Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
Colins
BARESE_SEMPRE
redwhiteflag
SeriAmente
mandrake 59
SABVANBARI
10 partecipanti

    **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO**

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO** - Pagina 20 Empty Re: **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 27 Lug - 9:29

    colino e marietta ha scritto:come centrali di difesa siamo già in 4 Red, mentre a sx non abbiamo la riserva di Ricci e soprattutto ci serve almeno un altro attaccante di categoria perché mi sembra molto rischioso puntare su Scheidler. E poi il portiere.......... fondamentale trovare qualcuno il prima possibile........
    Mignani parla di rinforzare centrocampo e attacco, quindi Scheidler rappresenta una semplice speranza, parte riserva come l' anno scorso. Servono almeno altri 2 attaccanti titolari che sostituiscano gli ex titolari Cheddira ed Esposito. Il mio post volge ad evidenziare l'assenza di attenzione alla difesa, come se non andrebbe toccata, quando tutti sappiamo che è stata il nostro tallone di Achille, con alcuni gol in meno avremmo centrato la promozione diretta. Presumo che per 4 centrali intendi Vicari, Di Cesare, Matino e Zuzek. Solo Vicari è affidabile. Il buon Di Cesare difficilmente potrà ripetere il minutaggio dell'anno scorso per soli motivi naturali, di età. Quindi non lo si può considerare un titolare, anche l'anno scorso non era destinato a titolare. Matino è un terzino forse adattabile (?). Ma questo lo puoi fare in caso di emergenza in una partita  dove hai esaurito i centrali. Zuzek sarà un bravo ragazzo ma nel suo pur scarso minutaggio non ha certaMente mostrato grande affidabilità. Il gol della tragedia col Cagliari + i 2 del suo nefasto esordio nel finalino col Brescia quando fortunatamente vincevamo 6 a 0 + alcuni pericolosi interventi in area che a chi ha giocato non sfuggono, tutto ciò è molto più che sufficiente a non confidare in lui. Serve un navigato centrale titolare di categoria che di testa le becca tutte lui o almeno costringa le torri avversarie a testate e giocate non micidiali.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO** - Pagina 20 Empty Re: **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 27 Lug - 11:45

    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:come centrali di difesa siamo già in 4 Red, mentre a sx non abbiamo la riserva di Ricci e soprattutto ci serve almeno un altro attaccante di categoria perché mi sembra molto rischioso puntare su Scheidler. E poi il portiere.......... fondamentale trovare qualcuno il prima possibile........
    Mignani parla di rinforzare centrocampo e attacco, quindi Scheidler rappresenta una semplice speranza, parte riserva come l' anno scorso. Servono almeno altri 2 attaccanti titolari che sostituiscano gli ex titolari Cheddira ed Esposito. Il mio post volge ad evidenziare l'assenza di attenzione alla difesa, come se non andrebbe toccata, quando tutti sappiamo che è stata il nostro tallone di Achille, con alcuni gol in meno avremmo centrato la promozione diretta. Presumo che per 4 centrali intendi Vicari, Di Cesare, Matino e Zuzek. Solo Vicari è affidabile. Il buon Di Cesare difficilmente potrà ripetere il minutaggio dell'anno scorso per soli motivi naturali, di età. Quindi non lo si può considerare un titolare, anche l'anno scorso non era destinato a titolare. Matino è un terzino forse adattabile (?). Ma questo lo puoi fare in caso di emergenza in una partita  dove hai esaurito i centrali. Zuzek sarà un bravo ragazzo ma nel suo pur scarso minutaggio non ha certaMente mostrato grande affidabilità. Il gol della tragedia col Cagliari + i 2 del suo nefasto esordio nel finalino col Brescia quando fortunatamente vincevamo 6 a 0 + alcuni pericolosi interventi in area che a chi ha giocato non sfuggono, tutto ciò è molto più che sufficiente a non confidare in lui. Serve un navigato centrale titolare di categoria che di testa le becca tutte lui o almeno costringa le torri avversarie a testate e giocate non micidiali.
    MATINO è un centrale che sa giocare anche terzino però ci manca il vice Ricci anche se Dorval può giocare ambo i lati
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO** - Pagina 20 Empty Re: **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SeriAmente Gio 27 Lug - 13:26

    Arrangiamenti in casa con Perrotta.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO** - Pagina 20 Empty Re: **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SeriAmente Gio 27 Lug - 18:17

