Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
Erik Huseklepp
SABVANBARI
6 partecipanti

    Rivoluzione si o rivoluzione no

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Rivoluzione si o rivoluzione no Empty Rivoluzione si o rivoluzione no

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 13 Giu - 8:39

    è arrivata la resa dei conti! è innegabile! ora vi chiedo il vostro pensiero: siete x una rivoluzione o una restaurazione.
    io come ho sempre sostenuto e continuo con mio concetto; sono contrario alle rivoluzioni che portano sconvolgimenti e la prova l'abbiamo avuta quest'anno dove con pochi ritocchi abbiamo sfiorato la promozione. sono dell'idea che si debbano ritoccare tutti in reparti senza sconvolgimenti epocali, anche perchè tra qualcuno ambizioso andrà via, qualcun altro potrebbe decidere di smettere, qualcuno che torna alla squadra di appartenenze essendo prestiti; già questo porta a molti cambi.
    nella storia del Bari che ricordo io x averle vissute, non ricordo rivoluzioni che hanno portato alla vittoria finale.
    LDL una cosa l'ha detta in privato a Gianni Antonucci ed è stato autorizzato a dirlo a TeleBari: la prima cosa da fare sono i contratti in scadenza che dovranno essere rinnovati o sciolti entro il 30 giugno. io penso anche che dovrà prima parlare con Polito e Mignani sulla loro permanenza o esonero; ma se ha parlato di contratti in scadenza la cosa fa pensare alla permanenza che però sarà anche vincolata dai programmi; perchè Mignani non penso abbia nessun tipo di problema a restare, ma Polito invece è stato chiaro dicendo che lui pensa solo a migliorare e quindi dipenderà dal programma di LDL.
    io penso che con soli 10 milioni si può migliorare sensibilmente la squadra, non dobbiamo fare la Champions dobbiamo solo rinforzare e cercare di tenerci i migliori se vorranno restare.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Rivoluzione si o rivoluzione no Empty Re: Rivoluzione si o rivoluzione no

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 13 Giu - 9:15

    al TBSPORT di stamattina hanno fatto vedere una risposta del sindaco DECARO in una trasmissione che diceva con certezza che c'era l'accordo per la cessione in caso di serie A; confermando quello che ha detto Antonucci, ma il sindaco non sa se lo stesso accordo prevedeva la cessione in serie B. probabilmente c'era un accordo economico x la A ma non x la B che prevede un prezzo decisamente + basso. ma non ha escluso che possa continuare la trattativa anche per la B.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Rivoluzione si o rivoluzione no Empty Re: Rivoluzione si o rivoluzione no

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mar 13 Giu - 9:18

    Purtroppo visto i tanti giocatori in scadenza rivoluzione sarà, se si vuole puntare direttamente alla A serve gente diversa soprattutto in attacco, gente che sappia metterla dentro, non come cheddira nella finale di andata a cagliari


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2674
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Rivoluzione si o rivoluzione no Empty Re: Rivoluzione si o rivoluzione no

    Messaggio Da labbari Mar 13 Giu - 9:25

    Erik Huseklepp ha scritto:Purtroppo visto i tanti giocatori in scadenza rivoluzione sarà, se si vuole puntare direttamente alla A serve gente diversa soprattutto in attacco, gente che sappia metterla dentro, non come cheddira nella finale di andata a cagliari
    Ovviamente non sono d'accordo. Magari cheddira resta e ripete la stagione di quest'anno!!! Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Chi è che ci ha consentito quella partenza sprint su cui poi abbiamo costruito il terzo posto? Se poi ti giudichi un giocatore sulla base di una partita, dovremmo aprire un forum a parte...

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24205
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Rivoluzione si o rivoluzione no Empty Re: Rivoluzione si o rivoluzione no

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 13 Giu - 10:24

    labbari ha scritto:
    Erik Huseklepp ha scritto:Purtroppo visto i tanti giocatori in scadenza rivoluzione sarà, se si vuole puntare direttamente alla A serve gente diversa soprattutto in attacco, gente che sappia metterla dentro, non come cheddira nella finale di andata a cagliari
    Ovviamente non sono d'accordo. Magari cheddira resta e ripete la stagione di quest'anno!!! Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Chi è che ci ha consentito quella partenza sprint su cui poi abbiamo costruito il terzo posto? Se poi ti giudichi un giocatore sulla base di una partita, dovremmo aprire un forum a parte...
    ... e ben pochi si salverebbero. Cheddira ha fatto molto dippiu' del previsto e di quel che ci si aspettava da lui. Credo che a Bari la maggioranza votrebbe che restasse ma ormai ha spiccato il volo. A quasi 20 gol stuzzicherà non pochi appetiti e se andrà via non lo colpevolizzerei.  Se sarà conveniente venderlo non dico di no. Parlo di vendere, non di svendere...
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Rivoluzione si o rivoluzione no Empty Re: Rivoluzione si o rivoluzione no

