Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Speciale GP del Bahrain

    Solobari1975
    Solobari1975
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3806
    Data d'iscrizione : 06.09.09

    Speciale GP del Bahrain Empty Speciale GP del Bahrain

    Messaggio Da Solobari1975 Sab 13 Mar - 13:34

    GP del Bahrain - Vettel si conferma grande! Pole Red Bull


    Prime qualifiche del mondiale. Vettel in pole position, le Ferrari subituo dietro, secondo Massa, terzo Alonso. Delusione in casa Mercedes: Schumacher è settimo!
    L'attesa è finita Da parte parole e proclaim, previsioni e dichiarazioni. A parlare adesso è solo la pista. Si apre il sipario della nuova stagione in Bahrain, circuito di Sakhir, 6299 m nel mezzo del deserto. Condizioni difficili e opposte rispetto ai test precampionato. Si passa dalla pioggia e freddo di Jerez e Barcellona, ai quasi 50 gradi dell'asfalto del Bahrain. Tanto il lavoro da fare per piloti e scuderie, e nel mezzo una pole position da conquistare.
    Vettel si conferma grande E la pole position la conquista il giovane Vettel Non stecca, anzi si conferma, il talento tedesco della Red Bull, sempre tra i primi in qualifica, sempre più veloce e sempre più irraggiungibile. Sebastian Vettel strappa la prima pole dell'anno con un giro di 1:54.101. Gomme morbide per la Red Bull e monoposto che conferma tutte le aspettative e promette spettacolo per la gara di domani...
    Le Ferrari subito dietro Risponde bene la Ferrari al dominio Red Bull. Alonso finisce in testa la Q1 e strappa un ottimo terzo posto (+0.507) in griglia di partenza. La Rossa numero 8 sempre tra i primi, a lottare proprio con Sebastian Vettel e soprattutto in grado di tenere lontane McLaren e Mercedes. Ancora meglio Felipe Massa, secondo tempo (+0.141) per lui al rientro dopo il tremendo infortunio della passata stagione e partenza da una prima fila che si prevede spettacolare.
    In Mc laren si salva solo Lewis Hamilton è il solo a tenere alto l'onore della freccia d'argento.




    *****
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Speciale GP del Bahrain Empty Re: Speciale GP del Bahrain

    Messaggio Da Ospite Sab 13 Mar - 19:17

    Questo mondiale con tutte queste novità e tante nuove squadre con tanti nuovi piloti sarà molto più interessante del solito. Sono curioso di rivedere alla guida Shumacher. Il mio favorito per la vittoria del GP è Alonso. Buon divertimento a tt.

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 1:08