Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    CAN 2013, Algeria fuori. Koné: "E' pesata parecchio l'assenza di Ghezzal"

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    CAN 2013, Algeria fuori. Koné: "E' pesata parecchio l'assenza di Ghezzal" Empty CAN 2013, Algeria fuori. Koné: "E' pesata parecchio l'assenza di Ghezzal"

    Messaggio Da Ospite Mer 6 Feb - 15:45

    Non è stata unaCoppa d'Africa esaltante per l'Algeria. La formazione di Halilhodzic, orfana del biancorosso Ghezzal recentemente tornato disponibile in campionato, è stata eliminata nel primo turno. Un girone, quello descritto all'interno dei nostri resoconti dedicati alla manifestazione continentale, che ha visto la qualificazione di Togo e Costa d'Avorio, entrambe successivamente eliminate ai quarti.
    Proprio un nazionale ivoriano, Aruna Koné,compagno di Ghezzal ai tempi del Levante, è intervenuto sulla debacle algerina e sull'assenza dell'attaccante del Bari a Can2013: "Ghezzal è un giocatore molto positivo. Si tratta di uno che ama sacrificarsi per i suoi compagni. Ecco perché forse a volte è meno efficace sotto porta. Dopo di che, ora che ho visto il suo potenziale in campo, posso dire che la sua aggressività avrebbe potuto portare qualcosa in più ai giovani dell'Algeria, ma il ct Halilhodzic conosce bene la sua squadra. La sua scelta deve essere rispettata".
    "Ghezzal è un mio amico, ci sentiamo spesso e ci siamo divertiti molto insieme a Levante", ha concluso Koné.
    TuttoBari.com

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 23:12