Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
mandrake 59
SABVANBARI
6 partecipanti

    PBRS - Mignani: grato a BARI, mi hanno apprezzato come allenatore e come uomo

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24012
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    PBRS - Mignani: grato a BARI, mi hanno apprezzato come allenatore e come uomo - Pagina 2 Empty Re: PBRS - Mignani: grato a BARI, mi hanno apprezzato come allenatore e come uomo

    Messaggio Da colino e marietta Sab 6 Apr - 13:29

    mandrake 59 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Allora sapete che vi dico che la famigghia vuole una squadra in A e una in C proprio per far crescerà qualche buon giocatore sempre di C per poi portarlo a Napoli la B sarebbe troppo per una squadra vivaio. 
     I rinnovi a Pucino, Bellomo e company secondo voi a cosa potevano servire in B un altro anno sono non potevano essere rinnovati!!! 
    dai per favore, non voliamo con la fantasia però!
    fino a un mese fa si diceva che i DeLa non volevano restare in B, ora che siamo in piena zona retrocessione che vogliono volutamente andare in C!! Ma p piacer, non aggiungiamo fesserie ad una situazione che è già drammatica di suo!!
    Quale società ha interesse a stare in C?!?!? il lecco ha combattuto la FIGC pur di salire, Perugia e Brescia (che poi c'è riuscito) hanno fatto di tutto per essere riammesse in B, il foggia finalista con il lecco pure, a cesena stanno festeggiando la serie B dopo 6 anni come se avessero vinto la Champions!!! Ma c state a disce, a parte la serie A tutte le altre categorie sono costi e perdite per le società!!! E secondo te, un imprenditore sceglie quella categoria di mexda nella speranza di trovare un ragazzino da vendere?!?! E a quanto poi che il "famoso" Fumagalli di cui si è parlato a Gennaio l'albinoleffe u ha vennute a 300.000 Euro (praticamente un appartamento)?!?! Quando abbiamo scoperto Ventola, Cassano, Caricola, Carbone eravamo in A e in B e i matarrrrese l miliun/miliard l'hann fatt u stess! E li hanno fatto pure i DeLa cedendo Cheddira e Caprile e stiamo in B!!
    Non sono d'accordo C è M, qui si sta facendo di tutto per avere una squadra in A e una che vivacchia in B, almeno fino a quando ci sono loro.... l'anno scorso è stata una stagione particolare dove andava tutto per il verso giusto e non si potevano tirare indietro, si è visto nettamente che quest'anno la stagione è iniziata male con 12 giocatori convocati per il ritiro, la squadra di Fantozzi, amichevoli con squadre titolare zero e ultimo giorno di mercato al chi piglio piglio giusto per fare numero e con un mister che ha disapprovato questo atteggiamento che alla prima rimostranze è stato esonerato per videochiamata  neanche a quattrocchi... Vigliacco fi Polito!!!
    su questo posso anche essere d'accordo Mandrake, ma tu hai scritto un'altra cosa:
    Allora sapete che vi dico che la famigghia vuole una squadra in A e una in C
    Io ho risposto a questo, non all'ipotesi che ai DeLa possa stare bene la B (anche se pure questo è da capire meglio.......)

      La data/ora di oggi è Gio 9 Mag - 14:35