Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    Una delle jene per palpare Beckham...

    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Una delle jene per palpare Beckham... Empty Una delle jene per palpare Beckham...

    Messaggio Da Tommys Sab 23 Gen - 18:45

    Una palpatina all'icona sexy David Beckham ha rischiato di incrinare i rapporti fra Mediaset e il Milan. Tutta colpa delle Iene: Elena Di Cioccio ha infatti voluto 'toccare con mano' perché Armani abbia sostituito il bel David con Cristiano Ronaldo nei cartelloni pubblicitari della maison.

    L'atteggiamento dell'inviata ha creato non poco imbarazzo nella vittima, che si è rifugiata in auto. I giornali inglesi, ovviamente, hanno ripreso la notizia servendola in tutte le salse. Mentre il Milan, infastidito, ha preferito non commentare.

    Fonte: La stampa


    Una curiosità che ho voluto riportarvi...
    Mannagghia alle jene...
    :lol: :lol:
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Una delle jene per palpare Beckham... Empty Re: Una delle jene per palpare Beckham...

    Messaggio Da Flygirl Sab 23 Gen - 19:02

    io l'ho visto. la faccia di Beckam era tutto dire..
    carmen
    carmen
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 1184
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    Una delle jene per palpare Beckham... Empty Re: Una delle jene per palpare Beckham...

    Messaggio Da carmen Sab 23 Gen - 19:26

    iene venite a palpare Barreto è più sodo!!!!!! :barreto: Una delle jene per palpare Beckham... 775229
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Una delle jene per palpare Beckham... Empty Re: Una delle jene per palpare Beckham...

    Messaggio Da Flygirl Sab 23 Gen - 19:38

    brava. che ce ne dobbiamo fare di beckam??
    carmen
    carmen
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 1184
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    Una delle jene per palpare Beckham... Empty Re: Una delle jene per palpare Beckham...

    Messaggio Da carmen Sab 23 Gen - 19:52

    brà.......... Una delle jene per palpare Beckham... 415829
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13487
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Una delle jene per palpare Beckham... Empty Re: Una delle jene per palpare Beckham...

    Messaggio Da Amministratore Sab 23 Gen - 20:08

    carmen80 ha scritto:iene venite a palpare Barreto è più sodo!!!!!! :barreto: Una delle jene per palpare Beckham... 775229

    Shocked : :risata: : : :risata: : : :risata: : : :risata: : : :risata: :
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Una delle jene per palpare Beckham... Empty Re: Una delle jene per palpare Beckham...

    Messaggio Da Flygirl Dom 24 Gen - 20:51

    victoria, la moglie....(quattro ossa che camminano) sostine che il marito e' super dotato: ha un tubo di scarico di trattore....
    si va be....ecco perche' nn ride mai!!! :lol:
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Una delle jene per palpare Beckham... Empty Re: Una delle jene per palpare Beckham...

    Messaggio Da Tommys Dom 24 Gen - 23:01

    Va be, e come fa a ridere.
    Se ha un tubo di scarico...immagino da dove possa uscirgli... Una delle jene per palpare Beckham... 265624246 Una delle jene per palpare Beckham... 265624246
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Una delle jene per palpare Beckham... Empty Re: Una delle jene per palpare Beckham...

    Messaggio Da Flygirl Lun 25 Gen - 9:45

    secondo me lei dall'alto della sua vanita' vuole solamente suscitare invidia, in noi donne della plebe.
    pero' la dea nn sa che alle donne normali (come me) gli uomini come suo marito proprio non ci attizzano....
    a noi non piacciono i calciatori, come il suo david, che quando entrano in campo sembra che stiano sulla passerella di moda, tutti impotati, con i capelli mai fuori posto, la maglietta mai bagnata e sporca.....
    a noi ci (non ho sbagliato a scrivere...ma solo x rafforzare l'idea) piacciono i calciatori duri,
    all'Andrea Masiello x intenderci, che entrano in campo motivati, che aggrediscono l'avversario, che dopo 5 min hanno gia' la maglietta intrisa di sangue e sudore, escono dal campo pieni di lividi e raschi, che sputano e si soffiano il naso nel campo (blaaaa)...
    cmq victoria...tinatil pur a cud big jim....
    saluti
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Una delle jene per palpare Beckham... Empty Re: Una delle jene per palpare Beckham...

    Messaggio Da Ospite Lun 25 Gen - 11:17

    de gustibus! Io mi accontenterei di un Cristiano Ronaldo senza la maglietta! :P
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Una delle jene per palpare Beckham... Empty Re: Una delle jene per palpare Beckham...

    Messaggio Da Flygirl Lun 25 Gen - 14:55

    lo so che sono dei bei ragazzi...ma io ho altri gusti...
    ti ripeto A.Masiello e' il calciatore che mi piace di piu'...
    magari perche' e' del Bari...
    e cmq i perfettini come Beckam no......!!!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Una delle jene per palpare Beckham... Empty Re: Una delle jene per palpare Beckham...

    Messaggio Da Ospite Lun 25 Gen - 15:05

    la mia voleva essere sono una battuta in risposta al nuovo testimonial per Armani...La bellezza è un criterio soggettivo, infatti ognuno di noi a canoni propri diversi dagli altri... C'è a chi piacciono i capelli biondi e gli occhi azzurri e a chi i capelli e occhi scuri...
    A me come tipi mi piacciono sia Beckam che Cristiano Ronaldo, pur essendo diversi! Poi il mio ragazzo è un bel ragazzo e quindi non c'è storia per nessuno! 🈁 Una delle jene per palpare Beckham... 775229
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Una delle jene per palpare Beckham... Empty Re: Una delle jene per palpare Beckham...

    Messaggio Da Flygirl Lun 25 Gen - 16:04

    infatti. anche mio marito e' un bel ragazzo...
    a me tif i tipi come loro proprio non mi piaccione..mi piace l'uomo piu' semplice, piu' maschi, non cosi' fighettino, certo non deve essere orrendo!!
    come si vede cara che sono piu' grande di te!!
    baci.
    p.s. e cmq la victoria proprio non mi piace...

    Contenuto sponsorizzato


    Una delle jene per palpare Beckham... Empty Re: Una delle jene per palpare Beckham...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 19:47