Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    25 mar - asbari.it - Settore giovanile, bottino pieno nel weekend

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    25 mar - asbari.it - Settore giovanile, bottino pieno nel weekend Empty 25 mar - asbari.it - Settore giovanile, bottino pieno nel weekend

    Messaggio Da Ospite Lun 25 Mar 2013 - 16:46

    Il week end del settore giovanile biancorosso si chiude con tre vittorie. Importante il successo dei giovanissimi che confermano la terza posizione in classifica che garantirebbe l’accesso alle fasi finali del campionato di categoria.

    ALLIEVI NAZIONALI : Ritornano alla vittoria i ragazzi allenati da mister Passiatore, che sul campo della Juve Stabia si impongono con il risultato di 1 – 0. Il gol della vittoria è stato siglato da Mastrangelo nel secondo tempo.

    GIOVANISSIMI NAZIONALI : Importante successo nella trasferta di Chieti per i biancorossi che confermano la terza posizione solitaria in classifica. Contro la formazione nero verde, il gol di De Palma nei primi minuti sposta gli equilibri della gara a favore di Pasquino e compagni. Nei minuti finali il portiere Perna para il rigore avversario suggellando così la sua ottima prestazione.

    GIOVANISSIMI REGIONALI : Una vittoria dal punteggio tennistico per la formazione allenata da Carlo Sassarini che si impone per 5 – 0 nella sfida contro l’Agon Altamura.

    http://www.asbari.it/societa/archivio-news/5152-settore-giovanile-bottino-pieno-nel-weekend.html

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024 - 17:40