Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    Bravo Paparesta - Milan vergogna!!

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Bravo Paparesta - Milan vergogna!! Empty Bravo Paparesta - Milan vergogna!!

    Messaggio Da Ospite Gio 12 Gen - 11:42

    Si litiga anche nelle migliori famiglie. E’ il caso di Milan e Mediaset. Al termine di Atalanta - Milan di domenica scorsa Massimiliano Allegri è stato intervistato come di consueto da Mediaset Premium per fare un resoconto della partita vinta dai rossoneri 2-0 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia. Mentre venivano analizzati gli episodi chiave del match, il moviolista ed ex arbitro Gianluca Paparesta, ha espresso le proprie perplessità sul rigore assegnato al Milan per il presunto fallo di Manfredini su Pato; Secondo l’ex fischietto pugliese infatti era stato il brasiliano del Milan a scontrarsi con il difensore nerazzurro procurando un danno più che riceverlo.

    Le osservazioni di Paparesta hanno fatto infuriare Allegri che non condivideva questa interpretazione. Insomma, nulla di veramente nuovo nel calcio, con un allenatore che cerca di difendere le vittorie della propria squadra quando i giornalisti, o i moviolisti come in questo caso, parlano di favoritismi da parte dell’arbitro. La discussione si sarebbe potuta chiudere al termine dell’intervista, ma così non è stato perché il Milan ha deciso di “punire” Mediaset per l’operato di Paparesta, negando ai giornalisti del gruppo televisivo di intervistare i propri tesserati nella settimana che precede il derby di Milano.

    Mediaset ha deciso di reagire pubblicamente al comportamento del Milan con un comunicato dell’assemblea dei giornalisti di SportMediaset che ha parlato chiaramente di “ritorsioni ai danni dei Media che esprimono opinioni non gradite”:

    “Con grande rammarico l’assemblea dei giornalisti di SportMediaset deve segnalare pubblicamente un episodio preoccupante sul fronte dei rapporti sport-comunicazione: nella settimana che precede il derby calcistico di Milano, l’Ufficio stampa del Milan ha fatto sapere alla redazione di Sport Mediaset che quest’ultima, contrariamente alla consuetudine, non potrà in questi giorni avere a disposizione interviste a tesserati del club dopo le divergenti valutazioni sul rigore concesso in Atalanta-Milan emerse durante il dibattito televisivo post partita tra l’allenatore rossonero e gli ospiti presenti nello studio di Premium Calcio. L’episodio si qualifica da sé e purtroppo sono sempre più frequenti le ritorsioni delle società di calcio nei confronti dei media che esprimono opinioni non gradite”

    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4909
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    Bravo Paparesta - Milan vergogna!! Empty Re: Bravo Paparesta - Milan vergogna!!

    Messaggio Da Gino Gio 12 Gen - 12:06

    : :risata: : : :risata: : : :risata: : : :risata: : : :risata: : : :risata: : : :risata: : : :risata: : , ma bisogna dare sempre ragione a ki comanda .................................................................. i campionati con i soldi? ke società ridicola, meglio il mio BARI ............................................................................. ke stà sempre zitto


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Bravo Paparesta - Milan vergogna!! Empty Re: Bravo Paparesta - Milan vergogna!!

    Messaggio Da Ospite Gio 12 Gen - 12:42

    Gino ha scritto: : :risata: : : :risata: : : :risata: : : :risata: : : :risata: : : :risata: : : :risata: : : :risata: : , ma bisogna dare sempre ragione a ki comanda .................................................................. i campionati con i soldi? ke società ridicola, meglio il mio BARI ............................................................................. ke stà sempre zitto
    E pensare che il Milan viene ritenuta una della società più importanti del calcio nel mondo!!

    Questo è un episodio gravissimo, e deve far riflettere molto su chi (delinquenti) e su come (criminale) viene gestito il calcio in Italia.
    DavSt
    DavSt
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 665
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    Bravo Paparesta - Milan vergogna!! Empty Re: Bravo Paparesta - Milan vergogna!!

    Messaggio Da DavSt Gio 12 Gen - 13:09

    che vergogna!!! certe cose si commentano da sole! solo un bambino non capirebbe cosa sta succedendo! e poi com' è che il milan puntualmente riceve rigori nelle partite difficili da sbloccare!!!! ma dai!!

    Contenuto sponsorizzato


    Bravo Paparesta - Milan vergogna!! Empty Re: Bravo Paparesta - Milan vergogna!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 29 Apr - 11:07