Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    ALLIEVI NAZIONALI - Bari, ko in rimonta con la Roma

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    ALLIEVI NAZIONALI - Bari, ko in rimonta con la Roma Empty ALLIEVI NAZIONALI - Bari, ko in rimonta con la Roma

    Messaggio Da Ospite Lun Mar 11, 2013 7:47 pm

    Gioca bene, ma non riesce a portare a casa i tre punti la formazione degli Allievi Nazionali di Francesco Passiatore. Dopo la brutta sconfitta sul campo della capolista Lazio, il Bari viene battuto in casa dalla Roma di Sandro Tovalieri con il punteggio di 1-3. Ottima partenza dei biancorossi, che sbloccano il punteggio al 10' con Curci, ma al 20' i giallorossi siglano la rete dell' 1-1 con Verde.
    Nonostante ciò il Bari non molla e sfiora più volte il vantaggio, costringendo spesso il portiere ospite Marchegiani a compiere parate decisive, come quella su una conclusione di Marasciulo. Nella ripresa, però, viene fuori la superiorità tecnica dei ragazzi di Tovalieri, che si portano in vantaggio al 62' con Verde e chiudono poi definitivamente i conti con Damiani al 74'.
    Nelle altre gare la Lazio vince agevolmente per 4-0 sul campo del Crotone, mentre il Napoli è stato sconfitto per 0-2 dall'Ascoli.
    Ecco, qui di seguito, i risultati dell'ultimo turno:
    Napoli-Ascoli 0-2, Catania-Pescara 1-1, Lanciano-Palero 1-2, Reggina-Juve Stabia 0-1, Crotone-Lazio 0-4, Bari-Roma 1-3, Vicenza-Ternana 0-2.

    Classifica: Lazio 56; Roma 52; Palermo 43; Catania 33; Pescara, Ternana, Vicenza, Napoli 31; Ascoli 26; Bari 22; Reggina 20; Juve Stabia 18; Crotone 16; Lanciano 4.
    TuttoBari.com

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 6:07 pm