Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
colino e marietta
SABVANBARI
6 partecipanti

    ... e se DeCaro riuscisse a mettere alcuni maxischermo con biglietto a pagamento al Della Vittoria

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    ... e se DeCaro riuscisse a mettere alcuni maxischermo con biglietto a pagamento al Della Vittoria Empty ... e se DeCaro riuscisse a mettere alcuni maxischermo con biglietto a pagamento al Della Vittoria

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 9 Giu - 14:32

    io penso che 15 mila ci andrebbero al vecchio e glorioso DELLA VITTORIA al prezzo di 5 euro ...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    ... e se DeCaro riuscisse a mettere alcuni maxischermo con biglietto a pagamento al Della Vittoria Empty Re: ... e se DeCaro riuscisse a mettere alcuni maxischermo con biglietto a pagamento al Della Vittoria

    Messaggio Da colino e marietta Ven 9 Giu - 14:41

    una buona idea, così come quella di mettere maxi schermi in Città
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    ... e se DeCaro riuscisse a mettere alcuni maxischermo con biglietto a pagamento al Della Vittoria Empty Re: ... e se DeCaro riuscisse a mettere alcuni maxischermo con biglietto a pagamento al Della Vittoria

    Messaggio Da SeriAmente Ven 9 Giu - 15:18

    U' bisiniss.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    ... e se DeCaro riuscisse a mettere alcuni maxischermo con biglietto a pagamento al Della Vittoria Empty Re: ... e se DeCaro riuscisse a mettere alcuni maxischermo con biglietto a pagamento al Della Vittoria

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 9 Giu - 15:49

    colino e marietta ha scritto:una buona idea, così come quella di mettere maxi schermi in Città
    questo lo ha già escluso! dice che non ha forze dell'ordine a sufficienza visto che ci sarà anche l'evento al San Nicola con 58 mila spettatori... diverso potrebbe essere se lo fai all'interno del Della Vittoria essendo fuori dalla città ed all'interno ... però è una mia ipotesi basata sul nulla
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18757
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    ... e se DeCaro riuscisse a mettere alcuni maxischermo con biglietto a pagamento al Della Vittoria Empty Re: ... e se DeCaro riuscisse a mettere alcuni maxischermo con biglietto a pagamento al Della Vittoria

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 9 Giu - 17:08

    Potrebbe essere una buona idea. Tanto dovrà fare scendere tutte le forze dell'ordini perchè dopo al 90' più recupero succederà il finimondo per le strade della città (speriamo)
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    ... e se DeCaro riuscisse a mettere alcuni maxischermo con biglietto a pagamento al Della Vittoria Empty Re: ... e se DeCaro riuscisse a mettere alcuni maxischermo con biglietto a pagamento al Della Vittoria

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 9 Giu - 18:16

    SABVANBARI ha scritto:io penso che 15 mila ci andrebbero al vecchio e glorioso DELLA VITTORIA al prezzo di 5 euro ...
    Hai visto che qualche altro ci ha pensato? Telepatia?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    ... e se DeCaro riuscisse a mettere alcuni maxischermo con biglietto a pagamento al Della Vittoria Empty Re: ... e se DeCaro riuscisse a mettere alcuni maxischermo con biglietto a pagamento al Della Vittoria

    Messaggio Da colino e marietta Ven 9 Giu - 18:20

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:io penso che 15 mila ci andrebbero al vecchio e glorioso DELLA VITTORIA al prezzo di 5 euro ...
    Hai visto che qualche altro ci ha pensato? Telepatia?
    chi? Non ho letto.....
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12707
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    ... e se DeCaro riuscisse a mettere alcuni maxischermo con biglietto a pagamento al Della Vittoria Empty Re: ... e se DeCaro riuscisse a mettere alcuni maxischermo con biglietto a pagamento al Della Vittoria

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 9 Giu - 22:28

    Circola la voce che il maxischermo lo metteranno nella Fiera del Levante.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    ... e se DeCaro riuscisse a mettere alcuni maxischermo con biglietto a pagamento al Della Vittoria Empty Re: ... e se DeCaro riuscisse a mettere alcuni maxischermo con biglietto a pagamento al Della Vittoria

    Messaggio Da SeriAmente Ven 9 Giu - 22:29

    mandrake 59 ha scritto:Circola la voce che il maxischermo lo metteranno nella Fiera del Levante.
    Ci saranno anche le giostre ?

    Contenuto sponsorizzato


    ... e se DeCaro riuscisse a mettere alcuni maxischermo con biglietto a pagamento al Della Vittoria Empty Re: ... e se DeCaro riuscisse a mettere alcuni maxischermo con biglietto a pagamento al Della Vittoria

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 22:40