    Alla luce di quanto avvenuto e a seguito delle ferite che non si rimarginano, lo avreste voluto Claudio Ranieri come allenatore ? No.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO** - Pagina 20 Empty Re: **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 27 Lug - 19:13

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:come centrali di difesa siamo già in 4 Red, mentre a sx non abbiamo la riserva di Ricci e soprattutto ci serve almeno un altro attaccante di categoria perché mi sembra molto rischioso puntare su Scheidler. E poi il portiere.......... fondamentale trovare qualcuno il prima possibile........
    Mignani parla di rinforzare centrocampo e attacco, quindi Scheidler rappresenta una semplice speranza, parte riserva come l' anno scorso. Servono almeno altri 2 attaccanti titolari che sostituiscano gli ex titolari Cheddira ed Esposito. Il mio post volge ad evidenziare l'assenza di attenzione alla difesa, come se non andrebbe toccata, quando tutti sappiamo che è stata il nostro tallone di Achille, con alcuni gol in meno avremmo centrato la promozione diretta. Presumo che per 4 centrali intendi Vicari, Di Cesare, Matino e Zuzek. Solo Vicari è affidabile. Il buon Di Cesare difficilmente potrà ripetere il minutaggio dell'anno scorso per soli motivi naturali, di età. Quindi non lo si può considerare un titolare, anche l'anno scorso non era destinato a titolare. Matino è un terzino forse adattabile (?). Ma questo lo puoi fare in caso di emergenza in una partita  dove hai esaurito i centrali. Zuzek sarà un bravo ragazzo ma nel suo pur scarso minutaggio non ha certaMente mostrato grande affidabilità. Il gol della tragedia col Cagliari + i 2 del suo nefasto esordio nel finalino col Brescia quando fortunatamente vincevamo 6 a 0 + alcuni pericolosi interventi in area che a chi ha giocato non sfuggono, tutto ciò è molto più che sufficiente a non confidare in lui. Serve un navigato centrale titolare di categoria che di testa le becca tutte lui o almeno costringa le torri avversarie a testate e giocate non micidiali.
    MATINO è un centrale che sa giocare anche terzino però ci manca il vice Ricci anche se Dorval può giocare ambo i lati
    TeoricaMente saremmo a cavallo **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO** - Pagina 20 2824467828 . Ma quei pochi minutaggi che ha fatto l'ho visto piu' a terzino. Se fosse meglio di Valerio, Mignani l'avrebbe utilizzato dippiu'. Vediamo e speriamo che col sole e col tempo maturino le nespole... Comunque se e quando fosse schierato da centrale dx non potrebbe essere schierato contemporaneaMente a terzino dx, insomma solo un ruolo puo' ricoprire in quella partita. I 4 centrali su citati sarebbero numericaMente sufficienti. Resto dell'idea in grassetto e condivido che serve un terzino sx titolare di categoria. Per me serve anche a destra, il rinnovo di Pucino non mi pare una scelta brillante. Se restiamo cosi' ci bombarderanno di spioventi come l'anno scorso che dopo alcune giornate gli altri capirono come fregarci. Insomma è tutto in cantiere, non solo centrocampo e attacco come dice Mignani per smagrire i problemi.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO** - Pagina 20 Empty Re: **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 27 Lug - 19:35

    L'amichevole annullata di domani non è stata rimpiazzata da un'altra squadra amichevole. Partitella in famiglia, fine del ritiro e ritorno a casa. Credo che da lunedi' si riprende a Bari.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO** - Pagina 20 Empty Re: **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SeriAmente Ven 28 Lug - 9:28

    redwhiteflag ha scritto:L'amichevole annullata di domani non è stata rimpiazzata da un'altra squadra amichevole. Partitella in famiglia, fine del ritiro e ritorno a casa. Credo che da lunedi' si riprende a Bari.
    Quindi posso stare tranquillo e andare a fare la spesa (senza punto interrogativo).
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO** - Pagina 20 Empty Re: **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 28 Lug - 9:46

