Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
Freak07
faceBari
colino e marietta
mandrake 59
Erik Huseklepp
bareseingermania
labbari
il bianco e il rosso
sinedie
Forlì.Bari
redwhiteflag
15 partecipanti

    finale playoff Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita *

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    finale playoff   Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: finale playoff Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita *

    Messaggio Da colino e marietta Dom Giu 11, 2023 10:09 pm

    il bianco e il rosso ha scritto:I play off merdosi danno la possibilità a squadrucce classificatesi fino al 8 posto  in campionato di salire in serie A con un solo gol fortunoso all'ultimo minuto  VI PIACCIONO ? Dite la vostra....
    non mi piacciono per nulla, sono stati voluti dalle maledette TV e da quelle società che, non potendo contare su una grande tifoseria come la nostra, campano con i soldi dei diritti TV
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    finale playoff   Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: finale playoff Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita *

    Messaggio Da il bianco e il rosso Dom Giu 11, 2023 10:15 pm

    Giusto la pensiamo allo stesso modo....che senso ha il campionato ? Il vero campionato è ridotto ai playoff dove anche un Venezia o Cagliari stesso hannobavuto la possibilità di andare in serie A pur con squadra inferiore..... Playoff no grazie.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    finale playoff   Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: finale playoff Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita *

    Messaggio Da Freak07 Lun Giu 12, 2023 4:09 am

    Mi permetto dopo tanto tempo. 
    Ma davvero qualcuno ha visto il Bari di Bolzano? 
    Io ho visto una squadra ordinata che, soprattutto nel secondo tempo, ha tenuto bene il campo rischiando meno che nel primo,evitando però di scoprirsi troppo.
    Le due squadre hanno fatto la partita che dovevano fare. Si sarebbe potuto azzardare di più forse, ma esponendosi a rischi maggiori. 
    Purtroppo siamo arrivati alla partita più importante con qualche pedina fondamentale spremuta (oramai da settimane. Leggasi su tutti cheddira e maita) e con troppi acciaccato. Io non me la sento di dare la croce a nessuno, men che meno al mister che sta crescendo con noi e che da esordiente in B ci ha fatto fare un signor campionato. 

    Fortemente deluso, ma puniti da un episodio come il Cagliari al 95 dell'andata. 
    Oggi più che mai 
    Ngul a tutt e forza Ba'. 

    Per dirla alla Salomone, buona vita


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18757
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    finale playoff   Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: finale playoff Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita *

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun Giu 12, 2023 4:39 am

    sinedie ha scritto:Ha vinto Ranieri indovinando i cambi e giocando a 5 a centrocampo. Mignani esce sconfitto e umiliato dalla bravura di un allenatore con la A maiuscola. Il Cagliari ha dimostrato di essere più squadra.
    Ma che dici!? E' piùgrande Ranieri retrocesso in serie B o un Mignani che al primo campionato di B fa u campionato quasi esemplare e ti porta al terzo posto!!!!!?????

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    finale playoff   Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: finale playoff Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita *

    Messaggio Da SeriAmente Lun Giu 12, 2023 5:06 am

    Due dati che confermano la superiorità del Cagliari:
    1) Migliore in campo, Caprile;
    2) (Il) San Nicola è amante dei forestieri.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    finale playoff   Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: finale playoff Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita *

    Messaggio Da colino e marietta Lun Giu 12, 2023 5:39 am

    Nick il Rosso ha scritto:
    sinedie ha scritto:Ha vinto Ranieri indovinando i cambi e giocando a 5 a centrocampo. Mignani esce sconfitto e umiliato dalla bravura di un allenatore con la A maiuscola. Il Cagliari ha dimostrato di essere più squadra.
    Ma che dici!? E' piùgrande Ranieri retrocesso in serie B o un Mignani che al primo campionato di B fa u campionato quasi esemplare e ti porta al terzo posto!!!!!?????
    d'accordo con te Nick!
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12707
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    finale playoff   Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: finale playoff Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita *

    Messaggio Da mandrake 59 Lun Giu 12, 2023 6:58 am

    Quando è uscito Di Cesare ho pensato subito che entrava Matino per la sua fisicità che è quella che serviva in quel momento in area di rigore.... forse avevo ragione, comunque nelle finali gli episodi fanno tutto!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    finale playoff   Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: finale playoff Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita *

    Messaggio Da redwhiteflag Lun Giu 12, 2023 7:02 am

    Freak07 ha scritto:Mi permetto dopo tanto tempo. 
    Ma davvero qualcuno ha visto il Bari di Bolzano? 
    Io ho visto una squadra ordinata che, soprattutto nel secondo tempo, ha tenuto bene il campo rischiando meno che nel primo,evitando però di scoprirsi troppo.
    Le due squadre hanno fatto la partita che dovevano fare. Si sarebbe potuto azzardare di più forse, ma esponendosi a rischi maggiori. 
    Purtroppo siamo arrivati alla partita più importante con qualche pedina fondamentale spremuta (oramai da settimane. Leggasi su tutti cheddira e maita) e con troppi acciaccato. Io non me la sento di dare la croce a nessuno, men che meno al mister che sta crescendo con noi e che da esordiente in B ci ha fatto fare un signor campionato. 

