Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    UNDER 21 - Mangia: "Sabelli e gli altri? Qui i migliori"

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    UNDER 21 - Mangia: "Sabelli e gli altri? Qui i migliori" Empty UNDER 21 - Mangia: "Sabelli e gli altri? Qui i migliori"

    Messaggio Da Ospite Mar 5 Feb - 14:18

    Dal ritiro di Corato, il selezionatore tecnico della nazionale Under 21 Devis Mangia ha definito ieri temi e contenuti della sfida amichevole di domani alla Germania:
    "Proseguiamo un lavoro iniziato due anni fa che ci serve per portare avanti le nostre valutazioni e per far capire la nostra idea di gioco a questi ragazzi. I giocatori che convoco di volta in volta sono i migliori, senza guardare chi manca per una mia scelta o perché è stato chiamato con la Nazionale Maggiore. Il nostro obiettivo primario è quello di far crescere i ragazzi, se poi tanti di loro vengono presi in considerazione dalla Nazionale Maggiore vuol dire che abbiamo lavorato bene. Abbiamo poco tempo a disposizione e non possiamo sprecarlo. Stiamo certamente pensando all'obiettivo che è il Campionato Europeo, però sappiamo anche che la partita con la Germania è un momento di avvicinamento e spero anche di crescita."
    Occasione dunque da sfruttare per Stefano Sabelli, a sorpresa rinconfermato in Nazionale nonostante il debole minutaggio maturato col Bari nelle ultime settimane.
    TuttoBari.com

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 0:59