Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
colino e marietta
mandrake 59
sinedie
Forlì.Bari
Freak07
redwhiteflag
10 partecipanti

    Bari-Parma 1-1 *commenti POST partita*

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18757
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Bari-Parma 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Parma 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 2 Mag - 8:04

    mandrake 59 ha scritto:Se tutte le partite si giocavano allo stesso orario a quest'ora già stava l'Humanitas al San Nicola, perché il Parma avrebbe fatto la partita perfetta!!
    Ma scusa, stai parlando di combine?
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Bari-Parma 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Parma 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Gio 2 Mag - 8:13

    Nick il Rosso ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Se tutte le partite si giocavano allo stesso orario a quest'ora già stava l'Humanitas al San Nicola, perché il Parma avrebbe fatto la partita perfetta!!
    Ma scusa, stai parlando di combine?

    Credo che voglia dire che il Parma ha giocato rilassato senza l'assillo della vittoria
    E gli ultimi 20/25 minuti ne sono stati l'emblema


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12707
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bari-Parma 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Parma 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 2 Mag - 8:43

    Freak07 ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Se tutte le partite si giocavano allo stesso orario a quest'ora già stava l'Humanitas al San Nicola, perché il Parma avrebbe fatto la partita perfetta!!
    Ma scusa, stai parlando di combine?

    Credo che voglia dire che il Parma ha giocato rilassato senza l'assillo della vittoria
    E gli ultimi 20/25 minuti ne sono stati l'emblema
    Bravo, quello di ieri era un Parma che ha giocato sik e no a corrente alternata, poi si è rilassato com la matematica promozione in tasca, noi avremmo fatto lo stesso!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Parma 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Parma 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 2 Mag - 9:41

    Ieri solo la difesa ha retto un po' meglio del solito anche perchè il Parma ha sciupato non poche azioni pericolose, in alcuni casi ci siamo salvati per il rotto della cuffia. Deludenti attacco e centrocampo dove solo Maita, ha tenuto testa da solo tappando falle e giocando diversi palloni a tutto campo. Con la squadra che abbiamo, coi giocatori che abbiamo, col nostro poco gioco prevedibile non potevamo fare dippiu' contro un avversario palesemente piu' forte per gioco e individualità. Il migliore dei nostri, non solo per il gollazzo che ci ha salvato le chiappe tenendoci a galla in classifica, è stato il coraggioso Di Cesare. Alcuni proprio male, Lulic, Aramu, Kallon.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari-Parma 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Parma 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 2 Mag - 9:43

    non ho visto la gara ed ho visto gli highlights e mi è sembrato che nel primo tempo il Parma poteva tranquillamente chiudere con 2 gol di scarto, nel secondo tempo dopo il gol fatto x nostra colpa si è arreso e lo ha fatto anche di + dopo aver subito il pareggio, a mio parere in campo si saranno accordati x non farsi del male a vicenda, io penso che il Bari abbia fatto bene ad accettare perchè il Parma poteva segnare quando voleva peggiorando la nostra situazione che attualmente è migliorata da 18esimo a 16esimo in quanto siamo in vantaggio nella classifica avulsa tra Bari Ternana e Ascoli.

    Contenuto sponsorizzato


    Bari-Parma 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Parma 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 23:12