Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    Siena, 2 milioni per battere l'Inter

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13485
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Siena, 2 milioni per battere l'Inter Empty Siena, 2 milioni per battere l'Inter

    Messaggio Da Amministratore Lun Mag 03, 2010 5:43 pm

    Massimo Mezzaroma conferma le dichiarazioni rilasciate da Davide Buccioni, noto organizzatore di pugilato e amico personale: "Resta il premio salvezza per la squadra se arriviamo terz'ultimi


    SIENA - Il presidente del Siena Massimo Mezzaroma, grande tifoso della Roma, torna sulla discussa partita tra Lazio e Inter, e lo fa senza mezzi termini: "Prenderei a calci nel sedere ogni singolo mio giocatore se fosse protagonista la mia squadra - spiega ai microfoni di Sky -. Non ho visto la partita perchè ero imbottigliato nel traffico, ma ho letto i giornali questa mattina. Visto che sono tutti concordi vuol dire che qualcosa di verò ci sarà stato. Un presidente non può vedere l'immagine di una città sporcata in questo modo. Non permetterei a nessuno di sporcare l'immagine di Siena". Mezzaroma chiarisce anche la voce di un premio a vincere per i giocatori in caso di successo all'ultima giornata contro l'Inter: "Non ci sarà alcun premio speciale per questo - spiega Mezzaroma - Venerdì ho incontrato i giocatori, ho chiesto loro il massimo impegno e lo abbiamo dimostrato contro il Palermo. Ho promesso il premio salvezza, che avevamo già concordato, nel caso dovessimo arrivare terzultimi e per un motivo qualsiasi dovessimo essere ripescati. Chiedo due prestazioni da professionisti, per onorare la maglia e anche perchè in serie B sarò costretto a ridurre la rosa e alcuni di questi giocatori dovranno partire e hanno interesse a farsi notare da altri club".

    In pratica, niente premio a vincere, che in Italia è vietato, ma una sorta di escamotage. La notizia, rimbalzata velocemente in rete, era partita da dichiarazioni fatte da Davide Buccioni, amico personale del presidente Mezzarona, al sito romanews.eu. "Il presidente Massimo Mezzaroma mi ha detto lui stesso di tranquillizzare i tifosi della Roma, ma soprattutto ai tifosi che amano lo sport prima del calcio. Nessuna partita verrà venduta o comprata e i giocatori lotteranno fino alla morte, fino all'ultimo minuto di recupero. Sappiamo - dice Buccioni - che potrebbero scattare dei ripescaggi a seguito di quanto si sta evidenziando con la nuova calciopoli. Per questo il Siena punta a conquistare tutti i punti che restano a disposizione".
    Repubblica.it
    (03 maggio 2010)
    Solobari1975
    Solobari1975
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3806
    Data d'iscrizione : 06.09.09

    Siena, 2 milioni per battere l'Inter Empty Re: Siena, 2 milioni per battere l'Inter

    Messaggio Da Solobari1975 Lun Mag 03, 2010 5:47 pm

    Shocked
    Piero IV
    Piero IV
    Supporto agli utenti
    Supporto agli utenti


    Numero di messaggi : 4360
    Data d'iscrizione : 02.01.10

    Siena, 2 milioni per battere l'Inter Empty Re: Siena, 2 milioni per battere l'Inter

    Messaggio Da Piero IV Lun Mag 03, 2010 5:56 pm

    Finalmente un po' di persone serie.

    Contenuto sponsorizzato


    Siena, 2 milioni per battere l'Inter Empty Re: Siena, 2 milioni per battere l'Inter

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 4:11 pm