Speciale GP del Bahrain

URL:

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Speciale GP del Bahrain Empty Speciale GP del Bahrain

Messaggio Da Solobari1975 Sab 13 Mar - 13:34

GP del Bahrain - Vettel si conferma grande! Pole Red Bull


Prime qualifiche del mondiale. Vettel in pole position, le Ferrari subituo dietro, secondo Massa, terzo Alonso. Delusione in casa Mercedes: Schumacher è settimo!
L'attesa è finita Da parte parole e proclaim, previsioni e dichiarazioni. A parlare adesso è solo la pista. Si apre il sipario della nuova stagione in Bahrain, circuito di Sakhir, 6299 m nel mezzo del deserto. Condizioni difficili e opposte rispetto ai test precampionato. Si passa dalla pioggia e freddo di Jerez e Barcellona, ai quasi 50 gradi dell'asfalto del Bahrain. Tanto il lavoro da fare per piloti e scuderie, e nel mezzo una pole position da conquistare.
Vettel si conferma grande E la pole position la conquista il giovane Vettel Non stecca, anzi si conferma, il talento tedesco della Red Bull, sempre tra i primi in qualifica, sempre più veloce e sempre più irraggiungibile. Sebastian Vettel strappa la prima pole dell'anno con un giro di 1:54.101. Gomme morbide per la Red Bull e monoposto che conferma tutte le aspettative e promette spettacolo per la gara di domani...
Le Ferrari subito dietro Risponde bene la Ferrari al dominio Red Bull. Alonso finisce in testa la Q1 e strappa un ottimo terzo posto (+0.507) in griglia di partenza. La Rossa numero 8 sempre tra i primi, a lottare proprio con Sebastian Vettel e soprattutto in grado di tenere lontane McLaren e Mercedes. Ancora meglio Felipe Massa, secondo tempo (+0.141) per lui al rientro dopo il tremendo infortunio della passata stagione e partenza da una prima fila che si prevede spettacolare.
In Mc laren si salva solo Lewis Hamilton è il solo a tenere alto l'onore della freccia d'argento.




*****
Solobari1975
Solobari1975
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
ONLINE
Speciale GP del Bahrain Offlin10


Numero di messaggi : 3807
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Speciale GP del Bahrain Empty Re: Speciale GP del Bahrain

Messaggio Da Ospite Sab 13 Mar - 19:17

Questo mondiale con tutte queste novità e tante nuove squadre con tanti nuovi piloti sarà molto più interessante del solito. Sono curioso di rivedere alla guida Shumacher. Il mio favorito per la vittoria del GP è Alonso. Buon divertimento a tt.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto


Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.