Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    ALLIEVI NAZIONALI - Bari, ko in rimonta contro l'Ascoli

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    ALLIEVI NAZIONALI - Bari, ko in rimonta contro l'Ascoli Empty ALLIEVI NAZIONALI - Bari, ko in rimonta contro l'Ascoli

    Messaggio Da Ospite Lun 8 Apr - 14:30

    Sconfitta amara per la formazione degli Allievi Nazionali del Bari, che, alla ripresa del campionato dopo le festività pasquali, è stata battuta in rimonta per 1-3 dall'Ascoli.
    Buona partenza dei ragazzi di Passiatore, che tengono alto il ritmo del centrocampo, lavorando bene in fase di interdizione. Ed è proprio da una palla recuperata che nasce il gol di vantaggio dei galletti: Castrovilli appoggia per Curci, il quale serve Mastrangelo, che batte il portiere avversario con un preciso tiro al volo.
    L'Ascoli, però, trova subito le forze per reagire e, prima dell'intervallo, trova il gol del pari con un tiro dalla distanza di Nazziconi.
    Nella ripresa, il Bari cala il ritmo e gli ospiti vengono fuori alla distanza. Intorno al ventesimo del secondo tempo, i marchigiani passano in vantaggio con un calcio di rigore di Manari, concesso per un fallo da ultimo uomo di Roccotelli, che costa il rosso per il laterale barese. Poi, prima del triplice fischio, è ancora Manari ad andare in rete e a fissare il risultato sul definitivo 1-3.
    Con questo risultato i biancorossi mancano l'aggancio all'Ascoli, che scappa a quota 30, e vedono ridursi ad un solo punto il vantaggio sulla Reggina, che ha superato il Pescara per 4-2. In vetta alla classifica, vincono sia Lazio (2-5 sulla Ternana) che Roma (0-3 a Vicenza), mentre il Palermo viene sconfitto per 1-0 sul campo del Catania.


    Ecco, qui di seguito, i risultati dell'ultimo turno:
    Bari-Ascoli 1-3, Catania-Pescara 1-0, Reggina-Pescara 4-2, Crotone-Juve Stabia 1-1, Ternana-Lazio 2-5, Vicenza-Roma 0-3, Napoli-Lanciano 1-0.

    Classifica: Lazio 62; Roma 55; Palermo 43; Catania 39; Napoli 37; Ternana 34; Pescara, Vicenza 31; Ascoli 30; Bari 25; Reggina 24; Crotone 20; Juve Stabia 19; Lanciano 4.
    TuttoBari.com

      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 9:31