Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Minacce di Al Qaeda agli azzurri

    Solobari1975
    Solobari1975
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3806
    Data d'iscrizione : 06.09.09

    Minacce di Al Qaeda agli azzurri Empty Minacce di Al Qaeda agli azzurri

    Messaggio Da Solobari1975 Ven 9 Apr - 16:59

    Al Qaeda minaccia ancora l’occidente. Questa volta lo fa attraverso lo sport. Il canale televisivo inglese Cbs, ha rilanciato un annuncio fatto pervenire dalla rete terroristica di Osama Bin Laden. Il testo, apparso sul sito estremista Mushtaqun Lel Jannah, è chiaro e abbastanza inquietante: "Che sorpresa sarà quando in un incontro tra Stati Uniti e Inghilterra trasmesso in diretta si sentirà in uno stadio pieno di spettatori il rumore di un'esplosione e ci saranno decine o centinaia di cadaveri".

    Il match a cui si fa riferimento verrà disputato il 12 giugno nello stadio di Rustenburg. La fazione terrorista minaccia di usare gli esplosivi che sarebbero impossibili da intercettare per le forze di sicurezza presenti in Sud Africa. L'elenco delle squadre nazionali indicate sono Stati Uniti, Inghilterra, Francia, Germania e Italia, insomma paesi accusati di far parte di una "crociata sionista" contro l'Islam. Lo scorso ottobre è stato annunciato inoltre che le forze di sicurezza sudafricane avevano sventato un progetto di Al Qaeda che consisteva nel portare un attacco terroristico durante i Mondiali.

    Secondo i rapporti pubblicati in seguito, l’operazione condotta dall’intelligence del Paese congiuntamente con le forze di polizia americane ha portato all'arresto di un certo numero di sospetti legati al gruppo in Somalia e Mozambico che stava lavorando su un progetto il cui fine sarebbe stato quello di far esplodere degli ordigni durante la manifestazione sportiva.

    MINACCE ALL'ITALIA - "Siamo stati avvisati ufficialmente questa mattina da Roberto Massucci, designato dal ministero dell'Interno a curare la nostra sicurezza al Mondiale, dell'esistenza di queste minacce. Di più non vi posso dire". Antonello Valentini, direttore generale della Federcalcio, conferma che il Viminale è stato allertato per le minacce fatte da Al Qaida a varie nazionali, tra le quali quella italiana, per i Mondiali di calcio in programma a partire dall'11 giugno in Sudafrica. "In questo campo - aggiunge solamente Valentini - di noi si occupa il Ministero dell'Interno, altro non posso dire se non che siamo in ottime mani".

    **************

    Se mi toccano Bonucci faccio una strage di kamikaze !!!

      La data/ora di oggi è Gio 2 Mag - 21:35