua

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 21 Apr - 18:01

    SeriAmente ha scritto:Per piacere non toccate la Juve, tempo perso. Al massimo una toccata e fuga, nel senso di fare la mossa ma poi riportare tutto indietro come prima.  Sic, punire la Juve, ma stiamo scherzando  ? Una potenza economica  piena di debiti  e di maga maghella. La storia non ha insegnato nulla  ? Loro possono permettersi anche il lusso di fare imbrogli, tanto,  se scoperti , ci sarà sempre l'escamotage per nascondere la polvere sotto  il tappeto.
    la buffonata continua 415829 giusto.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    la buffonata continua Empty Re: la buffonata continua

    Messaggio Da colino e marietta Ven 21 Apr - 18:46

    se puniscono la juve per questa cosa, sai quante altre "grandi" devono punire?? state certi che se fosse toccato a empoli, udinese, cremonese, i giallosozzi o altre squadre di quella fascia non avrebbero avuto nessuno scrupolo.
    vedrete che il genoa andrà in A a prescindere dalla penalizzazione, sia perché è forte sia perché ha un presidente che "pesa" mentre il nostro è il figlio di quello che in Federcalcio e Lega odiano di più perché è l'unico che parla chiaro, potendosi permettere un bilancio sano!

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    la buffonata continua Empty Re: la buffonata continua

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 21 Apr - 18:49

    la buffonata continua 2555209157
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    la buffonata continua Empty Re: la buffonata continua

    Messaggio Da SeriAmente Dom 23 Apr - 10:46

    Ha ragione Sarri, campionato falsato e pilotato (questo l'ho aggiunto io. Sono all'aeroporto di Palese col mio aquilone).
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4707
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    la buffonata continua Empty Re: la buffonata continua

    Messaggio Da bareseingermania Dom 23 Apr - 11:47

    questa é lìtalia,fatta la legge trovato l´inganno!!!


    _________________

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12707
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    la buffonata continua Empty Re: la buffonata continua

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 23 Apr - 12:22

    SeriAmente ha scritto:Ha ragione Sarri, campionato falsato e pilotato (questo l'ho aggiunto io. Sono all'aeroporto di Palese col mio aquilone).
    E l'aquilone lo hai collaudato per il decollo con te a bordo...... attenzion Prof. indossa il paracadute è avvisa la torre di contrllo!!  cat


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    la buffonata continua Empty Re: la buffonata continua

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 16:39