Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    14-4-24 M.Salomone su Facebook, G.Ventura mi chiede di smentire

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31991
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    14-4-24 M.Salomone su Facebook, G.Ventura mi chiede di smentire Empty 14-4-24 M.Salomone su Facebook, G.Ventura mi chiede di smentire

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 15 Apr - 7:57

    14-4-24 M.Salomone su Facebook, G.Ventura mi chiede di smentire Scher421
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31991
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    14-4-24 M.Salomone su Facebook, G.Ventura mi chiede di smentire Empty Re: 14-4-24 M.Salomone su Facebook, G.Ventura mi chiede di smentire

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 15 Apr - 7:57

    effettivamente sembrava strano
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24010
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    14-4-24 M.Salomone su Facebook, G.Ventura mi chiede di smentire Empty Re: 14-4-24 M.Salomone su Facebook, G.Ventura mi chiede di smentire

    Messaggio Da colino e marietta Lun 15 Apr - 8:24

    per fortuna Ventura è una persona ragionevole...............che senso può avere chiamare un altro allenatore (il 4) a 5 giornate dalla fine!! A questo punto se la squadra non è più disponibile a seguire Iachini o se lui ha definitivamente capito che non c'è nulla da fare con buona parte di questi giocatori, tanto vale richiamare "il maestro" che insieme al suo allievo sono stati la causa principale di questa situazione!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18709
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    14-4-24 M.Salomone su Facebook, G.Ventura mi chiede di smentire Empty Re: 14-4-24 M.Salomone su Facebook, G.Ventura mi chiede di smentire

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 15 Apr - 8:24

    Eppure mi piacerebbe se dall' anno prossimo riprendesse la nostra squadra 🙄
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24010
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    14-4-24 M.Salomone su Facebook, G.Ventura mi chiede di smentire Empty Re: 14-4-24 M.Salomone su Facebook, G.Ventura mi chiede di smentire

    Messaggio Da colino e marietta Lun 15 Apr - 14:25

    Nick il Rosso ha scritto:Eppure mi piacerebbe se dall' anno prossimo riprendesse la nostra squadra 🙄
    Iachini dici o Ventura?
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2627
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    14-4-24 M.Salomone su Facebook, G.Ventura mi chiede di smentire Empty Re: 14-4-24 M.Salomone su Facebook, G.Ventura mi chiede di smentire

    Messaggio Da labbari Lun 15 Apr - 17:04

    colino e marietta ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Eppure mi piacerebbe se dall' anno prossimo riprendesse la nostra squadra 🙄
    Iachini dici o Ventura?
    Per riprendere la nostra squadra ci vuole qualche santo o madonna, non e' piu' roba dei comuni mortali.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24082
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14-4-24 M.Salomone su Facebook, G.Ventura mi chiede di smentire Empty Re: 14-4-24 M.Salomone su Facebook, G.Ventura mi chiede di smentire

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 15 Apr - 19:58

    labbari ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Eppure mi piacerebbe se dall' anno prossimo riprendesse la nostra squadra 🙄
    Iachini dici o Ventura?
    Per riprendere la nostra squadra ci vuole qualche santo o madonna, non e' piu' roba dei comuni mortali.

    E' la decisione dei disperati. Teoricamente 2 allenatori di squadre minori non potrebbero risolvere una situazione cosi' complicata, pero' nel calcio ci sono storie cosi' conclusesi positivamente. 10 anni fa 2 illustri sconosciuti, Alberti e Zavettieri, ci portarono quasi in A nella famosa stagione fallimentare!

    Contenuto sponsorizzato


    14-4-24 M.Salomone su Facebook, G.Ventura mi chiede di smentire Empty Re: 14-4-24 M.Salomone su Facebook, G.Ventura mi chiede di smentire

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 9 Mag - 8:08