Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Settore giovanile, i risultati del weekend

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Settore giovanile, i risultati del weekend Empty Settore giovanile, i risultati del weekend

    Messaggio Da Ospite Lun 11 Mar - 15:13

    Nel week end appena concluso una doppia sconfitta per le formazioni Primavera e gli Allievi Nazioni rispettivamente contro Ascoli e Roma. Sorridono solo i giovanissimi regionali.
    PRIMAVERA: L’undici di mister Giampaolo si arrende al gol di Gragnoli che regala la vittoria all’Ascoli. Per i biancorossi il quarto ko di fila. Il calendario ora prevede, per i successivi due turni, una doppia sfida casalinga contro il Crotone e il Pescara.
    ALLIEVI NAZIONALI: La gara dell’ottavo turno di campionato contro la Roma termina con il risultato di 1 – 3 in favore della formazione capitolina. Per i biancorossi il rammarico di essere passati in vantaggio con il gol di Curci e non aver concretizzato le altre occasioni costruite.
    REGIONALI ALLIEVI/GIOVANISSIMI: Il Bari si aggiudica il doppio confronto contro le formazioni giovanili della Sud Est. La gara degli allievi si conclude 1 – 1.

    I giovanissimi di Carlo Sassarini invece, si impongono con il risultato di 4 – 0. Per i biancorossi a segno Morga, Maffei,Di Cosola e Andriano.
    A.S. Bari

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 22:59