Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    come sarà il prossimo campionato di serie B

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    come sarà il prossimo campionato di serie B Empty come sarà il prossimo campionato di serie B

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 12 Giu - 17:41

    lo scorso anno siamo partiti per giocare un campionato di preparazione con l'obbiettivo di salvarci senza patemi, contro un gruppo molto agguerrito di pretendenti alla promozione Benevento Brescia Cagliari Como Frosinone Genoa Parma Pisa Spal Venezia in pratica 10 su 18 e 3 delle menzionate sono finite in C !!! il prossimo anno presumibilmente le candidate saranno: le 3 retrocesse grazie al paracadute Cremonese Sampdoria Spezia a cui aggiungere le deluse di quest'anno BARI Como Parma Pisa Venezia a cui aggiungere il Palermo (stesso proprietario del ManchesterCity) e ci aggiungerei il Catanzaro almeno dalle dichiarazioni post promozione e se dovesse salire il Foggia sarebbe la decima candidata. io penso che il primo posto sia già assegnato alla Sampdoria che al massimo arriverà seconda, quindi dobbiamo lottare x l'altra posizione libera... io ancora spareggi non ne voglio fare. ma ho il brutto presentimento che non riusciremo ad arrivare tra le prime 2, anche se ho tantissima fiducia in Ciro Polito sempre che non vada via!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    come sarà il prossimo campionato di serie B Empty Re: come sarà il prossimo campionato di serie B

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 12 Giu - 20:06

    SABVANBARI ha scritto:lo scorso anno siamo partiti per giocare un campionato di preparazione con l'obbiettivo di salvarci senza patemi, contro un gruppo molto agguerrito di pretendenti alla promozione Benevento Brescia Cagliari Como Frosinone Genoa Parma Pisa Spal Venezia in pratica 10 su 18 e 3 delle menzionate sono finite in C !!! il prossimo anno presumibilmente le candidate saranno: le 3 retrocesse grazie al paracadute Cremonese Sampdoria Spezia a cui aggiungere le deluse di quest'anno BARI Como Parma Pisa Venezia a cui aggiungere il Palermo (stesso proprietario del ManchesterCity) e ci aggiungerei il Catanzaro almeno dalle dichiarazioni post promozione e se dovesse salire il Foggia sarebbe la decima candidata. io penso che il primo posto sia già assegnato alla Sampdoria che al massimo arriverà seconda, quindi dobbiamo lottare x l'altra posizione libera... io ancora spareggi non ne voglio fare. ma ho il brutto presentimento che non riusciremo ad arrivare tra le prime 2, anche se ho tantissima fiducia in Ciro Polito sempre che non vada via!
    Ecco perché ero contrario ai playoff e speravo nel 2° posto che anche quello ci è sfuggito di poco.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    come sarà il prossimo campionato di serie B Empty Re: come sarà il prossimo campionato di serie B

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 12 Giu - 22:48

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:lo scorso anno siamo partiti per giocare un campionato di preparazione con l'obbiettivo di salvarci senza patemi, contro un gruppo molto agguerrito di pretendenti alla promozione Benevento Brescia Cagliari Como Frosinone Genoa Parma Pisa Spal Venezia in pratica 10 su 18 e 3 delle menzionate sono finite in C !!! il prossimo anno presumibilmente le candidate saranno: le 3 retrocesse grazie al paracadute Cremonese Sampdoria Spezia a cui aggiungere le deluse di quest'anno BARI Como Parma Pisa Venezia a cui aggiungere il Palermo (stesso proprietario del ManchesterCity) e ci aggiungerei il Catanzaro almeno dalle dichiarazioni post promozione e se dovesse salire il Foggia sarebbe la decima candidata. io penso che il primo posto sia già assegnato alla Sampdoria che al massimo arriverà seconda, quindi dobbiamo lottare x l'altra posizione libera... io ancora spareggi non ne voglio fare. ma ho il brutto presentimento che non riusciremo ad arrivare tra le prime 2, anche se ho tantissima fiducia in Ciro Polito sempre che non vada via!
    Ecco perché ero contrario ai playoff e speravo nel 2° posto che anche quello ci è sfuggito di poco.
    certamente... ma era evidente che il Genoa avesse messo la quinta ed andava a pieno regime; non sbagliava un colpo ed il suo organico era il + costoso di tutta la serie B, grazie al paracadute che bisogna dire senza paura che destabilizza la categoria! è noto che alcune squadre tipo l'Empoli lo usa da sempre x fare saliscendi ABAB


    Ultima modifica di SABVANBARI il Mar 13 Giu - 8:12 - modificato 1 volta.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    come sarà il prossimo campionato di serie B Empty Re: come sarà il prossimo campionato di serie B

    Messaggio Da colino e marietta Mar 13 Giu - 7:21

    i campionati sono e saranno sempre tutti molto difficili..........e quelli che seguono un'annata bellissima come la nostra, lo sono molto di più perché non è facile creare nuovamente quella alchimia che fino a 48 ore fa teneva vivo un Sogno. Per questo Polito deve rimanere, un po' come fece Perinetti quando andò via Conte e arrivò Ventura

    A SABVANBARI piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    come sarà il prossimo campionato di serie B Empty Re: come sarà il prossimo campionato di serie B

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 20:39