Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    PRIMAVERA - Un Bari in emergenza fa visita all'Ascoli

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    PRIMAVERA - Un Bari in emergenza fa visita all'Ascoli Empty PRIMAVERA - Un Bari in emergenza fa visita all'Ascoli

    Messaggio Da Flygirl Sab 9 Mar - 11:01

    Dopo le due brutte sonore sconfitte contro Palermo e Roma, la formazione Primavera del Bari è attesa dall'ostica trasferta sul campo dell'Ascoli. La compagine marchigiana allenata da Angelo Castoldi non sta vivendo un momento felice, dato che è reduce da quattro ko di fila. Un impegno che si potrebbe definire piuttosto agevole ed utile per i ragazzi di Federico Giampaolo, per invertire la rotta, ma il tecnico dei galletti deve fare i conti con delle assenze pesanti.

    Infatti, mancheranno il difensore centrale Dimitri Vosnakidis, convocato in prima squadra da Vincenzo Torrente, gli infortunati De Crescenzo, Trillo e Santeramo, nonchè gli squalificati De Monte e De Paulis.

    L'incontro sarà diretto dal signor Casaluci di Lecce, che sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Croce e Serpilli.

    La probabile formazione dei galletti è la seguente: Vicino; Zinetti, Bitetti, Chiochia, Monopoli; Mercadante, Mastropasqua, Amoruso, Rolli; Lorusso, Zaccaro.

    Infine, ecco il programma della 21^ giornata del girone C (ore 14.30): Pescara-Catania (alle 11), Crotone-Lazio (13.30), Virtus Lanciano-Reggina (13.30), Ascoli-Bari, Roma-Juve Stabia, Palermo-Ternana, Napoli-Vicenza.
    tuttobari.com

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 21:42