Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    domenica tornando a casa

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    domenica tornando a casa Empty domenica tornando a casa

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 18 Lug - 14:28

    ero a Capitolo (come mio solito) erano le 19 e stavo andando alla macchina, quando incontro una giovanissima mamma col suo bambino tipo 5 anni e canticchiava ... bari grande amore per tenere a bada il piccolo che beato camminava mano a mano con la mammina. mi si è liquefatto il cuore

    A Forlì.Bari piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    domenica tornando a casa Empty Re: domenica tornando a casa

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 18 Lug - 17:45

    SABVANBARI ha scritto:ero a Capitolo (come mio solito) erano le 19 e stavo andando alla macchina, quando incontro una giovanissima mamma col suo bambino tipo 5 anni e canticchiava ... bari grande amore per tenere a bada il piccolo che beato camminava mano a mano con la mammina. mi si è liquefatto il cuore
    Toccante.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    domenica tornando a casa Empty Re: domenica tornando a casa

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 18 Lug - 18:11

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ero a Capitolo (come mio solito) erano le 19 e stavo andando alla macchina, quando incontro una giovanissima mamma col suo bambino tipo 5 anni e canticchiava ... bari grande amore per tenere a bada il piccolo che beato camminava mano a mano con la mammina. mi si è liquefatto il cuore
    Toccante.
    sai cos'è? non te lo aspetti ed all'inizio non avevo capito che fosse il nostro inno perchè era canticchiato a mo di nenia x bambini... poi quando ho capito mi è scappata la lacrimuccia
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    domenica tornando a casa Empty Re: domenica tornando a casa

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 18 Lug - 18:13

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ero a Capitolo (come mio solito) erano le 19 e stavo andando alla macchina, quando incontro una giovanissima mamma col suo bambino tipo 5 anni e canticchiava ... bari grande amore per tenere a bada il piccolo che beato camminava mano a mano con la mammina. mi si è liquefatto il cuore
    Toccante.
    sai cos'è? non te lo aspetti ed all'inizio non avevo capito che fosse il nostro inno perchè era canticchiato a mo di nenia x bambini... poi quando ho capito mi è scappata la lacrimuccia
    Il bimbo memorizzerà la canzone e diventerà un serio candidato tifoso.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    domenica tornando a casa Empty Re: domenica tornando a casa

    Messaggio Da SeriAmente Mar 18 Lug - 20:00

    Addirittura che l'inno del Bari faccia venire il sonno non è un bel vedere. Comunque, finché succede ai bambini non è grave; non vorrei che lo stesso effetto si manifestasse nei nostri giocatori prima della partita, tanto più durante, ancor più grave agli ultimi due minuti.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    domenica tornando a casa Empty Re: domenica tornando a casa

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 18 Lug - 20:29

    SeriAmente ha scritto:Addirittura che l'inno del Bari faccia venire il sonno non è  un bel vedere. Comunque, finché succede ai bambini non è grave; non vorrei che lo stesso effetto si manifestasse nei nostri giocatori prima della partita, tanto più durante, ancor più grave agli ultimi due minuti.
    Tutt'al piu' un bel sentire, l'inno si sente con le recchie, non con gli occhi, poi non lo so, forse tu lo senti con altri organi. Quanto alla Belvedere (o Giardiniera o Giardinetta, versione familiare del Topolino) fu dismessa dalla produzione verso fine anni '50, inizio '60 quando la Fiat vendette agli americani il brevetto del modello con le porte in legno.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    domenica tornando a casa Empty Re: domenica tornando a casa

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 18 Lug - 20:42

    SeriAmente ha scritto:Addirittura che l'inno del Bari faccia venire il sonno non è  un bel vedere. Comunque, finché succede ai bambini non è grave; non vorrei che lo stesso effetto si manifestasse nei nostri giocatori prima della partita, tanto più durante, ancor più grave agli ultimi due minuti.
    era canticchiata tipo nenia ma non era quello lo scopo perchè il bimbo camminava non era nel passeggino aveva circa 4/5 anni
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    domenica tornando a casa Empty Re: domenica tornando a casa

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 18 Lug - 21:01

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Addirittura che l'inno del Bari faccia venire il sonno non è  un bel vedere. Comunque, finché succede ai bambini non è grave; non vorrei che lo stesso effetto si manifestasse nei nostri giocatori prima della partita, tanto più durante, ancor più grave agli ultimi due minuti.
    era canticchiata tipo nenia ma non era quello lo scopo perchè il bimbo camminava non era nel passeggino aveva circa 4/5 anni
    Per il professore faremo una versione speciale su misura, custom made, con arrangiaMento hard-rock o metal, a palla a 3000 watt, cosi' non si addormenta neanche coi tappi nelle orecchie (meglio precisare...).
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    domenica tornando a casa Empty Re: domenica tornando a casa

    Messaggio Da SeriAmente Sab 22 Lug - 11:38

    A proposito di tappi nelle orecchie, ieri l'altro sono andato dall'otorino per l'irrigazione in entrambe le orecchie. Appena ne stappava una mi tornava l'udito ed io avvertivo una sensazione di benessere. 15 euro spesi bene.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    domenica tornando a casa Empty Re: domenica tornando a casa

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 23 Lug - 21:39

    SeriAmente ha scritto:A proposito di tappi nelle orecchie,  ieri l'altro sono andato dall'otorino per l'irrigazione in entrambe le orecchie.  Appena ne stappava una mi tornava l'udito ed io avvertivo una sensazione di benessere.  15 euro spesi bene.
    Così si sentono meglio i rumori. Anche quelli in garage.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    domenica tornando a casa Empty Re: domenica tornando a casa

    Messaggio Da SeriAmente Lun 24 Lug - 8:36

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:A proposito di tappi nelle orecchie,  ieri l'altro sono andato dall'otorino per l'irrigazione in entrambe le orecchie.  Appena ne stappava una mi tornava l'udito ed io avvertivo una sensazione di benessere.  15 euro spesi bene.
    Così si sentono meglio i rumori. Anche quelli in garage.
    No, io per sentire bene le partite del bari ho bisogno di toglermi il cerume dalle orecchie.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    domenica tornando a casa Empty Re: domenica tornando a casa

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 24 Lug - 9:20

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:A proposito di tappi nelle orecchie,  ieri l'altro sono andato dall'otorino per l'irrigazione in entrambe le orecchie.  Appena ne stappava una mi tornava l'udito ed io avvertivo una sensazione di benessere.  15 euro spesi bene.
    Così si sentono meglio i rumori. Anche quelli in garage.
    No, io per sentire bene le partite del bari ho bisogno di toglermi il cerume dalle orecchie.
    I commenti sono talvolta così disdicevoli che è meglio disdirli, io chiudo l'audio e metto un bel sottofondo musicale. Ci guadagnano le orecchie e la mente e si evitano influenze di cronisti ciucci.

    Contenuto sponsorizzato


    domenica tornando a casa Empty Re: domenica tornando a casa

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 22:39