Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    Osservatorio ok! Tifosi della Roma a Bari

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13485
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Osservatorio  ok!   Tifosi della Roma a Bari Empty Osservatorio ok! Tifosi della Roma a Bari

    Messaggio Da Amministratore Dom 28 Mar - 21:31

    Finale di campionato incandescente, basta guardare la classifica. Contestazioni a Livorno, contestazioni a Torino (casa Juventus) e una volata-scudetto che adesso porterà migliaia di tifosi in giro per l'Italia rimpiendo gli stadi. I romanisti, dopo il successo, sull'Inter si preparano a "invadere" Bari nel pomeriggio di sabato prossimo, vigilia di Pasqua. Ma cosa deciderà l'Osservatorio? Ricordiamo che la tifoseria della Roma è stata "squalificata" dopo gli incidenti di Livorno: è stata chiusa la trasferta a Bologna ma qualcuno, all'interno del Viminale, voleva che fossero proibite anche le successive trasferte, sino a fine stagione. Possiamo anticipare che quando si riunirà l'Osservatorio (martedì o mercoledì) deciderà di dare il via libera ai tifosi giallorossi per la Puglia. Forse verrà messa una sola limitazione: biglietti acquistabili nella Regione Lazio. Ma è assurda perché ci sono tifosi giallorossi che vivono, o lavorano anche in altre Regioni, e speriamo che anche questa norma venga tolta. Via libera per tutti. Ci vuole buon senso, e coraggio. Coraggio, certo: perché in occasione della trasferta di Livorno alcuni ultrà (la solita minoranza che crea problemi) della Roma hanno causato incidenti in treno, a Grosseto, e saccheggiato un autogrill a Venturina. Risultato: nessuna denuncia, nessun Daspo. Proprio così: ci sono alcune questure che sono davvero carenti, per usare un eufemismo. Ma ora, vista la voltata-scudetto, si vogliono mettere tutte le squadre sullo stesso piano. Per un questione, legittima, di par condicio. Quindi, via libera ai romanisti: e massima attenzione lungo il viaggio per Bari. Anche perché si tratta, come detto, del sabato di Pasqua, giorno di particolare esodo. Partiranno in migliaia da Roma, e da altre Regioni: forse cinquemila giallorossi? Si vedrà, lo stadio di Bari è grande ma i posti per gli ospiti non sono moltissimi (meno di tremila). Ma il buon senso consentirà ai romanisti per bene di poter seguire la loro squadra del cuore.

    28 marzo 2010

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    mrbrown
    mrbrown
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8480
    Data d'iscrizione : 01.12.09

    Osservatorio  ok!   Tifosi della Roma a Bari Empty Re: Osservatorio ok! Tifosi della Roma a Bari

    Messaggio Da mrbrown Lun 29 Mar - 1:36

    io li ho preparati in autogrill,gli ho detto che la vittoria la devono guadagnare sul campo ma stessero attenti alle macchine e alle imboscate,l'andata non si dimentica!!!!
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Osservatorio  ok!   Tifosi della Roma a Bari Empty Re: Osservatorio ok! Tifosi della Roma a Bari

    Messaggio Da Flygirl Lun 29 Mar - 9:24

    mrbrown ha scritto:io li ho preparati in autogrill,gli ho detto che la vittoria la devono guadagnare sul campo ma stessero attenti alle macchine e alle imboscate,l'andata non si dimentica!!!!

    infatti sono un massa di p...di m..... sono la tifoseria piu' cattiva e si "sentono assai"...
    speriamo bene....
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Osservatorio  ok!   Tifosi della Roma a Bari Empty Re: Osservatorio ok! Tifosi della Roma a Bari

    Messaggio Da Tommys Lun 29 Mar - 12:36

    Io la vedo molto ma molto brutta da quello che sento nelle varie discussioni, specie se come si dice gli daranno tutta la sud.
    Per me il prefetto farebbe meglio a vietare la trasferta ai romanisti, se lo scopo di queste cose è quello dei evitare veri e propri macelli, non c'è migliore circostanza di quella di sabato...
    Comunque e mi rivolgo a TUTTI, abbassiamo un po i toni e tentiamo di farla rientrare quanto più possibile nella normalità, non si può sentire già dal lunedi di conseguenze e scontri....
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Osservatorio  ok!   Tifosi della Roma a Bari Empty Re: Osservatorio ok! Tifosi della Roma a Bari

    Messaggio Da Flygirl Lun 29 Mar - 14:25

    Tommys ha scritto:Io la vedo molto ma molto brutta da quello che sento nelle varie discussioni, specie se come si dice gli daranno tutta la sud.
    Per me il prefetto farebbe meglio a vietare la trasferta ai romanisti, se lo scopo di queste cose è quello dei evitare veri e propri macelli, non c'è migliore circostanza di quella di sabato...
    Comunque e mi rivolgo a TUTTI, abbassiamo un po i toni e tentiamo di farla rientrare quanto più possibile nella normalità, non si può sentire già dal lunedi di conseguenze e scontri....

    Tommys ma chi vuole gli scontri?? pensiamo al fatto che portiamo i bambini allo stadio....ma con questi nn si scherza...sono amari amari anche se vengono in 100....figuriamoci in 10mila.......all'andata i tifosi del Bari si sono comportati bene...loro sicuramente, e posso fare delle scommesse, verrano qui a fare disordini e casini......perche' e' nella loro indole....si credono i padroni d'Italia.....
    mrbrown
    mrbrown
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8480
    Data d'iscrizione : 01.12.09

    Osservatorio  ok!   Tifosi della Roma a Bari Empty Re: Osservatorio ok! Tifosi della Roma a Bari

    Messaggio Da mrbrown Lun 29 Mar - 15:06

    tommys a roma fracassate macchine di baresi e minacciate con catene macchine di tifosi con donne dentro!!!!!sono una massa di infami luridi delinquenti!!!no alla sud tutta loro!!!!e cmq sono sicuro che nn verranno più di 5/6 mila unità!!!!
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Osservatorio  ok!   Tifosi della Roma a Bari Empty Re: Osservatorio ok! Tifosi della Roma a Bari

    Messaggio Da Flygirl Lun 29 Mar - 16:46

    mrbrown ha scritto:tommys a roma fracassate macchine di baresi e minacciate con catene macchine di tifosi con donne dentro!!!!!sono una massa di infami luridi delinquenti!!!no alla sud tutta loro!!!!e cmq sono sicuro che nn verranno più di 5/6 mila unità!!!!

    bravo mrbrown.....
    Osservatorio  ok!   Tifosi della Roma a Bari 415829
    non devono venire in massa....
    spriamo solo che i milanisti, interisti e juventini di casa nostra...non vengano a gufare.........perche' gia' dobbiamo sopportare i romanisti....e se si mettono pure loro.....
    addio....

    Contenuto sponsorizzato


    Osservatorio  ok!   Tifosi della Roma a Bari Empty Re: Osservatorio ok! Tifosi della Roma a Bari

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 3 Mag - 3:11