Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Sforzini: "A Bari sono stato solo sfortunato..."

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Sforzini: "A Bari sono stato solo sfortunato..." Empty Sforzini: "A Bari sono stato solo sfortunato..."

    Messaggio Da Ospite Sab 30 Mar 2013 - 12:13

    Il Pescara è vicino al baratro della retrocessione ed in squadra c’è chi non vuole comunque smettere di crederci. Si tratta di Ferdinando Sforzini, che a 28 anni si gioca in Abruzzo la sua seconda chance in Serie A. La prima esperienza è stata proprio a Bari e l’attaccante di Tivoli, reduce da un infortunio, vuole dimenticarla: "Sono pronto, ho recuperato. Non sono al top ma il piede non mi dà più fastidio. Ora le scelte spettano comunque al mister, anche perché devo recuperare il ritmo partita - dice a corrieredellosport.it - Devo dire che in Serie A non sono stato particolarmente fortunato: a Bari, dopo due gare mi sono rotto il ginocchio.Il futuro? A Pescara sto bene, fa piacere che si pensi a me come giocatore importante anche per la prossima stagione”.
    TuttoBari.com
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12588
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Sforzini: "A Bari sono stato solo sfortunato..." Empty Re: Sforzini: "A Bari sono stato solo sfortunato..."

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 30 Mar 2013 - 13:21

    e' ottimo x la B ma in serie A ha i suoi limiti,ricordiamo tutti le sue giocate non efficaci che in B hanno un altro tipo di effetto!!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

      La data/ora di oggi è Lun 29 Apr 2024 - 17:46