Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
andreamyson
Tommys
6 partecipanti

    Cecchi Paone: 'Ci sono 2 gay in Nazionale'

    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Cecchi Paone: 'Ci sono 2 gay in Nazionale' Empty Cecchi Paone: 'Ci sono 2 gay in Nazionale'

    Messaggio Da Tommys Mer 13 Giu 2012 - 1:50

    12 giugno alle 22:10
    “Ho avuto una relazione con uno di questa nazionale, e lui mi ha detto chi è l’altro, per questo so che sono due: Prandelli certo che lo sa chi sono gli omosessuali”. Così Alessandro Cecchi Paone, conduttore televisivo, risponde alle parole di Antonio Cassano, che si era augurato non ci fossero "froci" nell'Italia del calcio.

    “I tre metrosexual sono Giovinco, Montolivo e Abate. È anche un complimento quello che sto facendo loro”, continua Cecchi Paone, che poi conclude: “Siano orgogliosi di dirlo e tranquillizzino Cassano. Cassano venga a pranzo con me che gli spiego che non c’è nessun danno ad avere un gay in squadra”. In serata Antonio Cassano ha poi diramato attraverso la Figc un comunicato dove si scusa per le parole pronunciate in conferenza stampa. "Non volevo offendere nessuno", minimizza FantAntonio.
    Calciomercato.com


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    andreamyson
    andreamyson
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2335
    Data d'iscrizione : 23.04.11

    Cecchi Paone: 'Ci sono 2 gay in Nazionale' Empty Re: Cecchi Paone: 'Ci sono 2 gay in Nazionale'

    Messaggio Da andreamyson Mer 13 Giu 2012 - 8:32

    Che Cecchi Paone sia omosessuale non mi provoca nessuna reazione e ne mi infastidisce, anzi potrei dire e chi se ne frega! Il fatto che debba sempre parlare per mettersi in mostra e che debba sempre parlare delle tendenze sessuali di questo o quello, mi infastidisce. Il vero arretrato è lui che vuole sottolineare cose che ai più sembrano cose normali.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13882
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Cecchi Paone: 'Ci sono 2 gay in Nazionale' Empty Re: Cecchi Paone: 'Ci sono 2 gay in Nazionale'

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mer 13 Giu 2012 - 10:12

    Ma chi sono sti metro sexual? Bah...ne spuntano di nuovi giorno dopo giorno!
    COmunque a me non me ne frega niente, che vivano la loro vita


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Cecchi Paone: 'Ci sono 2 gay in Nazionale' Empty Re: Cecchi Paone: 'Ci sono 2 gay in Nazionale'

    Messaggio Da Flygirl Mer 13 Giu 2012 - 10:43

    Montolivo non credo....e' sposato con una sfaccim d femmn!!!

    potrebbe essere "un po' e un po'"......

    cmq di tutta sta storia e' proprio Cecchi Paone che doveva stare zitto....

    non bastano gia' le polemiche intorno alla nostra nazionale????

    se davvero lo fossero, sicuramente adesso si scatenera' il putiferio negli stadi italiani, dove non perdonano nulla...

    altro che le dichiarazioni shock di Cassano!!!!!!

    quello e' ignorante ed ha avuto un'uscita poco felice, ma i giornalisti sono andati di proposito a provocarlo perche' sapevano che dalla bocca di Antonio doveva venire fuori al 100% qualcosa che avrebbe dato da parlare per giorni e giorni....
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Cecchi Paone: 'Ci sono 2 gay in Nazionale' Empty Re: Cecchi Paone: 'Ci sono 2 gay in Nazionale'

    Messaggio Da Tommys Mer 13 Giu 2012 - 12:35

    La metrosessualità è, nel linguaggio giornalistico, il termine che viene usato per indicare una specifica condizione psicologica in rapporto alla propria identità sessuale. Si riferisce alla parola inglese metrosexual: si tratta di un incrocio linguistico tra le parole metro ed "eterosessuale". La parola metrosexual è utilizzata per indicare una nuova generazione di uomini, eterosessuali, tendenzialmente metropolitani (metro-), consumatori di cosmetica avanzata, curatissimi nell'aspetto (tra i vezzi più diffusi: l'ossessione per il fitness, l'abbronzatura a raggi UVA, la depilazione parziale o totale del corpo). Gli interessati sono appassionati di shopping e tendenzialmente salutisti.

    Il termine "Metrosexual" risale al 1994 ad opera di Mark Simpson nel giornale The Independent. Il fenomeno viene talvolta messo in correlazione con casi di narcisismo e di concentrazione ossessiva sugli aspetti estetici.

    Va comunque ricordato che il termine è legato al giornalismo e non si riferisce direttamente a categorie della psicologia. Non si tratta semplicemente di vanità, ma della ricerca quasi ossessiva della perfezione. Per gli interessati l'editoria offre numerose riviste dedicate al "nuovo maschio", ma anche la televisione propone programmi nei quali alcuni omosessuali danno consigli ad eterosessuali su argomenti come il vestiario, la cosmesi, la cura del proprio corpo e l'arredamento. Si tratta di una notevole fonte di fatturato per l'industria, che offre uno spettro di prodotti per garantire una cura del proprio corpo pari a quella un tempo riservata solo alle donne.

    Wikipedia


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    dadda
    dadda
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 137
    Data d'iscrizione : 30.03.10

    Cecchi Paone: 'Ci sono 2 gay in Nazionale' Empty Re: Cecchi Paone: 'Ci sono 2 gay in Nazionale'

    Messaggio Da dadda Mer 13 Giu 2012 - 16:03

    a me sinceramente questa cosa mi sta scocciando davvero!!!

    oramai non si parla piu' di calcio giocato!!

    c'e' sempre qualcosa che prevarica e che va al di fuori dello sport vero e proprio!!!!!

