Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    25 mar - tuttobari.com - ALLIEVI NAZIONALI - Bari, colpo esterno

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    25 mar - tuttobari.com - ALLIEVI NAZIONALI - Bari, colpo esterno Empty 25 mar - tuttobari.com - ALLIEVI NAZIONALI - Bari, colpo esterno

    Messaggio Da Ospite Lun 25 Mar - 14:49

    Sconfitta la Juve Stabia

    di Gaetano Nacci

    Riparte con una vittoria il campionato degli Allievi Nazionali. La formazione allenata da Francesco Passiatore si è imposta per 0-1 sul campo della Juve Stabia, grazie alla rete siglata in apertura di ripresa da Mastrangelo su assist del neoentrato Curci, al termine di una gara condizionata dal forte vento e piuttosto fallosa.

    Una volta portatisi in vantaggio, i galletti si sono difesi bene dagli assalti dei padroni di casa, ma chiudono il match in dieci uomini, per via dell'espulsione di Adone per doppia ammonizione.

    Con questo risultato il Bari resta al decimo posto con 25 punti e, alla ripresa il prossimo 7 aprile, ospiterà l'Ascoli.

    Intanto, in vetta alla classifica si registra la sconfitta casalinga della Roma per 1-2 contro il Crotone. La formazione di Tovalieri scivola a -7 dalla Lazio di Simone Inzaghi, che ha battuto il Vicenza per 3-0.

    Ecco, qui di seguito, i risultati dell'ultimo turno: Juve Stabia-Bari 0-1, Lanciano-Catania 0-4, Roma-Crotone 1-2, Lazio-Vicenza 3-0, Pescara-Napoli 1-2, Ascoli-Reggina 3-3, Palermo-Ternana 2-3.

    Classifica: Lazio 59; Roma 52; Palermo 43; Catania 36; Ternana, Napoli 34; Pescara, Vicenza 31; Ascoli 27; Bari 25; Reggina 21; Crotone 19; Juve Stabia 18; Lanciano 4.

    http://www.tuttobari.com/?action=read&idnotizia=32438

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 19:42