Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    2 apr - asbari.it - Primavera, turno infrasettimanale

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    2 apr - asbari.it - Primavera, turno infrasettimanale Empty 2 apr - asbari.it - Primavera, turno infrasettimanale

    Messaggio Da Ospite Mar 02 Apr 2013, 16:34

    Dopo la sosta per le festività domani ritorna in campo la Primavera nella sfida contro il Pescara. Nel week end di Pasqua la formazione dei pulcini si è aggiudicata il Trofeo Studio 100.

    PRIMAVERA : Turno infrasettimanale per la squadra di Giampaolo che domani alle ore 15,00 scende in campo nella sfida contro il Pescara al campo San Pio. All’andata la gara si concluse con la vittoria dei biancorossi grazie alla rete di Dametti nei minuti finali.

    ALLIEVI NAZIONALI : Gli Allievi sono ritornati alla vittoria nell’ultimo turno, superando in trasferta la Juve Stabia e raggiungendo il settimo successo stagionale. Nota positiva del campionato l’attaccante Alessandro Curci che con 16 gol risulta il secondo miglior marcatore del girone.

    GIOVANISSIMI NAZIONALI : A tre giornate dal termine della regular season la squadra di mister Battisti occupa con 45 punti, la terza piazza del girone G, che garantirebbe l’accesso alle fasi finali.
    Nelle ultime sei giornate i galletti hanno conquistato ben cinque vittorie ed una sconfitta maturata sul campo della capolista Juve Stabia. La prossima sfida, in programma il 7 aprile sarà contro i pari età del Campobasso.

    ESORDIENTI : Nel week end pasquale i ragazzi allenati da mister Cannone, sono scesi in campo per il Memorial “Gianmarco Bracaglia” che si è disputato nei comuni di Ferentino e Alatri. Il Bari ha conquistato la quarta posizione alle spalle della Juventus che si è aggiudicata la finale di consolazione.

    PULCINI : Nel I torneo nazionale Pasqua 2013 – “Trofeo Studio 100”, competizione di calcio a 8, i piccoli calciatori guidati dal tecnico Del Zotti si sono aggiudicati il trofeo dopo una lunga cavalcata vincente.
    Dopo aver sconfitto Statte, Nitor Brindisi e il Fasano, in semifinale i biancorossi hanno superato la Reggina per 5 – 3 e nella finalissima contro l’Euro Sport Academy Brindisi, i galletti si sono imposti per 5 – 1.

    http://www.asbari.it/societa/archivio-news/5169-primavera-turno-infrasettimanale.html
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    2 apr - asbari.it - Primavera, turno infrasettimanale Empty Re: 2 apr - asbari.it - Primavera, turno infrasettimanale

    Messaggio Da Ospite Mar 02 Apr 2013, 17:03

    Bari, buoni risultati per Esordienti e Pulcini

    Con i campionati regionali e nazionali fermi per le festività pasquali, nel fine settimana sono stati gli Esordienti ed i Pulcini le uniche formazioni del settore giovanili ad essere impegnate, con la partecipazione ai rispettivi tornei di categoria.
    Gli Esordienti di Cannone hanno chiuso al quarto posto, alle spalle della Juventus, nel Memorial "Gianmarco Bracaglia", che si è disputato in Lazio, tra i comuni di Ferentino e Alatri. E' andata meglio, invece, ai Pulcini di Del Zotti, che si sono aggiudicati il "Trofeo Studio 100", competizione di calcio a 8, nella quale hanno battuto in finale l'Euro Sport Academy Brindisi con il punteggio di 5-1.

    TuttoBari.com

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 18:19