CAN 2013, Algeria fuori. Koné: "E' pesata parecchio l'assenza di Ghezzal"

URL:

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

CAN 2013, Algeria fuori. Koné: "E' pesata parecchio l'assenza di Ghezzal" Empty CAN 2013, Algeria fuori. Koné: "E' pesata parecchio l'assenza di Ghezzal"

Messaggio Da Ospite Mer 6 Feb - 15:45

Non è stata unaCoppa d'Africa esaltante per l'Algeria. La formazione di Halilhodzic, orfana del biancorosso Ghezzal recentemente tornato disponibile in campionato, è stata eliminata nel primo turno. Un girone, quello descritto all'interno dei nostri resoconti dedicati alla manifestazione continentale, che ha visto la qualificazione di Togo e Costa d'Avorio, entrambe successivamente eliminate ai quarti.
Proprio un nazionale ivoriano, Aruna Koné,compagno di Ghezzal ai tempi del Levante, è intervenuto sulla debacle algerina e sull'assenza dell'attaccante del Bari a Can2013: "Ghezzal è un giocatore molto positivo. Si tratta di uno che ama sacrificarsi per i suoi compagni. Ecco perché forse a volte è meno efficace sotto porta. Dopo di che, ora che ho visto il suo potenziale in campo, posso dire che la sua aggressività avrebbe potuto portare qualcosa in più ai giovani dell'Algeria, ma il ct Halilhodzic conosce bene la sua squadra. La sua scelta deve essere rispettata".
"Ghezzal è un mio amico, ci sentiamo spesso e ci siamo divertiti molto insieme a Levante", ha concluso Koné.
TuttoBari.com

CAN 2013, Algeria fuori. Koné: "E' pesata parecchio l'assenza di Ghezzal" E860657db665cab00b0c184a3e04f100-87133-69b05d2b2d7e3208f865aea8ccdcf3e2
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto


Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.