    Fortemente deluso, ma puniti da un episodio come il Cagliari al 95 dell'andata. 
    Oggi più che mai 
    Ngul a tutt e forza Ba'. 

    Per dirla alla Salomone, buona vita

    finale playoff   Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita * - Pagina 2 415829
    Bravissimo Freak. Malgrado la delusione un commento obiettivo ed equilibrato che guarda al futuro. Non posso che appoggiartelo. Un abbraccio.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    finale playoff   Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: finale playoff Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita *

    Messaggio Da Erik Huseklepp Lun Giu 12, 2023 8:15 am

    Onestamente non mi è affatto piaciuta la partita, non si può giocare per 90 minuti così, non lo accetto


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18757
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    finale playoff   Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: finale playoff Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita *

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun Giu 12, 2023 8:20 am

    Amici, per favore, astenetevi da commenti disfattisti. Non mi sembra il caso. Sono troppo depresso e incazzato. Scusatemi 😔 Grazie
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    finale playoff   Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: finale playoff Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita *

    Messaggio Da SABVANBARI Lun Giu 12, 2023 9:24 am

    ieri sera ho visto la gara a casa di un amico che ha SKY e dopo non avevo voglia di aprire il computer e nemmeno il cellulare. il mio commento a freddo è il seguente: ha vinto la rosa migliore; quando in panchina hai gente come Mancosu e Pavoletti c'è poco da discutere, per non parlare degli altri calciatori, guidati da un allenatore di livello Europeo! il Bari è una squadra neopromossa costruita x tentare la A in 2 o 3 anni, era solo l'inizio della costruzione, è andata molto oltre le più rosee aspettative e ci è andata male a 120 secondi dalla fine! fosse entrato il tiro di Folo che si è stampato quasi all'incrocio e se lo stesso Folo fosse riuscito a sfruttare meglio l'errore di Radunovic un minuto dopo il gol di Pavoletti, ora saremmo ubriaco e stanchi x i festeggiamenti. prendo in prestito una famosa frase del prof. Gianni Antonucci: il calcio è la miniera dell'imprevedibilità. un episodio ti può portare dalle stelle alle stalle e viceversa.
    il mio urlo è GRAZIE RAGAZZI CI AVETE FATTO SOGNARE E CI AVETE PROVATO.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18757
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    finale playoff   Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: finale playoff Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita *

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun Giu 12, 2023 9:47 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Questi sono leccesi che scrivono sui siti del Cagliy
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    finale playoff   Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: finale playoff Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita *

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun Giu 12, 2023 12:54 pm

    il bianco e il rosso ha scritto:E ora me.de   di le ge ca scatenatevi  .......ha vinto la 5 e la terza a casa  merde di playoff  ladri delle  tv e compagnia bella  i play off mi fanno schifo come la squadra che ha rubato all'ultimo minuto.
    Ti quoto alla grande.
    Dobbiamo ringraziare Galliani, allora presidente di lega e chi ha votato a favore per l'introduzione dei playoff - playout nel lontano 2004/2005. Con il vecchio sistema, la terza classificata veniva promossa in serie A.


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    finale playoff   Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: finale playoff Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita *

    Messaggio Da SABVANBARI Lun Giu 12, 2023 1:52 pm

    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:E ora me.de   di le ge ca scatenatevi  .......ha vinto la 5 e la terza a casa  merde di playoff  ladri delle  tv e compagnia bella  i play off mi fanno schifo come la squadra che ha rubato all'ultimo minuto.
    Ti quoto alla grande.
    Dobbiamo ringraziare Galliani, allora presidente di lega e chi ha votato a favore per l'introduzione dei playoff - playout nel lontano 2004/2005. Con il vecchio sistema, la terza classificata veniva promossa in serie A.
    a me l'dea degli spareggi non dispiace; contesto il numero elevato e l'eccessivo distacco che ne consente l'attuazione. diciamo le cose come stanno: prima dell'avvento di questo sistema molte gare nelle ultime 5 giornate era gare false ed inutili dove vedevi squadre che regalavano punti a chi ne aveva bisogno per esempio ricordo il Bari di Perotti che fece una sfilza di 2 a 2 nelle ultime 5 gare e sospetto che fossero truccate. io penso che doveva essere limitato a sole 4 squadre e se la sesta aveva + di 6 punti di distacco doveva essere esclusa però anche con questo sistema non sarebbe cambiato il nostro risultato di ieri perchè sarebbe stato escluso il Sudtirol ed il Cagliari doveva vedersela col Parma prima di giocare col Bari ed è quello che è successo realmente.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    finale playoff   Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: finale playoff Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita *

    Messaggio Da Freak07 Lun Giu 12, 2023 4:00 pm

    Oggi cazzeggio da queste parti. 
    Ho accusato parecchio il colpo. Notte in bianco e giornata in bambola, con la spiegazione ai figli che quando si perde bisogna tifare ancora più forte. 
    Al netto di qualche vaneggiamento ho bisogno di leggere gente che sa quello che sto provando.


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    Contenuto sponsorizzato


    finale playoff   Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: finale playoff Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita *

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 6:57 pm