Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
SeriAmente
Nick il Rosso
mandrake 59
Freak07
redwhiteflag
9 partecipanti

    Cosenza-Bari 4-1 **commenti POST partita**

    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2674
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Cosenza-Bari 4-1 **commenti POST partita** - Pagina 3 Empty Re: Cosenza-Bari 4-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da labbari Lun 29 Apr - 10:02

    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Le stagioni storte possono capitare.
    Ma a mio parere dietro questa c'è dolo e questo mi manda in bestia
    io continuo a non capire il motivo, a cosa possa giovare la serie C ben sapendo per altro quanto sia difficile vincerla.
    io più ingenuamente credo invece che così come lo scorso anno si siano inaspettatamente trovati a sfiorare la serie A, quest'anno altrettanto inaspettatamente si siano ritrovati a un passo dalla C: perché io sono convinto che Polito pensava davvero di aver costruito una squadra più forte di quella dell'anno scorso!
    Dilettanti e presuntuosi, questo si!
    Invece di fare una squadra under23, ce l'hanno già
    e perché aspettare quest'anno Freak? Allora tanto valeva continuare a vegetare come le prime due stagioni........... anche perché quanto puoi prendere da un giocatore di C? Fumagalli, capocannoniere, 300mila euro........un appartamento a Bologna e nemmeno in centro

    A sentimento... Pensavano di riuscire a cambiare le regole della multiproprietà.
    Oggi, visto che pian piano stanno arrivando tutte le big ad avere l'under 23,probabilmente pensano di poter monetizzare meglio con la valorizzazione dei giovani senza dover strutturare da 0 una squadra under 23.
    Le dichiarazioni del vecchio sulla seconda squadra secondo me non sono frutto di gaffe
    sembra fantacalcio, ma forse non lo e'. cacciare 3 allenatori, perche'? e le dichiarazioni di maita la settimana scorsa, veramente troppo strane e difficili da giustificare. qualcosa di strano c'e'. cosa, non lo sapremo mai...

    A Freak07 piace questo messaggio.


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 21:22