Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Il week end del settore giovanile

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Il week end del settore giovanile  Empty Il week end del settore giovanile

    Messaggio Da Ospite Gio 28 Feb 2013, 18:16

    Ecco le gare del settore giovanile del Bari nel week end del 2 – 3 marzo. Per allievi e giovanissimi sfida con le rispettive capoliste dei due campionati.

    PRIMAVERA: Domenica mattina alle ore 11,00 sul campo ‘San Pio’ si affrontano, per la settima giornata di ritorno, Bari e Roma. Importante test per la primavera con la formazione giallorossa, reduce dal pareggio interno contro la capolista Catania. La direzione di gara è affidata al sig. Antonio Di Martino della sezione di Teramo.

    ALLIEVI NAZIONALI: Dopo il successo interno nell’ultimo turno con la Ternana, gli allievi del Bari affrontano in trasferta la Lazio. I biancocelesti sono la prima forza del campionato e la miglior difesa del girone, per i biancorossi un test di maturità importante. Il fischio di inizio è in programma alle ore 12,30.

    GIOVANISSIMI NAZIONALI: I biancorossi domenica mattina alle ore 13,00 sfidano in trasferta la capolista del girone G, la Juve Stabia. Il Bari è reduce da tre vittorie consecutive ed occupa la quarta posizione in classifica.

    REGIONALI ALLIEVI/GIOVANISSIMI :
    Nel campionato regionale, gli allievi di mister Losacco scendono in campo sabato pomeriggio ad Adelfia con la Real Bari. Fischio di inizio alle ore 15,00.
    I giovanissimi, domenica alle ore 11,00, sono impegnati nella sfida esterna sul campo ‘Cagnazzi’ con l’ Agon Club Altamura.
    AS Bari

      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr 2024, 10:09