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 13 Giu - 10:29

    Ci devono essere cambiamenti radicali tutto deve essere messo in gioco dobbiamo andare in A e dobbiamo essere sicuri di farcela nelle prime due i merdoff ci portano sfiga.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24205
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Rivoluzione si o rivoluzione no Empty Re: Rivoluzione si o rivoluzione no

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 13 Giu - 10:53

    Ci sono molti aspetti da considerare e chiarire. Non so chi resterà e chi andrà via. Purtroppo temo che i pezzi migliori possano partire, tutto dipende dalle linee che traccerà la società.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Rivoluzione si o rivoluzione no Empty Re: Rivoluzione si o rivoluzione no

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mar 13 Giu - 11:19

    labbari ha scritto:
    Erik Huseklepp ha scritto:Purtroppo visto i tanti giocatori in scadenza rivoluzione sarà, se si vuole puntare direttamente alla A serve gente diversa soprattutto in attacco, gente che sappia metterla dentro, non come cheddira nella finale di andata a cagliari
    Ovviamente non sono d'accordo. Magari cheddira resta e ripete la stagione di quest'anno!!! Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Chi è che ci ha consentito quella partenza sprint su cui poi abbiamo costruito il terzo posto? Se poi ti giudichi un giocatore sulla base di una partita, dovremmo aprire un forum a parte...
    Non ho assolutamente detto questo! Sto dicendo che da Gennaio in poi è stato un altro calciatore, e visto il suo ultimo andamento, visto che al 99% andrà venduto visto che vale 8 milioni e a gennaio c'erano diverse società di a e dei maggiori campionati europei che lo volevano (giustamente per lui) è normale andrà via, al suo posto prenderei un attaccante più completo ed incisivo. Rendo più chiaro il messaggio adesso?


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Rivoluzione si o rivoluzione no Empty Re: Rivoluzione si o rivoluzione no

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mar 13 Giu - 11:19

    redwhiteflag ha scritto:Ci sono molti aspetti da considerare e chiarire. Non so  chi resterà e chi andrà via. Purtroppo temo che i pezzi migliori possano partire, tutto dipende dalle linee che traccerà la società.
    Non dipende solo dalla società, dipende anche dai calciatori stessi


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24205
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Rivoluzione si o rivoluzione no Empty Re: Rivoluzione si o rivoluzione no

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 13 Giu - 14:40

    Erik Huseklepp ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Ci sono molti aspetti da considerare e chiarire. Non so  chi resterà e chi andrà via. Purtroppo temo che i pezzi migliori possano partire, tutto dipende dalle line che traccerà la società.
    Non dipende solo dalla società, dipende anche dai calciatori stessi
    La società ha più potere. Tolti i grandi campioni. Considera pure che negli ultimi 20-30 anni pure gli agenti hanno acquisito potere e sono anche loro a pilotare i giocatori.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Rivoluzione si o rivoluzione no Empty Re: Rivoluzione si o rivoluzione no

    Messaggio Da SeriAmente Mar 13 Giu - 16:45

    Io penso che Polito, forte delle richieste che gli stanno pervenendo da società di serie A sul suo conto (corrente), porrà delle condizioni. Innanzitutto la NON cessone di Schindler.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24205
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Rivoluzione si o rivoluzione no Empty Re: Rivoluzione si o rivoluzione no

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 13 Giu - 19:09

    SeriAmente ha scritto:Io penso che Polito, forte delle richieste che gli stanno pervenendo da società di serie A sul suo conto  (corrente), porrà delle condizioni.  Innanzitutto la NON  cessone di Schindler.
    Rivoluzione si o rivoluzione no 415829 MI pare molto saggia.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Rivoluzione si o rivoluzione no Empty Re: Rivoluzione si o rivoluzione no

    Messaggio Da SeriAmente Mer 14 Giu - 7:51

    Rivoluzione sì, ma costruttiva. Trattenere Benedetti sarebbe un primo segnale di costruzione utilizzando mattoni sani.

    Contenuto sponsorizzato


    Rivoluzione si o rivoluzione no Empty Re: Rivoluzione si o rivoluzione no

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 19:50