Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    La Primavera torna al successo: Pescara sconfitto in rimonta

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    La Primavera torna al successo: Pescara sconfitto in rimonta Empty La Primavera torna al successo: Pescara sconfitto in rimonta

    Messaggio Da Ospite Mer 3 Apr 2013 - 18:19

    Secondo risultato utile per la formazione Primavera del Bari di Federico Giampaolo, che coglie la sua seconda vittoria interna stagionale, battendo per 3-1 il Pescara di Di Battista.
    Buona prestazione dei biancorossi, che, nonostante qualche imprecisione di troppo in difesa, hanno dimostrato di avere un buon piglio in avanti, cosa che fa accrescere la fiducia, in vista di un finale di campionato positivo.
    L'inizio, però, non è dei migliori per il Bari, dato che, dopo 2 minuti, è in svantaggio: Catalano fa partire un tiro velenoso da posizione molto defilata, che Vicino non riesce a controllare. Ma i galletti riescono subito a reagire e al 10' trovano il pari con Zaccaro, lesto ad insaccare sulla respinta corta di Savelloni sulla conclusione dalla distanza di Santeramo.
    Ristabilita la parità, i ragazzi di Giampaolo prendono coraggio, assumendo un maggior controllo delle operazioni di gioco. E sfiorando, in due circostanze, il gol del vantaggio: prima Dametti scambia bene con Zaccaro, ma conclude male a tu per tu con il portiere ospite, poi è sempre l'attaccante classe '94 a mancare la deviazione su un cross basso dalla sinistra di Mercadante. Al 36', però, il Bari si porta in vantaggio con una bella punizione a giro di Santeramo.
    Prima dell'intervallo, brivido per i biancorossi con l'arbitro Cangianoche non concede un calcio di rigore, per un evidente fallo di mano di Chiochia.
    Nella ripresa i biancorossi continuano a controllare la gara, ma rischiano di incassare il gol del pari in due circostanze. Prima al 60' Mbody mette a lato su colpo di testa di Catalano, poi al 71' bello spunto di Di Francesco che conclude di poco fuori. All' 82' il Bari chiude la partita: affondo di Rolli sulla destra, che scarica per l'accorrente Mastropasqua, che batte Savelloni con un tiro sotto all'incrocio, realizzando, così, la sua prima rete con la maglia biancorossa.
    Il Bari resta al dodicesimo posto con 22 punti e sabato affronterà in trasferta la Ternana.

    IL TABELLINO

    Bari-Pescara 3-1


    Marcatori: 2' pt Catalano (P), 10' pt Zaccaro (B), 36' pt Santeramo (B), 37' st Mastropasqua (B)

    BARI (4-3-3): Vicino; Zinetti, Vosnakidis, Chiochia, Mercadante; Gjonaj (dal 18' st Rolli), Mastropasqua, Santeramo (dal 30' st De Paulis); De Monte, Dametti (dal 34' st Lorusso), Zaccaro. A disposizione: De Mitri, Bitetti, Monopoli, Albrizio, Bartoli. Allenatore: Giampaolo

    PESCARA (4-2-3-1): Savelloni; Vitiglio, Benedetti (dal 28' pt Giammarino), Mbody, Karkalis; Silvestri, Iannascoli (dal 9' st Saltarin); Catalano, Cherubini, Di Francesco; Ingretolli. A disposizione: Cipriani, Gabrielli, Bulevardi, Camilli. Allenatore: Di Battista

    Arbitro: Cangiano di Napoli (Annunziata-Sbrescia)

    Note - Ammoniti: Santeramo (B), Mbody (P), Gjonaj (B), Rolli (B). Recuperi 1' +5'
    TuttoBari.com

      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag 2024 - 16:55