Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
faceBari
mandrake 59
Londinese
bareseingermania
colino e marietta
labbari
Nick il Rosso
redwhiteflag
SABVANBARI
13 partecipanti

    Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita *

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita * - Pagina 3 Empty Re: Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita *

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 9 Giu - 9:22

    noi usiamo la parola culo per quelle azioni che vanno male ad uno e bene ad un altro; ma in realtà la sfortuna o la fortuna non esiste! esiste la bravura e la non bravura; se il portiere la prende con la punta del piede è stato bravo ad allungarlo e se la palla non passa finendo sulla punta del piede del portiere è il calciatore che ha tirato di quel centimetro i differenza che non gli ha consentito la segnatura. la fortuna esiste quando si lancia la monetina
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2674
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita * - Pagina 3 Empty Re: Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita *

    Messaggio Da labbari Ven 9 Giu - 10:15

    SABVANBARI ha scritto:noi usiamo la parola culo per quelle azioni che vanno male ad uno e bene ad un altro; ma in realtà la sfortuna o la fortuna non esiste! esiste la bravura e la non bravura; se il portiere la prende con la punta del piede è stato bravo ad allungarlo e se la palla non passa finendo sulla punta del piede del portiere è il calciatore che ha tirato di quel centimetro i differenza che non gli ha consentito la segnatura. la fortuna esiste quando si lancia la monetina
    Pienamente d'accordo Sab. Abbiamo trovato un portiere in giornata di grazia ieri, bravissimo. Ed io penso sia stato bravo anche cheddira in generale ieri sera. A parte il colpo di testa nel primo tempo, in cui sicuramente poteva fare meglio, per il resto ha dato l'anima. E se non ha trovato il gol è solo merito del portiere di cui sopra. Che altro doveva fare? Il rigore per me non conta, è solo un particolare  su cui non lo vado a giudicare

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita * - Pagina 3 Empty Re: Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita *

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 9 Giu - 10:20

    SABVANBARI ha scritto:noi usiamo la parola culo per quelle azioni che vanno male ad uno e bene ad un altro; ma in realtà la sfortuna o la fortuna non esiste! esiste la bravura e la non bravura; se il portiere la prende con la punta del piede è stato bravo ad allungarlo e se la palla non passa finendo sulla punta del piede del portiere è il calciatore che ha tirato di quel centimetro i differenza che non gli ha consentito la segnatura. la fortuna esiste quando si lancia la monetina
    No, il loro portiere è bravo così com'è bravo il tirolese e come è bravo Caprile. Senza quel portiere ieri il Cagliari rischiava la viquata. Lo dicono anche le statistiche. Non nascondo che anche al rigore di Mirco ho temuto un po'.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita * - Pagina 3 Empty Re: Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita *

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 9 Giu - 10:22

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:noi usiamo la parola culo per quelle azioni che vanno male ad uno e bene ad un altro; ma in realtà la sfortuna o la fortuna non esiste! esiste la bravura e la non bravura; se il portiere la prende con la punta del piede è stato bravo ad allungarlo e se la palla non passa finendo sulla punta del piede del portiere è il calciatore che ha tirato di quel centimetro i differenza che non gli ha consentito la segnatura. la fortuna esiste quando si lancia la monetina
    No, il loro portiere è bravo così com'è bravo il tirolese e come è bravo Caprile. Senza quel portiere ieri il Cagliari rischiava la viquata. Lo dicono anche le statistiche. Non nascondo che anche al rigore di Mirco ho temuto un po'.
    infatti Mirco ha tirato allo stesso solito angolino ... vuol dire che Radunovic non ha studiato
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita * - Pagina 3 Empty Re: Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita *

    Messaggio Da SeriAmente Ven 9 Giu - 12:05

    Mirco è stato bravo a tirare un colpo secco ed angolato al pallone. Invece Walid ha tirato senza angolare e senza forza.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12707
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita * - Pagina 3 Empty Re: Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita *

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 9 Giu - 12:58

    Oggi il Bari è in prima pagina a caratteri cubitali sul CdS ch titola "Bari infinito" è un gran motivo di orgoglio per noi il presidente, la squadra tutta la città...... da mo valll!!! ¡ scratch


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita * - Pagina 3 Empty Re: Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita *

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 9 Giu - 13:52

    Anche se Walino ha sbagliato il rigore non me la sento di dargli addosso come ho letto in giro. Ha fatto la sua partita, ci mette sempre sempre tanta grinta, si sbatte in mezzo a piu' d'un uomo. Ieri per poco non ha segnato, Radunovic gliel'ha respinta, la zuccata la poteva mettere dentro ma ha fatto il suo. Non dimentichiamoci che se siamo ancora li' è pure merito suo. Proprio a Cagliari fece il suo gol piu' bello e vincemmo con quella sola prodezza su rimessa di Caprile S. e. &.o.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita * - Pagina 3 Empty Re: Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita *

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 9 Giu - 14:27

    redwhiteflag ha scritto:Anche se Walino ha sbagliato il rigore non me la sento di dargli addosso come ho letto in giro. Ha fatto la sua partita, ci mette sempre sempre tanta grinta, si sbatte in mezzo a piu' d'un uomo. Ieri per poco non ha segnato, Radunovic gliel'ha respinta, la zuccata la poteva mettere dentro ma ha fatto il suo. Non dimentichiamoci che se siamo ancora li' è pure merito suo. Proprio a Cagliari fece il suo gol piu' bello e vincemmo con quella sola prodezza su rimessa di Caprile S. e. &.o.
    pienamente d'accordo! ad uno che ha segnato 22 gol in stagione e non era minimamente pronosticatile; cosa gli vogliamo dire? solo un immenso GRAZIE e bene hanno fatto i tifosi all'aeroporto che lo hanno circondato ed elogiato come se fosse stato lui a segnare il gol; facendolo sorridere e penso che lui internamente si sia commosso. ho visto anche Crstian Galano uscito x ultimo ed ignorato da tutti avere quel sorriso compiaciuto di quello che si sta godendo la vendetta dopo quel Latina Bari del 2014 anche se non ha giocato ... mi spiace davvero tantissimo vederlo relegato a semplice comprimario solo x fare numero, ma è solo per suo demerito (attuale)
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita * - Pagina 3 Empty Re: Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita *

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 9 Giu - 19:01

    Non me la sento di demonizzare neanche Dorval per il gol di quel volpone del PapPadulo che fasce l'abus sop all pcninn! Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita * - Pagina 3 928093252  Per me ha fatto un partitone, cosi' come Zuzek, pure Moracchioli se l'è cavata bene. Insomma 3 riserve messi a titolari in una finale!... Pero' domenica spero che rientrino i titolari, Di Cesare, Pucino e Folo finché ce la fa.
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2674
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita * - Pagina 3 Empty Re: Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita *

    Messaggio Da labbari Ven 9 Giu - 19:42

    redwhiteflag ha scritto:Non me la sento di demonizzare neanche Dorval per il gol di quel volpone del PapPadulo che fasce l'abus sop all pcninn! Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita * - Pagina 3 928093252  Per me ha fatto un partitone, cosi' come Zuzek, pure Moracchioli se l'è cavata bene. Insomma 3 riserve messi a titolari in una finale!... Pero' domenica spero che rientrino i titolari, Di Cesare, Pucino e Folo finché ce la fa.
    Io a questo punto con Dorval tutta la vita. Mi sta piacendo assai. Per la grinta e la tecnica. Io gol, peccato, dovevano scalare, non era cosa sua. Ma è stata cmq una bell'azione da parte loro. E cmq Dorval ha salvato un gol quasi fatto verso la fine con un recupero sensazionale
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita * - Pagina 3 Empty Re: Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita *

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 9 Giu - 20:07

    redwhiteflag ha scritto:Non me la sento di demonizzare neanche Dorval per il gol di quel volpone del PapPadulo che fasce l'abus sop all pcninn! Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita * - Pagina 3 928093252  Per me ha fatto un partitone, cosi' come Zuzek, pure Moracchioli se l'è cavata bene. Insomma 3 riserve messi a titolari in una finale!... Pero' domenica spero che rientrino i titolari, Di Cesare, Pucino e Folo finché ce la fa.
    vero ... però rivendo l'azione oggi a freddo ho notato che se avesse saltato bastava anche un leggero tocco x far cambiare trattoria di 10 cm che avrebbero messo fuori causa Lapadula
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita * - Pagina 3 Empty Re: Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita *

