Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    sarebbe un vanto la serie B? io non direi!

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31991
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    sarebbe un vanto la serie B? io non direi! Empty sarebbe un vanto la serie B? io non direi!

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 14 Apr - 17:58

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31991
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    sarebbe un vanto la serie B? io non direi! Empty Re: sarebbe un vanto la serie B? io non direi!

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 14 Apr - 18:03

    16esimi su 69
    terzi al sud se consideriano anche la Sardegna sud altrimenti siamo secondi solo al Napoli
    primi in Puglia 
    30 campionati su 114 nella massima serie ed uno scudetto non riconosciuto
    non dico eresie durante la guerra furono disputati 2 tornei uno al nord vinto dallo Spezia
    l'altro al centro sud vinto dal Bari solo che allo Spezia è stato concesso di avere un simbolo tricolore fisso sulle maglie (lo avete mai notato?) come riconoscimento mentre al Bari nudd...
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12643
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    sarebbe un vanto la serie B? io non direi! Empty Re: sarebbe un vanto la serie B? io non direi!

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 14 Apr - 21:09

    Il nostro vanto i De Laurentis non lo potranno mai capire si preoccupassero piuttosto del loro di vanto che sarebbe la SSC Napoli...... anzi anche lì i napoletani sono stanchi della gestione zoppicante dei filmauri!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24011
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    sarebbe un vanto la serie B? io non direi! Empty Re: sarebbe un vanto la serie B? io non direi!

    Messaggio Da colino e marietta Lun 15 Apr - 7:17

    Bravo SAB!! peccato che quando dicono 'ste caxxate nessun giornalista li smentisce o meglio ancora si alza e se ne va!!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31991
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    sarebbe un vanto la serie B? io non direi! Empty Re: sarebbe un vanto la serie B? io non direi!

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 15 Apr - 7:23

    colino e marietta ha scritto:Bravo SAB!! peccato che quando dicono 'ste caxxate nessun giornalista li smentisce o meglio ancora si alza e se ne va!!
    lo ha detto in un contesto fuori dalla Puglia

    Contenuto sponsorizzato


    sarebbe un vanto la serie B? io non direi! Empty Re: sarebbe un vanto la serie B? io non direi!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 9 Mag - 9:31