Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    08/03/2013 - Bari, gli impegni del settore giovanile

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    08/03/2013 - Bari, gli impegni del settore giovanile Empty 08/03/2013 - Bari, gli impegni del settore giovanile

    Messaggio Da Ospite Ven 8 Mar - 14:32

    Dopo un fine settimana avaro di buone notizie, le formazioni del Settore Giovanile sono pronte a cercare il giusto riscatto nei rispettivi impegni di campionato. Non scenderanno in campo i Giovanissimi Nazionali di Enrico Battisti, per via del turno di sosta del loro torneo per la disputa della Nike Cup, manifestazione riservata alle migliori squadre del girone di andata.
    Ad aprire il programma delle gare sarà la Primavera, reduce da due sconfitte pesanti contro Palermo e Roma. I ragazzi di Federico Giampaolo, alle prese con qualche assenza importante, sarà di scena domani alle 14.30 sul campo dell'Ascoli, squadra che ha perso le ultime quattro gare.
    Nella mattinata di domenica toccherà alle formazioni Regionali. Gli Allievi di Nicola Losacco saranno di scena a Casamassima alle 9.30 contro la Sud Est, mentre i Giovanissimi di Sassarini ospiteranno la stessa squadra alle 11 a 'San Pio'.
    In chiusura, sempre domenica, alle 15, gli Allievi Nazionali di Francesco Passiatore, dopo il brutto ko sul campo della Lazio, affronteranno la seconda forza del girone C, ovvero la Roma, allenata dall'ex attaccante del BariSandro Tovalieri. L'incontro si disputerà al campo 'San Pio'.
    TuttoBari.com

      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr - 15:09