Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    Roberto Maffei che litiga coi calciatori in aeroporto

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Roberto Maffei che litiga coi calciatori in aeroporto Empty Roberto Maffei che litiga coi calciatori in aeroporto

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 6 Mag - 16:01

    https://www.facebook.com/reel/750723847210196
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Roberto Maffei che litiga coi calciatori in aeroporto Empty Re: Roberto Maffei che litiga coi calciatori in aeroporto

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 6 Mag - 16:02

    purtroppo non è possibile postarlo diversamente e mi spiace per chi non ha Facebook o Instagram
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Roberto Maffei che litiga coi calciatori in aeroporto Empty Re: Roberto Maffei che litiga coi calciatori in aeroporto

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 6 Mag - 16:03

    il succo è lui che dice a qualcuno della squadra: sono 50 anni che seguo il Bari e non puoi dirmi di stare zitto chi c.... sei e non so chi c.... sei

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Roberto Maffei che litiga coi calciatori in aeroporto Empty Re: Roberto Maffei che litiga coi calciatori in aeroporto

    Messaggio Da Freak07 Lun 6 Mag - 16:03

    Non discuteva con i calciatori ma con un non identificato accompagnatore
    Sicuramente non con polito cat


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A SABVANBARI e redwhiteflag piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Roberto Maffei che litiga coi calciatori in aeroporto Empty Re: Roberto Maffei che litiga coi calciatori in aeroporto

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 6 Mag - 16:18

    Freak07 ha scritto:Non discuteva con i calciatori ma con un non identificato accompagnatore
    Sicuramente non con polito cat
    grazie per il chiarimento
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Roberto Maffei che litiga coi calciatori in aeroporto Empty Re: Roberto Maffei che litiga coi calciatori in aeroporto

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 6 Mag - 20:01

    SABVANBARI ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Non discuteva con i calciatori ma con un non identificato accompagnatore
    Sicuramente non con polito cat
    grazie per il chiarimento

    Al detective Freak non sfugge neanche un microindizio. lol!
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Roberto Maffei che litiga coi calciatori in aeroporto Empty Re: Roberto Maffei che litiga coi calciatori in aeroporto

    Messaggio Da Freak07 Mar 7 Mag - 11:02

    Diverbio all’aeroporto, parla Maffei: “Zittito dal collaboratore di Polito senza aver detto nulla”.

    È diventato subito virale il video all’aeroporto di Bologna con protagonista Roberto Maffei, storico tifoso biancorosso, già leader di curva negli anni ‘80. Nell’alterco diffuso sui nostri canali social, Maffei si lamenta di essere stato zittito da un membro del management biancorosso. Quest’oggi durante la puntata di Extra Time di Passione Bari Radio Selene condotta dai nostri colleghi Paolo Ruscitto e Luca Guerra, Maffei è intervenuto per chiarire la situazione, rivelando come l’altro soggetto in questione sia Giuseppe Rinaldi, braccio destro e genero del ds Polito.

    Le parole di Maffei
    Maffei spiega: «Eravamo in fila al gate, poi sono arrivati i calciatori. Io li guardavo, probabilmente con uno sguardo insoddisfatto e cercavo qualche riferimento per poter fare una domanda a nome della mia famiglia, ovvero come mai il Bari si fosse accontentato nel finale di un pareggio inutile. Senza poter fare la mia domanda sono stato zittito da questo signore che non conosco, per cui la mia reazione è stata quella del video».

    Maffei prosegue parlando di Rinaldi: «Mi sono sentito imbarazzato, in 50 anni che seguo il Bari non mi ero mai trovato in una situazione in cui una persona di cui non sapessi neanche l’identità si fosse permessa di zittire un tifoso, peraltro senza aver detto alcuna parola. Sentirmi dire di stare zitto circa il Bari da qualcuno che collabora a questo disastro totale mi è sembrato un rovesciamento dei ruoli. Incredibile che io debba viaggiare con la mia squadra del cuore e poi debba essere messo a tacere da un ipotetico esponente della società, che neanche si presenta».


