Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
redwhiteflag
mandrake 59
Londinese
7 partecipanti

    Guardiamo avanti: chi confermereste?

    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2962
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Guardiamo avanti: chi confermereste? Empty Guardiamo avanti: chi confermereste?

    Messaggio Da Londinese Lun 12 Giu - 8:20

    Al di là dei possibili approdi in serie a, questa è la mia lista:
    Caprile, Dorval, Vicari, Zuzek, Maita, Maiello, Benedetti, Bellomo, Folorunsho, Cheddira, Esposito, Morachioli, Mignani, Polito.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12707
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Guardiamo avanti: chi confermereste? Empty Re: Guardiamo avanti: chi confermereste?

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 12 Giu - 9:00

    Soprattutto serve chiarezza da parte della società e poi le conferme e le altre cose!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Guardiamo avanti: chi confermereste? Empty Re: Guardiamo avanti: chi confermereste?

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 12 Giu - 10:47

    mandrake 59 ha scritto:Soprattutto serve chiarezza da parte della società e poi le conferme e le altre cose!!!
    Soprattutto dopo questa infausta parentesi alla società non conviene venderci. Tutt'al piu' accettare uno o piu' soci di minoranza.
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2674
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Guardiamo avanti: chi confermereste? Empty Re: Guardiamo avanti: chi confermereste?

    Messaggio Da labbari Lun 12 Giu - 11:16

    Secondo me l'accordo per vendercì stava già fatto, in serie a o in serie b. Indi a breve magari cambiamo proprietà? Per me sarebbe il caso.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Guardiamo avanti: chi confermereste? Empty Re: Guardiamo avanti: chi confermereste?

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 12 Giu - 11:26

    io credo che l'accordo lo avevano in tasca; ma sono convinto che era vincolato alla categoria + alta.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Guardiamo avanti: chi confermereste? Empty Re: Guardiamo avanti: chi confermereste?

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 12 Giu - 11:33

    per quanto riguarda chi tenere e chi no; il discorso è molto lungo e sarà durissima trattenere gente come Caprile che in una sua conferenza stampa fece capire che l'anno prossimo sarebbe andato via in squadre + blasonate in categorie + alte; Cheddira penso che resti perchè alla fine non si è confermato nel girone di ritorno e farebbe solo panchina in A oppure girato in prestito in B tanto vale restare a Bari; Folorunsho è del Napoli ma penso che ci sarà la fila x prenderlo; DiCesare potrebbe restare a fare la riserva a meno che non decida di smettere; stesso discorso x Antenucci, Morachioli è nostro e penso che sia possibile trattenerlo; Benedetti è della Sampdoria e penso che se lo riprenderà x costruire il ritorno in serie A; Mignani e Polito penso che resteranno! piuttosto servirà una campagna in entrata importante senza dimenticarci che abbiamo qualche prestito che ritorna a casa a meno che la squadra attuale non faccia richiesta e mi riferisco a Marras e Simeri.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Guardiamo avanti: chi confermereste? Empty Re: Guardiamo avanti: chi confermereste?

    Messaggio Da SeriAmente Lun 12 Giu - 11:36

    Parlare oggi di chi confermare per la prossima stagione mi sembra alquanto prematuro. Manca la serenità in tutti noi. Per il momento elaboriamo il lutto (non per la morte di S.B.), bisogna prima di tutto capire cosa bolle in pentola sul futuro della società.

    A SABVANBARI e colino e marietta piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Guardiamo avanti: chi confermereste? Empty Re: Guardiamo avanti: chi confermereste?

    Messaggio Da colino e marietta Lun 12 Giu - 11:42

    post difficile questo.......... delusioni enormi come questa possono nascondere mille insidie in prospettiva futura.
    Vorrei che Caprile, Cheddira, Folo e Esposito decidessero di raggiungere la serie A con noi, accantonando le varie proposte che nelle prossime settimane arriveranno.
    Vorrei che Benedetti chiedesse alla Samp di restare a BARI per completare il lavoro bruscamente interrotto ieri sera.
    Vorrei che Polito fosse altrettanto bravo a liberarsi di quei giocatori che ha fortemente voluto ma che sul campo non ci hanno fatto fare quel salto di qualità che lui per primo si aspettava (oggi non faccio nomi, ma arriverà il momento di farli).
    Vorrei che lo stesso Mister Mignani decidesse del suo futuro a BARI con la lucidità e la lealtà che lo hanno sempre contraddistinto.
    Vorrei che Di Cesare e Mirko ci provassero nuovamente, perché uomini come loro è difficilissimo trovarli nel calcio di adesso.
    Ecco quello che vorrei il giorno dopo una delusione che mi sarà difficile smaltire perché arrivata dopo un campionato straordinario e a 2min dalla fine!

    Contenuto sponsorizzato


    Guardiamo avanti: chi confermereste? Empty Re: Guardiamo avanti: chi confermereste?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 22:46