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:L'amichevole annullata di domani non è stata rimpiazzata da un'altra squadra amichevole. Partitella in famiglia, fine del ritiro e ritorno a casa. Credo che da lunedi' si riprende a Bari.
    Quindi posso stare tranquillo e andare a fare la spesa (senza punto interrogativo).
    Avevo indovinato. A quest'ora trovi prime scelte destinate ad ammosciarsi col caldo. Se vai a mezzogiorno trovi prezzi più abbordabili. Se vai verso le 13h30 i bancaroli sbasciano molto i prezzi per non buttar la merce senza una lira. Ovviamente ti devi accontentare dei rimasugli, spendi molto meno ma - achtung! - non ti fare rifilare il marrone! Non t'ispira niente?
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO** - Pagina 20 Empty Re: **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 28 Lug - 9:52

    nella trasmissione su TeleBari/RadioBari di stamattina si è accennato anche al ritorno di Benedetti che a quanto pare la Samp vuole cedere per fare cassa; e si è parlato anche di Esposito che a quanto pare non abbia ancora una sistemazione. entrambi verrebbero a Bari molto volentieri e penso che si possano usare i soldi della cessione di Caprile per prenderli entrambi e forse anche a titolo definitivo!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO** - Pagina 20 Empty Re: **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 28 Lug - 10:43

    SABVANBARI ha scritto:nella trasmissione su TeleBari/RadioBari di stamattina si è accennato anche al ritorno di Benedetti che a quanto pare la Samp vuole cedere per fare cassa; e si è parlato anche di Esposito che a quanto pare non abbia ancora una sistemazione. entrambi verrebbero a Bari molto volentieri e penso che si possano usare i soldi della cessione di Caprile per prenderli entrambi e forse anche a titolo definitivo!
    Magari! Ma costano assai, sono giovani ma conclamati, non speranze... Lasciamo fare Polito, il problemino è quanto gli ha messo nel borsino il papino...
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO** - Pagina 20 Empty Re: **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 28 Lug - 10:51

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:L'amichevole annullata di domani non è stata rimpiazzata da un'altra squadra amichevole. Partitella in famiglia, fine del ritiro e ritorno a casa. Credo che da lunedi' si riprende a Bari.
    Quindi posso stare tranquillo e andare a fare la spesa (senza punto interrogativo).
    A quanto vanno le angurie e le nettarine?
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1429
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO** - Pagina 20 Empty Re: **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da Forlì.Bari Ven 28 Lug - 13:12

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:L'amichevole annullata di domani non è stata rimpiazzata da un'altra squadra amichevole. Partitella in famiglia, fine del ritiro e ritorno a casa. Credo che da lunedi' si riprende a Bari.
    Quindi posso stare tranquillo e andare a fare la spesa (senza punto interrogativo).
    A quanto vanno le angurie e le nettarine?
    I droni quanto stanno al chilo?
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12707
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO** - Pagina 20 Empty Re: **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 28 Lug - 13:16

    Oggi sul CdS un trafiletto dice che l'ipotesi che Walino con un ritocco economico congruo rimanga a Bari è molto forte in quanto il prezzo stabilito dalla società è alto per un giocatore che in serie A non ha mai giocato( io aggiungo meglio per noi
    averlo anche l'anno prossimo sarebbe un favola e poi cosa ci andrebbe a fare in A se sarà un panchinaro) ..... perché parecchi giocatori che hanno giocato in B non possono fare il grande salto, Caprile allora cos'è!!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO** - Pagina 20 Empty Re: **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 28 Lug - 14:37

    mandrake 59 ha scritto:Oggi sul CdS un trafiletto dice che l'ipotesi che Walino con un ritocco economico congruo rimanga a Bari è molto forte in quanto il prezzo stabilito dalla società è alto per un giocatore che in serie A non ha mai giocato( io aggiungo meglio per noi
    averlo anche l'anno prossimo sarebbe un favola e poi cosa ci andrebbe a fare in A se sarà un panchinaro) ..... perché parecchi giocatori che hanno giocato in B non possono fare il grande salto, Caprile allora cos'è!!!!
    effettivamente le voci che circolano parlano di una permanenza a Bari almeno fino al mercato di gennaio! il prezzo è alto anche perchè bisogna dare il 50% al Parma e quindi non si può scendere di molto oltre al fatto che non ci sono serie richieste
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO** - Pagina 20 Empty Re: **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SeriAmente Ven 28 Lug - 15:48

    Potrebbe acquistarlo il Parma dopo la partita di Coppa Italia pagandolo -al Bari- al 50%, magari inserendo nella trattativa il quasi svincolato Inglese.

    Contenuto sponsorizzato


    **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO** - Pagina 20 Empty Re: **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 22:40