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 9 Giu - 20:17

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Non me la sento di demonizzare neanche Dorval per il gol di quel volpone del PapPadulo che fasce l'abus sop all pcninn! Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita * - Pagina 3 928093252  Per me ha fatto un partitone, cosi' come Zuzek, pure Moracchioli se l'è cavata bene. Insomma 3 riserve messi a titolari in una finale!... Pero' domenica spero che rientrino i titolari, Di Cesare, Pucino e Folo finché ce la fa.
    vero ... però rivendo l'azione oggi a freddo ho notato che se avesse saltato bastava anche un leggero tocco x far cambiare trattoria di 10 cm che avrebbero messo fuori causa Lapadula
    Basta con Le Travi, da domani a La Candin d Cianna-Ciann.   felice
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita * - Pagina 3 Empty Re: Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita *

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 9 Giu - 20:36

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Non me la sento di demonizzare neanche Dorval per il gol di quel volpone del PapPadulo che fasce l'abus sop all pcninn! Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita * - Pagina 3 928093252  Per me ha fatto un partitone, cosi' come Zuzek, pure Moracchioli se l'è cavata bene. Insomma 3 riserve messi a titolari in una finale!... Pero' domenica spero che rientrino i titolari, Di Cesare, Pucino e Folo finché ce la fa.
    vero ... però rivendo l'azione oggi a freddo ho notato che se avesse saltato bastava anche un leggero tocco x far cambiare trattoria di 10 cm che avrebbero messo fuori causa Lapadula
    Il traversone era forte e assiduato, Dorval è preso di sorpresa e saltando da fermo non so se la toccava.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita * - Pagina 3 Empty Re: Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita *

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 9 Giu - 20:43

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Anche se Walino ha sbagliato il rigore non me la sento di dargli addosso come ho letto in giro. Ha fatto la sua partita, ci mette sempre sempre tanta grinta, si sbatte in mezzo a piu' d'un uomo. Ieri per poco non ha segnato, Radunovic gliel'ha respinta, la zuccata la poteva mettere dentro ma ha fatto il suo. Non dimentichiamoci che se siamo ancora li' è pure merito suo. Proprio a Cagliari fece il suo gol piu' bello e vincemmo con quella sola prodezza su rimessa di Caprile S. e. &.o.
    pienamente d'accordo! ad uno che ha segnato 22 gol in stagione e non era minimamente pronosticatile; cosa gli vogliamo dire? solo un immenso GRAZIE e bene hanno fatto i tifosi all'aeroporto che lo hanno circondato ed elogiato come se fosse stato lui a segnare il gol; facendolo sorridere e penso che lui internamente si sia commosso. ho visto anche Crstian Galano uscito x ultimo ed ignorato da tutti avere quel sorriso compiaciuto di quello che si sta godendo la vendetta dopo quel Latina Bari del 2014 anche se non ha giocato ... mi spiace davvero tantissimo vederlo relegato a semplice comprimario solo x fare numero, ma è solo per suo demerito (attuale)
    Ho rivisto il rigore dal retro. Il portiere fa una tripla finta destra-sinistra-destra poi si butta a sinistra. Quando il portiere si muove cosi' tanto vuol dire che si butterà o da un lato o dall'altro. In quei casi è meglio il rigore alla Ronaldo, chinessa centrale sotto la traversa (che poi è il classico rigore all'angles).
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita * - Pagina 3 Empty Re: Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita *

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 9 Giu - 20:45

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Non me la sento di demonizzare neanche Dorval per il gol di quel volpone del PapPadulo che fasce l'abus sop all pcninn! Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita * - Pagina 3 928093252  Per me ha fatto un partitone, cosi' come Zuzek, pure Moracchioli se l'è cavata bene. Insomma 3 riserve messi a titolari in una finale!... Pero' domenica spero che rientrino i titolari, Di Cesare, Pucino e Folo finché ce la fa.
    vero ... però rivendo l'azione oggi a freddo ho notato che se avesse saltato bastava anche un leggero tocco x far cambiare trattoria di 10 cm che avrebbero messo fuori causa Lapadula
    Basta con Le Travi, da domani a La Candin d Cianna-Ciann.   felice
    l' corn du corrector' TRAETTORIA  Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita * - Pagina 3 2877548105

    Contenuto sponsorizzato


    Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita * - Pagina 3 Empty Re: Cagliari 1 BARI 1 * commenti post partita *

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 22:37