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Roberto Maffei che litiga coi calciatori in aeroporto Empty Re: Roberto Maffei che litiga coi calciatori in aeroporto

    Messaggio Da Freak07 Mar 7 Mag - 11:04

    Quindi il Bari sta diventando "cosa" della famiglia Polito.
    Sempre meglio


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Roberto Maffei che litiga coi calciatori in aeroporto Empty Re: Roberto Maffei che litiga coi calciatori in aeroporto

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 7 Mag - 11:56

    Freak07 ha scritto:Diverbio all’aeroporto, parla Maffei: “Zittito dal collaboratore di Polito senza aver detto nulla”.

    È diventato subito virale il video all’aeroporto di Bologna con protagonista Roberto Maffei, storico tifoso biancorosso, già leader di curva negli anni ‘80. Nell’alterco diffuso sui nostri canali social, Maffei si lamenta di essere stato zittito da un membro del management biancorosso. Quest’oggi durante la puntata di Extra Time di Passione Bari Radio Selene condotta dai nostri colleghi Paolo Ruscitto e Luca Guerra, Maffei è intervenuto per chiarire la situazione, rivelando come l’altro soggetto in questione sia Giuseppe Rinaldi, braccio destro e genero del ds Polito.

    Le parole di Maffei
    Maffei spiega: «Eravamo in fila al gate, poi sono arrivati i calciatori. Io li guardavo, probabilmente con uno sguardo insoddisfatto e cercavo qualche riferimento per poter fare una domanda a nome della mia famiglia, ovvero come mai il Bari si fosse accontentato nel finale di un pareggio inutile. Senza poter fare la mia domanda sono stato zittito da questo signore che non conosco, per cui la mia reazione è stata quella del video».

    Maffei prosegue parlando di Rinaldi: «Mi sono sentito imbarazzato, in 50 anni che seguo il Bari non mi ero mai trovato in una situazione in cui una persona di cui non sapessi neanche l’identità si fosse permessa di zittire un tifoso, peraltro senza aver detto alcuna parola. Sentirmi dire di stare zitto circa il Bari da qualcuno che collabora a questo disastro totale mi è sembrato un rovesciamento dei ruoli. Incredibile che io debba viaggiare con la mia squadra del cuore e poi debba essere messo a tacere da un ipotetico esponente della società, che neanche si presenta».
    ora è + chiaro e ti ringrazio ... resta il fatto che sia stato inaccettabile l'aggressione verbale subita da Roberto Maffei che non è un tifoso qualunque, m varrebbe x qualunque tifoso
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12707
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Roberto Maffei che litiga coi calciatori in aeroporto Empty Re: Roberto Maffei che litiga coi calciatori in aeroporto

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 7 Mag - 14:29

    A quanto pare l'uomo che ha cercato il litigio con Roberto Maffei all'aeroporto altri non è che il genero di Polito, suo collaboratore


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Roberto Maffei che litiga coi calciatori in aeroporto Empty Re: Roberto Maffei che litiga coi calciatori in aeroporto

    Messaggio Da colino e marietta Mar 7 Mag - 15:46

    mandrake 59 ha scritto:A quanto pare l'uomo che ha cercato il litigio con Roberto Maffei all'aeroporto altri non è che il genero di Polito, suo collaboratore
    e pure cuss ha fatt u di chiù..........
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12707
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Roberto Maffei che litiga coi calciatori in aeroporto Empty Re: Roberto Maffei che litiga coi calciatori in aeroporto

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 7 Mag - 19:05

    colino e marietta ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:A quanto pare l'uomo che ha cercato il litigio con Roberto Maffei all'aeroporto altri non è che il genero di Polito, suo collaboratore
    e pure cuss ha fatt u di chiù..........
    Si chiama Emanuele Franco Vitolo è candidato alle amministrative del comune di Aversa..... naltr truffaldino com o"srec!!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Roberto Maffei che litiga coi calciatori in aeroporto Empty Re: Roberto Maffei che litiga coi calciatori in aeroporto

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 7 Mag - 20:01

    Ahinoi, in mano a che gentaglia siamo finiti.

    Contenuto sponsorizzato


    Roberto Maffei che litiga coi calciatori in aeroporto Empty Re: Roberto Maffei che litiga coi calciatori in aeroporto

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 20:21