    A.Cassano, secondo me, non sapeva nemmeno cosa stesse dicendo in quel momento!!!!!!

    ma basta!!!!!....perche' non preoccuparsi di cose piu' serie????

    creare un caso su una battuta del genere mi semrba davvero ridicolo!!!!!

    l'omofobia e' un'altra cosa!!! econ questo non voglio difendere Cassano, perche' dalla battuta scherzosa alla violenza vera e propria il passo e' piccolo, pero' bisogna anche sdrammatizzare!!!e che cavolo!!!!!!

    addorittura che la comunita' gay si sia scandalizzata per una cosa del genere mi pare davvero esagerato!!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Cecchi Paone: 'Ci sono 2 gay in Nazionale' Empty Re: Cecchi Paone: 'Ci sono 2 gay in Nazionale'

    Messaggio Da Ospite Mer 13 Giu 2012 - 16:51

    se questi metrosexual costano meno si può allestire la squadra del Bari!!
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Cecchi Paone: 'Ci sono 2 gay in Nazionale' Empty Re: Cecchi Paone: 'Ci sono 2 gay in Nazionale'

    Messaggio Da Tommys Mer 13 Giu 2012 - 17:41

    dadda ha scritto:a me sinceramente questa cosa mi sta scocciando davvero!!!

    oramai non si parla piu' di calcio giocato!!

    c'e' sempre qualcosa che prevarica e che va al di fuori dello sport vero e proprio!!!!!

    A.Cassano, secondo me, non sapeva nemmeno cosa stesse dicendo in quel momento!!!!!!

    ma basta!!!!!....perche' non preoccuparsi di cose piu' serie????

    creare un caso su una battuta del genere mi semrba davvero ridicolo!!!!!

    l'omofobia e' un'altra cosa!!! econ questo non voglio difendere Cassano, perche' dalla battuta scherzosa alla violenza vera e propria il passo e' piccolo, pero' bisogna anche sdrammatizzare!!!e che cavolo!!!!!!

    addorittura che la comunita' gay si sia scandalizzata per una cosa del genere mi pare davvero esagerato!!

    QUOTO ALLA GRANDE!!!!

    Ed in più dico che a sto punto mi scandalizzo PIU' per le CONTINUE affermazioni di Cecchi Paone che per quelle di Cassano. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] E BASTA!!! Ogni volta è un approfittare per ingigantire la faccenda e riempirla di considerazioni E INDICAZIONI PERSONALI.

    Cosa cavolo centra dire che in nazionale lui è stato con un giocatore e che lo stesso gli avrebbe rivelato l'esistenza di un altro azzurro gay.....e chi se ne frega di queste gratuite indicazioni personali sparate ai giornali??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ed in più, è forse meno irritante di quanto affermato ingenuamente ma senza premeditazione da Cassano indicare chiaramente TRE nomi di azzurri che LUI giudica metrosessuali???

    Condanno molto più le parole di Paone che quelle di Cassano....


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Cecchi Paone: 'Ci sono 2 gay in Nazionale' Empty Re: Cecchi Paone: 'Ci sono 2 gay in Nazionale'

    Messaggio Da oregonq9 Mer 13 Giu 2012 - 18:10

    Mah! cecchi pallone e' uno frustrato che nella vana intenzione di "apparire sempre e comunque e dovunque" si inventa tutto quello che puo' per farlo.

    Della sua tendenza omosessuale ne ha fatto ormai una bandiera e quindi la sfrutta per rompere i c...ni alla gente, benpensanti e non.

    Io detto onestamente i gay mi restano indifferenti pertanto di queste "butade" di quella test.d.atz ne ho piene le scatole il mio parere sul "cretino" l'ho poc'anzi espresso.

    Invece ammiro "Lussuria" che ha uno stile di vita normale che esprime il suo parere sui trans e sulla sua maniera di esserlo in maniera cosi sincera e pacata che non ha e non cerca ........MOMENTI DI NOTORIETA' come ...il cretino dianzi citato.

    Ammiro Lussuria perche' vive la sua condizione onestamente e semplicemente,la sua cultura la sfrutta per farsi voler bene dalla gente e farsi ammirare, mentre il cretino e per il cretino(acculturato pure lui) tutto e' motivo per criticare e per apparire.

    Okk ho concluso e non spendo neanche un secondo in piu' per checca pavone(se l'he' meritato questo mio ultimo appellativo) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Cecchi Paone: 'Ci sono 2 gay in Nazionale' Empty Re: Cecchi Paone: 'Ci sono 2 gay in Nazionale'

    Messaggio Da Flygirl Mer 13 Giu 2012 - 18:35

    bravo oregon!!!condivido il tuo pensiero....

    Luxuria e' una delle poche persone valide del mondo della tv..

    tengo a sottolineare che quando e' opsite mi fermo a sentire cio' che dice!!!!!

    anche perche' si mette sempre in gioco, usa termini divertenti, e' colta ed autoironic, oltre che estremamente intelligente, ed sa essere piu' femminile di tante donnine del piccolo schermo

    credo che molti omosessuali dovrebbere prendere esmpio da lei...

    Contenuto sponsorizzato


    Cecchi Paone: 'Ci sono 2 gay in Nazionale' Empty Re: Cecchi Paone: 'Ci sono 2 gay in Nazionale'

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024 - 20:19